In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Comunque una grave mancanza di TIMvision è che non tiene in memoria le serie e gli episodi già visti, ed ogni volta bisogna andare a cercarli da zero.
Personalmente devo anche aprirli più di uno perché se guardò a distanza di una settimana, non mi ricordo neanche quale era l'episodio visto. Con Netflix invece appena apri, ti da subito la serie e l'episodio successivo all'ultimo visto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova con la modalità risparmio attiva allora :)

Con la vecchia UI se ricordo bene era attiva di default. Con la nuova invece è disattivata.
Il fatto che con la nuova UI il decoder si avvia velocemente è dovuto a questo principalmente :evil5:

Ah ecco perché si avvia velocemente, mi sa che attivo la modalità a risparmio energetico tanto non mi interessa che si avvii subito.

Una curiosità, a nessuno capita che col decoder non Android quando si alza il volume del decoder non esce il valore 25 e salta direttamente al 26? Magari tutti questi decoder con questo difetto possono avere eventualmente anche altro in comune. Se non erro è il decoder che ordinai a febbraio 2015 con l'offerta a € 5/mese e quindi prima dell'offerta a € 1.

Ciao, ho una TV LG 55" 4 k, su cui utilizzavo TIMvision via app. Da qualche giorno l'app è scomparsa, non la trovo con la ricerca fra le app scaricabili e la trovo addirittura come non compatibile sul sito di LG: che può essere successo? Come posso installare l'app di nuovo? Si trova da qualche parte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ho una TV LG 55" 4 k, su cui utilizzavo TIMvision via app. Da qualche giorno l'app è scomparsa, non la trovo con la ricerca fra le app scaricabili e la trovo addirittura come non compatibile sul sito di LG: che può essere successo? Come posso installare l'app di nuovo? Si trova da qualche parte?
App TIMvision perfettamente funzionante su Tv LG 4K 55B6V

L'applicazione è scomparsa da qualche giorno anche sul mio Smart Tv LG da 32"

Forse è in corso a breve un aggiornamento delle app TimVision per le Smart TV...

L'applicazione è scomparsa da qualche giorno anche sul mio Smart Tv LG da 32"

Forse è in corso a breve un aggiornamento delle app TimVision per le Smart TV...

Ma non è pensabile che qualcuno aggiunga e tolga a suo piacimento un servizio che pago.

Ma non è pensabile che qualcuno aggiunga e tolga a suo piacimento un servizio che pago.

Infatti in teoria non dovrebbe essere normale. Il problema potrebbe essere di LG che questa settimana ha smanettato un po con lo store
Prova a segnalare la cosa a TimVision su FB

@satlinea le tue tv sono costantemente collegate ad internet?

Fra qualche settimana farò il passaggio da Tiscali a Tim e avrò incluso Timvision nell'abbonamento. Una domanda da inesperto: posso accedere al servizio anche tramite il mio decoder dtt TS 7900HD andando su Cubovision o ci vuole necessariamente il decoder di Timvision?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fra qualche settimana farò il passaggio da Tiscali a Tim e avrò incluso Timvision nell'abbonamento. Una domanda da inesperto: posso accedere al servizio anche tramite il mio decoder dtt TS 7900HD andando su Cubovision o ci vuole necessariamente il decoder di Timvision?

Parli del canale 999 non è più aggiornata credo che il tuo decoder non vada bene ci vuole una smart TV o un decoder con le app o il decoder Timvision

Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk

Parli del canale 999 non è più aggiornata credo che il tuo decoder non vada bene ci vuole una smart TV o un decoder con le app o il decoder Timvision

Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta. C'è l'applicazione per smartphone con relativa compatibilità con Chromecast per vederla in tv? Di prendere il decoder Timvision non se ne parla, combatto già con il decoder dtt, il Now Tvbox e Chromecast con 2 sole prese HDMI a disposizione. 😊

Indietro
Alto Basso