FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Infatti il servizio chat 187 esiste già
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non lo sapevo gentilmente mi dai il link?
thx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti il servizio chat 187 esiste già
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.chat.187.it/chat/livechat?serviceName=187
Oggi però è sabato.. ci vorranno più tentativi prima di trovare l'operatore disponibile
non lo sapevo gentilmente mi dai il link?
thx
Io mi fido , lo so che la chat ufficiale del 187e l'ho pure usata grazie al tuo link, ma qualcuno qui a parlato di un bottone da premere quando accedi nella home page di tim ( se ho capito bene), dove si trova? pura curiosita'Io il link te l'ho dato. Io ho sempre usato quello... poi se non ti fidi
Credo sia una cosa random perché il servizio in chat sembra ancora essere in test/sperimentazione...
A me credo sia comparso solo una volta, forse 2.
timvision è un decoder con sintonizzatore DVB-T.... ha le varie sezioni con altre piattaforme che puoi consultare sul sito timvision.it
Quindi per chi come me non ha la possibilità di ricevere il DDT entra di diritto tra le possibili alternative dopo TivuSAT e SKY, o sbaglio?
Versione? O sei uno di quelli che deve ancora aggiornare il decoder? Spero nel nuovo aggiornamento, magari risolvono il problema della sincronizzazione dei sottotitoli...È arrivato un nuovo aggiornamento grafico per il vecchio decoder TIM Vision
Sono arrivato a casa e ho trovato tutta la grafica cambiata, ora non posso vedere perché sto vedendo la partita su premium tramite decoder, appena finisce il primo tempo vi dico.Versione? O sei uno di quelli che deve ancora aggiornare il decoder? Spero nel nuovo aggiornamento, magari risolvono il problema della sincronizzazione dei sottotitoli...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sono arrivato a casa e ho trovato tutta la grafica cambiata, ora non posso vedere perché sto vedendo la partita su premium tramite decoder, appena finisce il primo tempo vi dico.
Versione 05.01.00 - 16.16.00 - 032.018.000ma eri gia passato alla versione 5.xxx?