In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Anche sul mio decoder ad 1 euro (mi piace questo modo di chiamarlo ;) ) nessun aggiornamento, penso che appena ho un po' di tempo, lo tolgo proprio di mezzo, visto che ormai Timvision lo vedo sulla Shield... chissà se arriverà anche l'app per Xbox One...

Anche sul mio decoder ad 1 euro (mi piace questo modo di chiamarlo ;) ) nessun aggiornamento, penso che appena ho un po' di tempo, lo tolgo proprio di mezzo, visto che ormai Timvision lo vedo sulla Shield... chissà se arriverà anche l'app per Xbox One...

quando deciderai di dismetterlo, lo prendo io..... a me va bene anche cosi'... per adesso...

ragazzi ma timvision su pc, utilizzando il browser Microsoft Edge grazie al quale non richiede il fastidiosissimo silverlight, in che risoluzione vengono riprodotti i film? Ieri ho provato a guardare Shooter ma dalla qualità sembrava un misero 480p.. neanche un 720. E' normale? Ho una fibra 80mbps, e provando a vedere lo stesso film su netflix raggiungo tranquillamente il fhd

Fino a quando Telecom non si degna di sbloccare l'applicazione nativa Netflix,questo giocattolo continuerà a prendere la polvere sotto la televisione...

Ma capita anche a voi che con il vecchio decoder timvision dopo qualche ora che è in standby (luce rossa) non si riaccende più col telecomando? Devo spegnerlo completamente e riaccenderlo.
Di decoder ne ho due ma capita solo su uno. È come se andasse in una sorta di deep standby dal quale non si riprende...mah!?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma capita anche a voi che con il vecchio decoder timvision dopo qualche ora che è in standby (luce rossa) non si riaccende più col telecomando? Devo spegnerlo completamente e riaccenderlo.
Di decoder ne ho due ma capita solo su uno. È come se andasse in una sorta di deep standby dal quale non si riprende...mah!?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

no mai

Ciao ragazzi. Avevo deciso di provare TIMvision. Ho scaricato l'app da Nvidia shield TV . Volevo registrarmi solo che quando clicco non si apre. Ovviamente uso il controller. Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io invece l'ho appena preso x avere un secondo decoder

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il decoder in noleggio conviene a chi non ha l'offerta TIM SMART, ad esempio io ho Alice Tutto Incluso è ho l'offerta TIMVISION con decoder incluso a € 5/mese (non pago nulla per ora perché presi la SMART TV su timvision.it con TIMVISION gratis per 36 mesi). Però c'è da considerare che chi lo acquista, passati i 2 anni, è scoperto dalla garanzia e se in futuro uscirà un altro decoder non compatibile coi servizi e vuole usarlo o lo compra o lo noleggia, mentre se è in noleggio vi danno il penultimo modello, come è successo a chi aveva in noleggio il Cubovision e glielo hanno sostituito gratis facendogli mantenere il Cubovision.

Indietro
Alto Basso