In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ricordo che tutto ciò che scrivete li resta registrato sulla vostra scheda Tim (una volta che ho chiamato il 187 per capire il problema si è andata a rileggere tutta la conversazione avuta in chat)... quindi attenzione e non usare linguaggio troppo scurrile anche in caso di problemi irrisolti da mesi :D

Da qualche mese non sono più abbonato.
Ora ho fatto il login via app e risulta tutto visibile anche se non pago...

ma dalla home page del sito TIM come si fa ad arrivare alla chat? io non trovo nessun menu' e bottone dove ci sia l'opzione chat

Io il link te l'ho dato. Io ho sempre usato quello... poi se non ti fidi
Io mi fido , lo so che la chat ufficiale del 187e l'ho pure usata grazie al tuo link, ma qualcuno qui a parlato di un bottone da premere quando accedi nella home page di tim ( se ho capito bene), dove si trova? pura curiosita'

Credo sia una cosa random perché il servizio in chat sembra ancora essere in test/sperimentazione...
A me credo sia comparso solo una volta, forse 2.

timvision è un decoder con sintonizzatore DVB-T.... ha le varie sezioni con altre piattaforme che puoi consultare sul sito timvision.it

Quindi per chi come me non ha la possibilità di ricevere il DDT entra di diritto tra le possibili alternative dopo TivuSAT e SKY, o sbaglio?

Quindi per chi come me non ha la possibilità di ricevere il DDT entra di diritto tra le possibili alternative dopo TivuSAT e SKY, o sbaglio?

Cerco di fare chiarezza.
Il servizio TimVision è una piattaforma stile Netflix, Infinity etc... Da a disposizione alcuni contenuti da guardare "On Demand", quindi senza canali lineari.

Dopodiché c'è il Decoder TimVision che da la possibilità di usufruire del servizio TimVision e di:
- Guardare i canali del Digitale Terrestre (collegando l'antenna, non tramite internet)
- Usufruire del servizio Premium Online (tramite internet)
- Usufruire del servizio Netflix (tramite internet)
- Usufruire del servizio SerieA TV (tramite internet)

Ovviamente i servizi qui sopra citati hanno un costo extra rispetto al servizio TimVision

Versione? O sei uno di quelli che deve ancora aggiornare il decoder? Spero nel nuovo aggiornamento, magari risolvono il problema della sincronizzazione dei sottotitoli...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sono arrivato a casa e ho trovato tutta la grafica cambiata, ora non posso vedere perché sto vedendo la partita su premium tramite decoder, appena finisce il primo tempo vi dico.

ma eri gia passato alla versione 5.xxx?
Versione 05.01.00 - 16.16.00 - 032.018.000

98df0cddfba1e8688d8fd1ec7f97caab.jpg

Proprio oggi che ho ricollegato il decoder dopo mesi c'è stato finalmente un aggiornamento, bello.

Qualcuno mi sa dire perché continuò a vedere Timvision pur non essendo più abbonato?

Ragazzi il pulsante chat di Tim compare solo nel vostro profilo solo se siete registrati.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso