In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ragazzi facendo una ricerca sui canali ufficiali c'è la conferma che il prezzo è di 1€ per l'acquisto del solo decoder, senza vincoli di abbonamento e senza altri costi.
Ecco una discussione presa dall'assistenza TIM su Twitter: IMM1
Qui invece la comunicazione sulla pagina Facebook di TimVision di qualche giorno fa, quando l'acquisto del decoder non era ancora per tutti: IMM2

La fattura sarà solo indicativa e stampata senza tenere conto della promo

P.S: Al momento sembrano terminati sul sito Tim.it (in fase di acquisto da errore "Quantità Zero"). Sono andati a ruba

Ultima modifica:
Ragazzi facendo una ricerca sui canali ufficiali c'è la conferma che il prezzo è di 1€ per l'acquisto del solo decoder, senza vincoli di abbonamento e senza altri costi.
Ecco una discussione presa dall'assistenza TIM su Twitter: IMM1
Qui invece la comunicazione sulla pagina Facebook di TimVision di qualche giorno fa, quando l'acquisto del decoder non era ancora per tutti: IMM2

La fattura sarà solo indicativa e stampata senza tenere conto della promo

P.S: Al momento sembrano terminati sul sito Tim.it (in fase di acquisto da errore "Quantità Zero"). Sono andati a ruba

Sono andati a ruba o loro ci hanno de-rubato? :D

Ripeto nel foglio allegato alla spedizione c'è il prezzo di €49 (quando io l'ho acquistato online l'8 dicembre ad 1€ è ho già il servizio tim vision compreso nella SmartFibra).

Edit: nell'email ricevuta al momento dell'acquisto è riportato il costo di 1€, 0€ costi spedizione = totale 1€, pagamento su Conto Telecom in SOLUZIONE UNICA e richiesta fattura NO (come da me specificato in fase di acquisto).

Edit2: ho chiamato il 187 e mi hanno detto di non preoccuparmi (quella dei 49€ è il foglio standard che inviano).
Loro vedono l'acquisto ad 1€ e mi hanno comunque fatto una segnalazione agli operatori del "sito tim.it" per una verifica.

Ultima modifica:
Io la fattura non l'ho neanche chiesta! vado sulla fiducia
Vale 1 euro anche chi l'ha comprato senza inserire il numero di telefonico ?
Perche ce scritto che vale 1 euro per chi ha tim smart sul fisso http://s3.postimg.org/u9ldyl2n7/Immagine2.jpg
non e che per chi nn inserisce il numero glielo fatturano 49 anche se ce scritto 1 euro?

Io la fattura non l'ho neanche chiesta! vado sulla fiducia
Vale 1 euro anche chi l'ha comprato senza inserire il numero di telefonico ?
Perche ce scritto che vale 1 euro per chi ha tim smart sul fisso http://s3.postimg.org/u9ldyl2n7/Immagine2.jpg
non e che per chi nn inserisce il numero glielo fatturano 49 anche se ce scritto 1 euro?

La fattura di questo prodotto mi è arrivata insieme al pacco (49€) e ho fatto acquisto online con i dati della mia linea, non richiedendo la fattura per detrarre iva.

Sulla mail di conferma è infatti specificato tutto: Tot 1€, pagamento su Conto Telecom in SOLUZIONE UNICA e richiesta fattura > NO.

Credo che, molto semplicemente, seguano una prassi e applichino sulle fatture il prezzo standard (ho letto che anche vodafone invia prodotti presi a 15€ fatturati a 100€).

La fattura di questo prodotto mi è arrivata insieme al pacco (49€) e ho fatto acquisto online con i dati della mia linea, non richiedendo la fattura per detrarre iva.

Sulla mail di conferma è infatti specificato tutto: Tot 1€, pagamento su Conto Telecom in SOLUZIONE UNICA e richiesta fattura > NO.

Credo che, molto semplicemente, seguano una prassi e applichino sulle fatture il prezzo standard (ho letto che anche vodafone invia prodotti presi a 15€ fatturati a 100€).

Mi sa che chi ha fatto l'ordine tramite 187 glielo hanno fatturato 49 euro :-9

Mi sa che chi ha fatto l'ordine tramite 187 glielo hanno fatturato 49 euro :-9

Per la millesima volta: io l'ho fatto online!! Ma la fattura mi è arrivata comunque (pur non avendola richiesta) e riporta i 49€.
Sarà il prezzo standard e così viene riportato.

Nell'email di conferma invece, ho tutto ben specificato (1€ soluzione unica in bolletta). Per me fa fede solo quella ...

sinceramente me lo aspettavo peggio questo decoder, avevo già provato il vecchio cubovision, mamma mia era inutilizzabile, invece sono rimasto meravigliato , per una volta grazie mamma telecom :D
Però col cubovision, per esempio, puoi inserire anche la smartcard di Mediaset Premium e vedere i canali HD, no?

mi stanno facendo venire le paranoie se leggo i siti, si dice addirittura che chi compra il decoder senza avere una linea telecom gli appioppano il servizio timvision!
Se e cosi gli blocco la carta di credito

Non ce scritto da nessuna parte che ti attivano il servizio, e' uno store dove vendono prodotti, basta!
Se vendono il decoder ad 1 euro ricevi solo il decoder

Non c'è niente da ridere caro cent :5eek::5eek:
Ho letto del tizio anche io e subito sono andato a cercare fogli all'interno del pacco.

Bene: all'interno c'è una fattura completamente bianca (senza neanche mezzo dato).

All'esterno invece, sotto una copertina in plastica ne ho trovata un'altra: riporta tutti i miei dati, la data di spedizione, colli, kg e .... Tim vision 4 prezzo iva inclusa 49€.

Credo sia il prezzo standard del decoder ma questo non significa che andremo a pagarlo 49€.
Il prezzo era chiaro: 1€ in fattura.

Se così fosse ... li u****o con le mie mani :D

Stavo per elogiare il prodotto. Con la fibra 100/20 vola: contenuti in FullHD e audio in Dolbydigital.
Sulla postepay mi hanno addebitato un euro, quindi credo che possiamo stare tranquilli anche quando arriverà la fattura.

mi stanno facendo venire le paranoie se leggo i siti, si dice addirittura che chi compra il decoder senza avere una linea telecom gli appioppano il servizio timvision!
Se e cosi gli blocco la carta di credito

Non ce scritto da nessuna parte che ti attivano il servizio, e' uno store dove vendono prodotti, basta!
Se vendono il decoder ad 1 euro ricevi solo il decoder
Ma se uno non ha fornito il numero fisso dove lo appioppano il costo del servizio considerando anche che ho usato una postepay? Ma quante se ne sentono.

qui nn si parla dei 49 euro ma dell'attivazione del servizio comprando il decoder ad 1 euro! ahahahahaha
Basta richiedere la sospensione del servizio e non è obbligatorio consegnare il decoder, come già avrai visto lo screenshot che ho messo più volte in questo forum.

Ma se uno non ha fornito il numero fisso dove lo appioppano il costo del servizio considerando anche che ho usato una postepay? Ma quante se ne sentono.

infatti, e come se uno compra una tv sullo store TIM ed e abbonato automaticamente al servizio!

Spetta ma io sono già abbonato a Timvision, col decoder ci sarebbe un altro abbonamento o basta che faccia il login coni miei dati?

Spetta ma io sono già abbonato a Timvision, col decoder ci sarebbe un altro abbonamento o basta che faccia il login coni miei dati?

usa i tuoi dati, nn si attiva nessun nuovo abbonamento
cmq e' automatico il decoder riconosce subito i tuoi dati della linea senza che tu inserisca manualmente qualcosa

Comunque state tranquilli che pur volendo nessuno può farci abbonare automaticamente a timvision anche perché dovremmo anche avere delle credenziali per l'accesso al servizio no? (Parlo per quelli che hanno acquistato il decoder senza linea Telecom)

C'è più che altro da capire il motivo della promozione: stanno per lanciare un nuovo apparecchio e volevano far "fuori" tutti i decoder che avevano ancora? Se così fosse spero almeno che per questa versione di timvision ex cubovision non si rimanga poi con un pugno di mosche in mano così come accadde con i vecchi decoder a cubo diventati poi non più supportati...qualcuno ne sa di più?

Indietro
Alto Basso