In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Netflix su ANdroid Tv Timvision dovrebbe arrivare al massimo giovedi prossimo
lo hanno confermato in assistenza. incrociamo le dita

Scusate, non sono ancora dotato di decoder TIMVISION, ma visto che ho il servizio incluso nell'abbonamento TIM SMART che ho sulla linea fissa di casa, stavo appunto pensando di prenderlo (naturalmente quello ANDROID). Vorrei però prima sapere un paio di cose se qualcuno può rispondermi (ho provato a navigare all'interno di questa discussione ma ci sono davvero tante pagine e non ho trovato nulla) :

- il telecomando può gestire l'accensione, spegnimento e volume della TV ?
- esiste da qualche parte un manuale da poter scaricare ?

Grazie a tutti in anticipo ...

Scusate, non sono ancora dotato di decoder TIMVISION, ma visto che ho il servizio incluso nell'abbonamento TIM SMART che ho sulla linea fissa di casa, stavo appunto pensando di prenderlo (naturalmente quello ANDROID). Vorrei però prima sapere un paio di cose se qualcuno può rispondermi (ho provato a navigare all'interno di questa discussione ma ci sono davvero tante pagine e non ho trovato nulla) :

- il telecomando può gestire l'accensione, spegnimento e volume della TV ?
- esiste da qualche parte un manuale da poter scaricare ?

Grazie a tutti in anticipo ...

1)no - serve solo per il timvision
2)probabilmente sul sito tim c'è

Buonasera ragazzi! Stavo guardando The Five e all'improvviso il decoder Tim Vision si è spento e ha preso a lampeggiare. Ho spento dall'interruttore e riacceso da telecomando ma niente continua a lampeggiare. Ho staccato la spina, ma la stessa cosa. Si ferma per qualche secondo sul rosso, ma poi riprende a lampeggiare(luce gialla-arancio). Cosa succede?Cosa posso fare per risolvere?

Buonasera ragazzi! Stavo guardando The Five e all'improvviso il decoder Tim Vision si è spento e ha preso a lampeggiare. Ho spento dall'interruttore e riacceso da telecomando ma niente continua a lampeggiare. Ho staccato la spina, ma la stessa cosa. Si ferma per qualche secondo sul rosso, ma poi riprende a lampeggiare(luce gialla-arancio). Sosa succede?
Credo che devi resettare il decoder. Una volta mi è capitata una cosa simile e ho fatto così. Attendi il parere di qualche esperto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi! Stavo guardando The Five e all'improvviso il decoder Tim Vision si è spento e ha preso a lampeggiare. Ho spento dall'interruttore e riacceso da telecomando ma niente continua a lampeggiare. Ho staccato la spina, ma la stessa cosa. Si ferma per qualche secondo sul rosso, ma poi riprende a lampeggiare(luce gialla-arancio). Sosa succede?

Prova a lasciarlo un po di tempo. Potrebbero esserci lavori in corso per aggiornamenti ;)

Credo che devi resettare il decoder. Una volta mi è capitata una cosa simile e ho fatto così. Attendi il parere di qualche esperto.

Ciao Terlizzi. Ricordo che era già successo un mesetto fa, lo lasciai lampeggiante, ma al mio rientro a casa lo trovai a posto.

Prova a lasciarlo un po di tempo. Potrebbero esserci lavori in corso per aggiornamenti ;)
Sì, ma considera che se interrompi gli aggiornamenti il decoder smette di funzionare correttamente come è successo a me, le applicazioni non si aprono o si aprono in modo sballato.

Eeh infatti, il dubbio mi venne allora, e mi è venuto pure oggi, anche se ho già la grafica nuova. Che ci sia un ulteriore aggiornamento? Grazie Marekiaro. :) Peccato solo per la visione interrotta di TheFive, lo stava guardando pure mia madre.

Salve a tutti, ho un PROBLEMONE!
Guardo un film, una serie, ecc e ogni tanto il video si blocca, devo ripartire da capo e avanzare veloce fino al punto dell'interruzione. ... non penso sia un problema di rete, ho la fibra di Tim. La cosa va avanti da una settimana, a voi è successo. ?? Grazie

Ragazzi,avevate ragione. Ci ha messo un bel po',ma dopo aver smesso di lampeggiare il decoder ha ripreso a funzionare correttamente. Grazie a tutti. :)

Su un forum ho letto che un utente l'ha comprato e ha scritto che è presente anche il Play Store italiano. Tu hai novità?

Beh logico che ci sia il playstore in italiano .... stiamo parlando di un dispositivo con Android Tv.
Per il momento è venduto ufficialmente solo negli USA (da ottobre).
Se lo si vuol acquistare esistono come sempre i vari siti es: http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi-box-3.html.

Fine OT.

Scusate, ieri mi è arrivato il nuovo decoder con ANDROID. Sembrava funzionare tutto bene ma poi mi sono accorto che in tutti i video (sia quelli di TIMVISION che PREMIUM ONLINE che YOUTUBE) c'è un ritardo (saranno 3 o 4 secondi) del video rispetto all'audio. Praticamente avvio un video, questo parte bene ma dopo qualche secondo si blocca (solo il video, l'audio si sente che prosegue tranquillamente) e riparte bene appunto dopo 3 o 4 secondi, ma a questo punto mantiene il ritardo rispetto all'audio. Succede solo a me ?

Indietro
Alto Basso