cardosa
Digital-Forum Master
scherzi? fonte?
sopratutto il router gratis e' una figata piu che il modem
dal 28 maggio..sono centro tim...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scherzi? fonte?
scherzi? fonte?
sai mica se toglieranno il noleggio dei 3 euro per i gia clienti tim smart?
Magari insistendo al 187?
Grazie
Difficile che lo faranno...dovresti fare cambio offerta ma poi paghi 49 euro se fai con il rid e 79 se paghi con bollettino e non avrebbe molto senso
Torno a scrivere per la situazione del Decoder Tim Vision acquistato a 1€ e poi addebitato in bolletta a 49€
a marzo gli operatori mi avevano confermato e riconosciuto l'errore, e che nel giro di qualche settimana mi avrebbero ricontattato per stornare l'importo, dicendomi di non pagare la bolletta con l'errore, oggi a distanza di due mesi, mi arriva un sollecito di pagamento di quella vecchia bolletta con ancora il costo di 49 euro del decoder tim vision !!!!!!!!!!!!!!!!!!
contatto il 187 e mi dicono che il reclamo non è stato accolto?!!!!??
ho aperto un nuovo reclamo, ma non ho più fiducia in questa azienda, commettono loro l'errore e poi nemmeno te lo risolvono, e ti fanno perdere tempo su tempo
a voi com'è andata?
Oggi Tim Vision non è funzionante. Anzi,mi sa che è proprio la adsl Telecom ad avere problemi, non riesco ad entrare in alcuni siti.
Oggi Tim Vision non è funzionante. Anzi,mi sa che è proprio la adsl Telecom ad avere problemi, non riesco ad entrare in alcuni siti.
Sapete dirmi qualcosa sul nuovo decoder Timvision 4k con Android TV e ricevitore digitale terrestre DVB-T2? iniziano a trapelare già alcune immagini in rete devo dire che non è male, con un bel design...leggendo alcuni di questi siti l'uscita prevista è giugno si presume del 2016 e come per il vecchio decoder sarà disponibile a 2€ al mese per i nuovi abbonati e successivamente anche per i vecchi abbonati che usufruiscono già del servizio...
Cosa ne pensate? potrebbe essere un buon prodotto?
Se continuano a seguire la politica di lasciare la porta aperta ai concorrenti, direi proprio di sì.
Già con la vecchia versione si possono vedere Netflix, Timvision, Premium Online. Il nuovo dispositivo avrà prestazioni molto migliori, e la piattaforma Android TV è davvero promettente per l'arrivo di nuove app.
In Italia si aspetta ancora un box multimediale che permetta di vedere almeno due dei principali servizi streaming (Infinity, Sky Online, Netflix). Speriamo.