In Rilievo Commenti generali su TIMvision

sei un gran motivatore, mi hai fatto venire voglia di averlo gia!

A qualcuno e' arrivato sms con il tracking?

Haha son contento 😂 comunque io non ho mai ricevuto tracking via sms, né per quello che ho già ricevuto né per quello che ho ordinato ieri, quindi non saprei dirti, anche se ho visto che qualche utente su telefonino.net ha ricevuto l' sms

è possibile attivare Timvision per l'uso solo via app senza noleggiare/acquistare il decoder?
Sì, ma se sei cliente TIM Fisso paghi ugualmente € 5/mese con decoder incluso, ma da quello che scrivi pare che tu non sia cliente TIM Fisso altrimenti non ti faresti sfuggire l'acquisto del decoder ad appena un euro. Se non ti abboni puoi vedere la Free TV e la sezione Replay, idem anche se ti sintonizzi sul canale 999 del DTT con una TV che ha internet e puoi vedere le sezioni succitate ovviamente gratis.

Sto vedendo flesh and bone,cavolo ma questa è una serie di classe c'è la vedevo molto bene su Sky atlantic.
Consigliata :)

Sto vedendo flesh and bone,cavolo ma questa è una serie di classe c'è la vedevo molto bene su Sky atlantic.
Consigliata :)
Non la vedo perchè non è il mio genere, ma di sicuro sarebbe andata su Atlantic se l'avesse acquistata Sky.
Ma si sa. Vederla su Sky Atlantic è da gente colta, vederla su Timvision è da sfigati.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per questo ho definito TIMvision il My Sky dei poveri :D. E' solo per il gusto della battuta. Intendo però che a quel prezzo non è male come servizio.

Io sono giorni che non riesco però ad utilizzare il servizio perché si è dissociato numero cellulare con Timvision attiva e profilo utente registrato Timvision.
E non me lo risolvono...

Non era mia intenzione incensare atlantic anche perchè a ottobre ci hanno programmato sopra il ciofecone tossico Aquarius e poi a novembre hanno insistito con the last panther :D
era piu che altro una constatazione di come Sky abnubila le menti e fa credere alla gente che loro sono i piu fighi, poi ti arriva timvision con il client sgarrupato e ti mette in bella mostra una serie tv del genere :)

Ragazzi io avrei intenzione di comprarlo in offerta, sono cliente fibra tim, ma vorrei sapere:

1) se lo compro visto che dal sito mi chiede il numero di telefono, mi viene attivata anche la timvision?
2)Quali sono le sue peculiarità come MediaPlayer a se stante rispetto al servizio timvision?

@pixiris
Il punto è proprio questo. Per la gente ciò che manda Netflix o Sky Atlantic, soprattutto se HBO è bellissimo, il resto è da sfigati.
Timvision è il più sfigato tutti.
Anche se ciò non mi piace rispetto la divisione marketing di Sky e licenzierei in tronco quella di Tim.

Quando arriva il decoder il corriere avvisa prima?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Arrivato oggi il decoder,una meraviglia!

Carica bene ed fluido, sono soddisfatto dell'acquisto!!

Da quanto si legge sui vari siti sembra che al momento sia tutto bloccato nella vendita del decoder.
Magari al momento sono esauriti, perche alcuni provano a comprarlo ma nn li fa procedere nell'acquisto.

Ultima modifica:
Cmq, con Chromecast 1 non tutti i contenuti funzionano. Alcuni vanno, altri caricano all'infinito e per altri ancora compare un avviso in cui si dice che quel filmato non può essere eseguito con Chromecast per problemi di diritti.

Scusatemi se uppo, ma visto che sembra che alcuni di voi lo abbiano già, potrebbe fugarmi i dubbi del mio post di cui sopra?

Ragazzi io avrei intenzione di comprarlo in offerta, sono cliente fibra tim, ma vorrei sapere:

1) se lo compro visto che dal sito mi chiede il numero di telefono, mi viene attivata anche la timvision?
2)Quali sono le sue peculiarità come MediaPlayer a se stante rispetto al servizio timvision?

Ho provato ad acquistarlo dal sito sono abbonato tim fisso ma mi compare la scritta seniority exception codice evento p2 e non va avanti. Cosa devo fare?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato anche io il Decoder a 1€ questa mattina. Non avendo una smart tv mi è davvero comodo questo decoder. Una domanda, è possibile fare lo streaming dei film mie dal pc al decoder? se si come?

Hai avuto problemi col sito tim?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ciao volevo sapere una cosa ho router 2,40 e 5 giga come mai un decoder con scritta timvision tiom si connette con la wifi 5 giga e l'altro identico ma con scritta cubovision Telecom solo con la wifi 2,40 giga? eppoi i due decoder sempre timvision con velocita' di connessione lan hanno 10/100/1000 ovvero accettano la giga lan? grazie attendo

Probabilmente il secondo decoder non supporta la banda da 5 e quindi si collega con la 2.4. Non hanno la gigabit, il massimo è 100.

Indietro
Alto Basso