In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ciao a tutti, sono nuovo, leggo di molti problemi riguardo al nuovo decoder tim vision. Io lo uso da ieri sera, mi ha già dato problemi di riavvio menu configurazione e oggi nei film non mi da più la scelta guarda, e per completare dopo un Po le frecce destra e sinistra del telecomando hanno smesso di funzionare. Ieri sera ci ho smanettato parecchio e andava bene, a parte solo ripeto quel riavvio nella configurazione ogni volta che sceglievo un pin da usare nel futuro diverso dagli zeri, mah! So gia che l'assistenza non farà niente , però spero che un aggiornamento risolve. Ce qualche cosa che si può eventualmente installare come modifica? Comunque confermo che netflix non è presente. Grazie

Non ho ben capito che problemi hai avuto, comunque no, al momento il box è così e così ce lo teniamo, più o meno usabile.

Anche io da ieri sera ho problemi; non mi associa il telecomando con il dispositivo bluetooth per il comando vocale; dopo essere andato su impostazioni e cliccato su accessori trova il telecomando, ma cliccando ok per l'associazione dopo un po' risponde :impossibile associare; come posso risolvere? Ho fatto il resto piu' volte ma senza risultato.

Anche io da ieri sera ho problemi; non mi associa il telecomando con il dispositivo bluetooth per il comando vocale; dopo essere andato su impostazioni e cliccato su accessori trova il telecomando, ma cliccando ok per l'associazione dopo un po' risponde :impossibile associare; come posso risolvere? Ho fatto il resto piu' volte ma senza risultato.

prova a togliere le pile dal telecomando e le rimetti dopo 10 minuti, lascia spento anche il decoder...

capita anche a voi ; dal PC e smartphone su promo per te il guarda è attivo...invece dal TV non è attivo cioè devo pagarlo ...è un bug o dal mobile hai un'altra scelta :eusa_think:

alcuni contenuti, con chromecast e smart tv, non sono visualizzabili, però il "guarda" c'è, solo che poi esce l'avviso.....non so se é la stessa cosa che intendi...

Sulla mia tv lg, compare guarda come con i decoder, mentre non mi compare su un pc.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Volevo parlare della qualità di timvision, a me sembra notevolmente migliorata negli ultimi mesi, prima c'era qualche squadrettamento, ora ad esempio guardando graves la codifica è completamente perfetta, oserei dire anche migliore di Netflix

Si 2,99 ad episodio.....
Per quanto riguarda Graves e la qualità, migliore di netflix, io però non direi, anch'io lo guardo sulla stessa tv o pc, con la stessa adsl, però netflix rimane il migliore, soprattutto nei momenti di abbassamento della banda..
Timvision però si comporta meglio di premium online ed anche di skygo....

Comunico che ieri sera il mio vecchio decoder (quello comprato ad un 1€ per intenderci) si è aggiornato alla versione 05.01.00 - 16.16.0 - 032.018.00 ed ora ha una nuova interfaccia!! Pensavo l'avessero abbandonato e invece... Per ora l'aggiornamento è comparso su un solo decoder (ne possiedo due), vedremo quando arriverà sull'altro.

Confermo. Arrivato anche a me l'aggiornamento su uno dei 2 decoder.

Nuova interfaccia. E' lo stesso launcher TimVision presente sul nuovo decoder :evil5:
Sono sempre presenti le App come Netflix, Youtube, Premium Online ...

secondo me col fatto che hanno aggiornato i decoder vecchi non hanno intenzione di sostituirli. A me lo avevano fatto mandare indietro dicendo che mi avrebbero mandato il nuovo ma non si sono fatti vivi. Fortuna che ho trovato su ebay quello nuovo a 59 euro e l'ho preso. L'ho preso anche se ha problemi di gioventù, perchè penso che questo decoder lo useranno per almeno 2 anni quindi sicuramente avranno modo di aggiornarlo.

A me su problemi analoghi al 187 mi hanno fatto un reset dei dispositivi. Sembra che ci sia un limite. Io avevo timvision su parecchi device anche vecchi e inutilizzati

Inviato dal mio K00L utilizzando Tapatalk

secondo me col fatto che hanno aggiornato i decoder vecchi non hanno intenzione di sostituirli. A me lo avevano fatto mandare indietro dicendo che mi avrebbero mandato il nuovo ma non si sono fatti vivi. Fortuna che ho trovato su ebay quello nuovo a 59 euro e l'ho preso. L'ho preso anche se ha problemi di gioventù, perchè penso che questo decoder lo useranno per almeno 2 anni quindi sicuramente avranno modo di aggiornarlo.
Su ebay vendono il nuovo decoder android di TIM?

Indietro
Alto Basso