In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Diciamo che dopo l'ultimo aggiornamento del decoder Android, la parte Chromecast funziona bene solo con lo streaming delle app fatte da Google, mentre con tutte le altre non va più (es. localcast) o va male (spotify a volte si inceppa). Urge un nuovo aggiornamento riparatorio che sistemi tutte le magagne di questo che potenzialmente è un bel gingillo, sopratutto se arriva Netflix

Ultima modifica:
Diciamo che dopo l'ultimo aggiornamento del decode Android, la parte Chromecast funziona bene solo con lo streaming delle app fatte da Google, mentre con tutte le altre non va più (es. localcast) o va male (spotify a volte si inceppa). Urge un nuovo aggiornamento riparatorio che sistemi tutte le magagne di questo che potenzialmente è un bel gingillo, sopratutto se arriva Netflix

Veramente a me non funziona più nemmeno il cast youtube,ok c'è l'applicazione nativa ma questo per dire come in Telecom riescono a rovinare anche gli apparecchi come questo Technocolor Skipper, che ricordiamolo non è commercializzato solo in italia
in diversi paesi europei va da dio e netflix funziona perfettamente ;)

invece a me youtube funziona, ma ora che ci penso solo dopo un reset dell'apparecchio che feci tanto per scrupolo per una vana speranza di miglioramento.

Possibile che non si trovi in giro nessun modo per mettergli il software stock di google e togliergli quella paccottaglia di roba tim???

ti arriva il Technicolor Skipper (di per se apparecchio molto interessante, ma TIM ha fatto dei gran casini da parte sua) nel quale stiamo tutti aspettando che l'app Netflix si degni di apparire...

Box vecchio aggiornato si blocca di continuo e devo spengere l'interruttore dietro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Succede anche a me all'accensione del box sull'applicazione "abbonamento". Sono costretto a spegnere il box con l'interruttore, non acquisisce nessuna azione dal telecomando.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma è normale che il decoder(1 euro) si aggiorni spesso? Sia ieri che oggi a quest'ora ha iniziato a lampeggiare. Ieri la cosa è durata più di un'ora. Mi crea un po' di disagio perchè non posso usare Tim Vision.

Tecnhicolor Skipper è quello android

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Forse non c'entra con la discussione, ma dopo l'aggiornamento di chrome sul pc di oggi, timvision funziona anche da li (senza bisogno di usare firefox o i.e.). Occhio solo che non venga bloccato il popup col video.

Succede anche a me all'accensione del box sull'applicazione "abbonamento". Sono costretto a spegnere il box con l'interruttore, non acquisisce nessuna azione dal telecomando.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Confermo... dopo l'aggiornamento dei decoder da 1€ capita spesso che si blocchi e l'unico modo è spegnere e riaccendere da dietro. Io ho risolto accendendolo e aspettando a "navigare" nei menù solo dopo che il video in background ha finito di girare. Così funziona senza bloccarsi... spero in un piccolo aggiornamento per sistemare questa problematica, al limite provo a sentire il 187 e vedo se possono girare la richiesta.

Tra l'altro un anno fa era il periodo della mega offerta, magari la ri-propongono anche quest'anno con i nuovi android... daje telecom facci sto regalo di Natale! ahaha

Ultima modifica:
Pure stasera un aggiornamento?? Sta lampeggiando da 10 minuti...

Temo che hai problemi col decoder.....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ciao Terlizzi. E che si può fare? Perchè poi si ferma da solo, soltanto che inizia a lampeggiare proprio dalle 19 in poi, quando di solito lo si usa per vedere qualche film o serie.

Per ora ho risolto spegnendo il decoder dall'interruttore posto sul retro, ed accendendolo dopo 10 minuti. Speriamo duri.

Per ora ho risolto spegnendo il decoder dall'interruttore posto sul retro, ed accendendolo dopo 10 minuti. Speriamo duri.
Se ricomincia a fare capricci vai dal punto di vendita Tim indicato dal call center per la restituzione (o controllo) del decoder e te ne mandano un altro. Prima di tutto spiega tutto al call center TimVision anche perché ci sono novità sulla sostituzione del decoder (qualche giorno fa uno di noi ha pubblicato il nuovo regolamento per la restituzione del decoder), ti consiglio di leggerlo, la novità dovrebbe entrare dal primo gennaio.

Se ricomincia a fare capricci vai dal punto di vendita Tim indicato dal call center per la restituzione (o controllo) del decoder e te ne mandano un altro. Prima di tutto spiega tutto al call center TimVision anche perché ci sono novità sulla sostituzione del decoder (qualche giorno fa uno di noi ha pubblicato il nuovo regolamento per la restituzione del decoder), ti consiglio di leggerlo, la novità dovrebbe entrare dal primo gennaio.

Grazie Terlizzi. Io però ho il decoder di proprietà,quello ad 1 euro,per intenderci.

Indietro
Alto Basso