In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sarebbe molto interessante per me se in futuro estendono questo servizio (Serie A Tim TV) anche per chi non è sotto Adsl Tim. E magari potrebbero inserire anche la possibilità di pagare le partite tramite credito della Sim Tim, ad esempio confermando l'acquisto della partita con un Pin che arriva tramite sms.

Ultima modifica:
Sarebbe molto interessante per me se in futuro estendono questo servizio (Serie A Tim TV) anche per chi non è sotto Adsl Tim. E magari potrebbero inserire anche la possibilità di pagare le partite tramite credito della Sim Tim, ad esempio confermando l'acquisto della partita con un Pin che arriva tramite sms.

guarda che è proprio una cosa riservata ai clienti.. altrimenti 2 euro a partita non te li chiedevano dato che qualsiasi paytv va oltre i 5 euro...

Puoi farlo acquistando via app su smartphone/tablet e guardando la partita sulla tv via chromecast. Il prezzo è lo stesso.

è disponibile un aggiornamento per i decoder android tv, si tratta di una manciata di Bytes lo sto installando adesso...

è disponibile un aggiornamento per i decoder android tv, si tratta di una manciata di Bytes lo sto installando adesso...
E sarebbe? Magari implementano una piccola funzione? Penso ai sottotitoli per esempio... verifica se è cambiato qualcosa nei sottotitoli.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Prima della prossima estate restituirò a TIM quella ciofeca di TimVision, servizio sottotitoli scadente e spesso sincronizzati male. Unica cosa che si salva: le applicazioni Netflix, YouTube e Serie A Tim (mi tornerà utile quando mi staccherò da SKY). Se mettessero anche Infinity (sottotitoli annessi) mi farebbero un gran favore...

Dai per certe le retrocessioni di Vicenza e Trapani?
Da quanto ho capito si spossono vedere solo 3 partite scelte dalla lega quindi non mi sembra un offerta adatta agli appassionati di calcio.
Il derby di domenica si potrà vedere o lo lasciano a Sky e Premium?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho preso il decoder android e non ci sto' capendo niente. ma come si fa' a mettere nella sezione APP i programmi che ho scaricato dal play store?

Non vi da fastidio il piccolo rumore della ventolina quando il Decoder (versione 1 euro) è in stand by? :D Ogni volta che lo spengo lo devo spegnere del tutto dal pulsante dietro il Decoder. :laughing7:

Qualcuno sa il motivo dell'incompatibilità del browser Firefox 50.0 con TimVision sul PC?

Mi è apparso questo messaggio:
"Browser non compatibile. Il browser con cui stai navigando non prevede la compatibilità con Silverlight. Per fruire di TimVision ti consigliamo di accedere al servizio con un altro browser. Per visualizzare l'elenco dei browser compatibili consulta le FAQ".

Ok, vado a consultare la FAQ e non vedo niente di nuovo:

<<Quali sono i requisiti minimi per la visione e i browser compatibili?
Per vedere TIMvision su PC devi installare l’ultima versione disponibile di Silverlight.
(Se non lo hai già installato, ti sarà segnalato dal sito).
Il modo migliore per vedere TIMvision è attualmente con Firefox (dalla versione 39) o Internet Explorer (dalla versione 11) oppure con Safari (su Mac/OSX).
Puoi comunque utilizzare anche Chrome oppure Edge seguendo le istruzioni che trovi nella FAQ specifica.>>

La domanda nasce spontanea: da quando il browser Firefox è incompatibile con Silverlight e/o TimVision?

forse devi aggiungere nei componenti aggiuntivi il plug-in di silverlight ...perchè a me funziona sulla ver.50.0

Io invece vedo il plug-in già presente:

Silverlight Plug-in 5.1.50901.0
Ultimo aggiornamento: mercoledì 31 agosto 2016

Se volete descrivo pure il file e i tipi MIME, non vedo anomalie.

------

Se provo ad aggiornare il plugin, vado qui => https://www.microsoft.com/getsilver...rowser&_helpmsg=NoKnownBrowser.unknown#sysreq

E mi dice <<One moment, please, while the current Silverlight installation status is determined...>>, è da un'ora che aspetto che salti fuori l'aggiornamento ma niente...

Ragazzi a me timvision poccia tutta la banda....come si può ovviare a questo problema?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi a me timvision poccia tutta la banda....come si può ovviare a questo problema?

Dovresti fare una piccola modifica al router, devi aggiungere un'impostazione che non mi ricordo esattamente ma considera che potresti avere problemi con il decoder SKY On Demand, PlayStation, ecc.

Ho controllato il router, questa funzione "QoS" se lo abiliti (impostando alcune priorità) mi permette di vedere TimVision che navigare su Internet. Di solito se non abilito questa funzione non riesco proprio a navigare su Internet quando si sta guardando un film su TimVision. Non è detto che funzioni questa cosa, varia da router a router e dipende anche dalla linea...

Indietro
Alto Basso