In Rilievo Commenti generali su TIMvision

rettifica, uno non mi si aggiorna proprio ( non rileva nessun aggiornamento) l'altro fa l'aggiornamento a vuoto
andiamo bene, proprio bene!

aggiornamento ho fatto il reset ma nulla non mi carica il nuovo aggiornamento , in compenso e' comparsa l'app della SERIE A :-=

prezzo pacchetto ( 3 partite ) 3,99 euro
prezzo singola partita 1,99

puo' acquistare la partita anche se non si e' clienti timvision, basta inserire il numero di telefono

Ultima modifica:
Il decoder in noleggio conviene a chi non ha l'offerta TIM SMART, ad esempio io ho Alice Tutto Incluso è ho l'offerta TIMVISION con decoder incluso a € 5/mese (non pago nulla per ora perché presi la SMART TV su timvision.it con TIMVISION gratis per 36 mesi). Però c'è da considerare che chi lo acquista, passati i 2 anni, è scoperto dalla garanzia e se in futuro uscirà un altro decoder non compatibile coi servizi e vuole usarlo o lo compra o lo noleggia, mentre se è in noleggio vi danno il penultimo modello, come è successo a chi aveva in noleggio il Cubovision e glielo hanno sostituito gratis facendogli mantenere il Cubovision.

ma no.... ora costa 2 euro il noleggio..... chi ha smart, paga solo 2 euro.... per arrivare a 50 euro ci vogliono 25 mesi...

Ciao a tutti, posso chiedere a chi utilizza il decoder un euro e/o quello nuovissimo android da poco acquistabile se lo utilizzate anche per le app come premium on line e rai replay?
Sto cercando una alternativa a Now Tv per la serie A e la Formula uno, oltre che per Netflix che mi pare di capire ancora non funzioni nel nuovo decoder.
A livello di scattosità e fluidità delle immagini in movimento (tallone d'achille che sto soffrendo con Now Tv durante le partite in questo momento) sentireste di consigliarlo?
Grazie a tutti per le risposte.

Ciao a tutti, posso chiedere a chi utilizza il decoder un euro e/o quello nuovissimo android da poco acquistabile se lo utilizzate anche per le app come premium on line e rai replay?
Sto cercando una alternativa a Now Tv per la serie A e la Formula uno, oltre che per Netflix che mi pare di capire ancora non funzioni nel nuovo decoder.
A livello di scattosità e fluidità delle immagini in movimento (tallone d'achille che sto soffrendo con Now Tv durante le partite in questo momento) sentireste di consigliarlo?

non c'e nessun problema di fluidita' o scattosita' sia su timvision che netflix, tutto in perfetto hd, parlo del decoder 1 euro

Allora il decoder Android TIM purtroppo è ancora molto buggato
io ci vedo premium play,Infinity via cast col telefono e per Netflix ho installato l'applicazione da apkmirror.... chiaramente l'esperienza utente è frustrante e spero che i fenomeni della telecom si diano una mossa a sbloccare l'applicazione nativa.
per il calcio non saprei ho notato che ci sta questa applicazione Tim calcio ma onestamente non l'ho mai utilizzata perchè non mi interessa lo sport.

qualcuno che ha il decoder ad 1 euro, ha ricevuto l'aggiornamento e lo riesce installare? il mio lo installa a vuoto

ma no.... ora costa 2 euro il noleggio..... chi ha smart, paga solo 2 euro.... per arrivare a 50 euro ci vogliono 25 mesi...
Lo so che con l'offerta TIM SMART il noleggio è di € 2/mese e appunto invitavo a noleggiarlo, considerando anche che così è sempre in garanzia.
Ripeto, chi non ha l'offerta TIM SMART pagherebbe € 5/mese per il solo TIMVISION, tanto vale per i clienti TIM attivare la PROMO TIMVISION con decoder incluso a € 5/mese.

Indietro
Alto Basso