In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ok grazie per l informazione ,se hai provato sai che formati legge? Va bene per avi e mkv? Vanno i sottotitoli ?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ok grazie per l informazione ,se hai provato sai che formati legge? Va bene per avi e mkv? Vanno i sottotitoli ?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Dimensioni (LxPxA)
210 mm x 210 mm x 40 mm

Confezione
Decoder - Cavo alimentazione - Cavo HDMI - Telecomando universale - Batterie - Guida rapida all'installazione

Processore
Processore Intel ATOM CE 4230

Memoria
Ram 1 GByte DDR3

Connettivita
HDMI 1.3 - Video Composito - Uscita audio ottica digitale - Ethernet 10/100 BASE-T - 1 x USB 2.0 - Connessione Wireless 802.11 b/g/n (2.4GHz e 5GHz) - Ricevitore IR integrato per telecomando TIMvision

Formati supportati
Audio: MPEG-1 Layer I, II 2.0 - MPEG-1 Layer 3 (mp3) 2.0 - MPEG-4 AA-LC 2.0 - MPEG-4 AAC-LC 5.1 - MPEG-4 HE-AAC 5.1 - MPEG-4 BSAC 2.0 - LPCM 7.1 - WMA9 2.0 - WMA9 Pro 5.1
Video: MPEG-1 - MPEG-2 - MPEG-2@HL - MPEG-4.2 ASP@L5 (720p) - MPEG-4.10 (H.264) BP@L3 MP4@L4.0 e HIP@L4.0 - WMV9 MP@HL - SMPTE421 (VC-1) MP@HL Fotografici: JPEG - BMP - GIF - TIFF - PNG

Impostazione intuitiva
Collegamento al televisore: Il Decoder TIMvision può essere collegato al televisore mediante il cavo HDMI oppure mediante cavo analogico RCA-SCART (inclusi nella confezione)
Collegamento alla rete ADSL: Il Decoder TIMvision può essere collegato alla rete mediante cavo Ethernet o mediante connessione Wi-Fi. Alla prima accensione una procedura guidata ti assisterà nella prima configurazione della tua connessione

Modalità Video PAL
576p - 720p - 1080i - 1080p

ps c'e scritto che la presa SCART e' inclusa nella confezione, invece nn c'e'

prego ricordatevi di votarmi quando mi candidero'! :)
Vi ho dato le dritte ore prima che se ne accorgessero sui forum di Telefonino.net e hwupgrade.it

PS per curiosita' ho provato ad inserire di nuovo i miei dati ( senza avere linea intestata ) e mi da la possibilita' di acquistarlo ancora!
Con questo andazzo te ne compri quanti ne vuoi!
Sta cosa e' stranissima 1 euro di costo senza limiti di acquisto.
Ma cosa hanno in mente quelli della telecom?
Acquistato anche io con postepay. Ricordati di votare anche me :D

Ma qualche moderatore qui sul forum sa per quale motivo svendono il decoder? dobbiamo preoccuparci? qualche strategia e novita' in arrivo?
Moderatori fatevi sentire abbiamo bisogno di voi!

arrivato poco fa anche a me :) , ho provato in modo veloce ad utilizzarlo, e devo dire che va abbastanza bene, molto veloce e i film vanno molto fluidi.. comunque non ricordo dove, avevo letto che è in arrivo una nuova versione di decoder timvision basata su piattaforma android, forse voglio liberare i magazzini, o forse voglio rilanciare tim vision visto che adesso con le nuove tariffe è sempre incluso che sia adsl o fibra ... buon per noi :D

arrivato poco fa anche a me :) , ho provato in modo veloce ad utilizzarlo, e devo dire che va abbastanza bene, molto veloce e i film vanno molto fluidi.. comunque non ricordo dove, avevo letto che è in arrivo una nuova versione di decoder timvision basata su piattaforma android, forse voglio liberare i magazzini, o forse voglio rilanciare tim vision visto che adesso con le nuove tariffe è sempre incluso che sia adsl o fibra ... buon per noi :D

per un'euro!!! al massimo lo uso come ferma porte quando ci sara il nuovo decoder e nn aggiorneranno piu' questi!

sinceramente me lo aspettavo peggio questo decoder, avevo già provato il vecchio cubovision, mamma mia era inutilizzabile, invece sono rimasto meravigliato , per una volta grazie mamma telecom :D

preso pure io, a dire il vero non mi serve avendo smarttv in sala e chromecast in camera, boh lo passo ai miei eventualmente.

A uno gli hanno fatturato 49 euro ahahahahah speriamo bene io ne ho presi 2 ahahahahah

A uno gli hanno fatturato 49 euro ahahahahah speriamo bene io ne ho presi 2 ahahahahah

Non c'è niente da ridere caro cent :5eek::5eek:
Ho letto del tizio anche io e subito sono andato a cercare fogli all'interno del pacco.

Bene: all'interno c'è una fattura completamente bianca (senza neanche mezzo dato).

All'esterno invece, sotto una copertina in plastica ne ho trovata un'altra: riporta tutti i miei dati, la data di spedizione, colli, kg e .... Tim vision 4 prezzo iva inclusa 49€.

Credo sia il prezzo standard del decoder ma questo non significa che andremo a pagarlo 49€.
Il prezzo era chiaro: 1€ in fattura.

Se così fosse ... li u****o con le mie mani :D

Stavo per elogiare il prodotto. Con la fibra 100/20 vola: contenuti in FullHD e audio in Dolbydigital.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso