In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Grazie per la risposta. C'è l'applicazione per smartphone con relativa compatibilità con Chromecast per vederla in tv? Di prendere il decoder Timvision non se ne parla, combatto già con il decoder dtt, il Now Tvbox e Chromecast con 2 sole prese HDMI a disposizione. ��

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'app TimVision è compatibile con Chromecast ;)

Forse le nuove versioni perché anche le mie TV LG che sono 2016 e 2015 entrambi non hanno più l'app Timvision strano ma vero

Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk

La mia tv è del 2013 e non ho più l'app
 
Prova con la modalità risparmio attiva allora :)

Con la vecchia UI se ricordo bene era attiva di default. Con la nuova invece è disattivata.
Il fatto che con la nuova UI il decoder si avvia velocemente è dovuto a questo principalmente :evil5:

Bisogna tenerla attiva quindi quella modalità e non fa più il rumore della ventolina quando il Decoder è spento?
 
Non credo che TIM abbia chiuso i rapporti con LG ? Altrimenti sarebbero tutte le TV LG a non avere l'app
speriamo che sia qualche problema sullo store di LG ...o non vorrei che hanno eliminato qualche versione di TV mahaha
Ho inviato una mail al centro assistenza LG risponderanno lunedì perchè lavorono fino al venerdì
 
Forse le nuove versioni perché anche le mie TV LG che sono 2016 e 2015 entrambi non hanno più l'app Timvision strano ma vero

Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk
Le mie Tv sono: una del 2016, la 55".
e la 32" è del 2014.
tutte e 2 usano Webos 3
E su entrambi, ho appena ricontrollato, l'app timvision funziona ancora
 
Le mie Tv sono: una del 2016, la 55".
e la 32" è del 2014.
tutte e 2 usano Webos 3
E su entrambi, ho appena ricontrollato, l'app timvision funziona ancora


Strano...speriamo che risolvono al più presto ..non voglio credere come già detto che forse sono state eliminate qualche tipo di versione di TV LG
 
Non credo che TIM abbia chiuso i rapporti con LG ? Altrimenti sarebbero tutte le TV LG a non avere l'app
speriamo che sia qualche problema sullo store di LG ...o non vorrei che hanno eliminato qualche versione di TV mahaha
Ho inviato una mail al centro assistenza LG risponderanno lunedì perchè lavorono fino al venerdì

nelle TV sono, Youtube non c'è piu...
 
Salve ho il nuovo decoder timvision...quello android per capirci.
Improvvisamente ha iniziato a presentarsi il messaggio che timvion si e' arrestato in maniera anomala e da li' non mi fa' piu' entrare nell'applicazione timvision, infatti rimane sulla schermata blu di caricamento.
Anche se provo ad andare su google play mi dice che manca la connessione, mentre questa e' presente infatti se uso iptv funziona benissimo e vedo tutti i contenuti.
Qualche idea?
 
Salve ho il nuovo decoder timvision...quello android per capirci.
Improvvisamente ha iniziato a presentarsi il messaggio che timvion si e' arrestato in maniera anomala e da li' non mi fa' piu' entrare nell'applicazione timvision, infatti rimane sulla schermata blu di caricamento.
Anche se provo ad andare su google play mi dice che manca la connessione, mentre questa e' presente infatti se uso iptv funziona benissimo e vedo tutti i contenuti.
Qualche idea?

E' risaputo che il Vison versione Android è pieno di magagne è una di queste anomalie è quella riscontrata da te cioè aprire le app e trovarsi il messaggio nessuna connessione o errori vari nonostante la tua connessione sia attiva, a me accadeva spesso con YouTube, ho scritto accadeva perchè il mio timvision ha fatto na brutta fine...
Per risolvere il problema è molto semplice vai nelle impostazioni e riavvia il dispositivo,nove volte su 10 risolvi il problema, nella peggiore delle ipotesi metti sottosopra il decode e nel buchino pigia il pulsantino con un spillo e fai un bel rest hardware così risolvi tutto.

P.S
Ho segnalato questa anomalia varie volte alla Tim ma finora come vedo le magagna permangono.
 
Le mie Tv sono: una del 2016, la 55".
e la 32" è del 2014.
tutte e 2 usano Webos 3
E su entrambi, ho appena ricontrollato, l'app timvision funziona ancora
Sicuro il tuo 32° del 2014 usi Webos 3 il mio 32° 32LF580V usa il Webos 2 e 2015
Questa è la risposta di LG ITALIA
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermo che l&#39applicazione Tim Vision risulta, dal 14/12/2016 temporaneamente rimossa Tale rimozione è stata operata al fine di sviluppare aggiornamenti e migliorare le funzionalità, quindi allo stato attuale è corretto che non risulti disponibile. Le comunico però che verrà resa nuovamente disponibile non appena la versione più recente e aggiornata sarà ultimata. La nuova applicazione verrà implementata nella sezione del nostro " LG Smart World" Ad oggi non mi è possibile fornirLe una data precisa ma, da quanto appreso, tornerà disponibile al download con tutta probabilità nel mese di Gennaio - Febbraio 2017 Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Qualora avesse la necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG, allegando al messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC

Ma perchè non la rimanevano e poi aggiornavano come fanno con tutte le altre app ? mahahaha
 
Ultima modifica:
Bisogna tenerla attiva quindi quella modalità e non fa più il rumore della ventolina quando il Decoder è spento?
Ma sul vecchio decoder non c'è proprio modo di evitare che si spenga? Lo uso come decoder e mi secca doverlo accendere ogni volta è aspettare che si svegli

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Sicuro il tuo 32° del 2014 usi Webos 3 il mio 32° 32LF580V usa il Webos 2 e 2015
Il 32" usa webos 1.4 (mi ero sbagliato) era l'oled che usa webos 3.3.1

Comunque anche con webos 1.4 l'app timvision ancora adesso funziona






più di così, non so come farvi vedere che è ancora funzionante.
 
Ma sul vecchio decoder non c'è proprio modo di evitare che si spenga? Lo uso come decoder e mi secca doverlo accendere ogni volta è aspettare che si svegli

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Disattiva la opzione " risparmio di energia " nel menù " impostazioni"
Forse le nuove versioni perché anche le mie TV LG che sono 2016 e 2015 entrambi non hanno più l'app Timvision strano ma vero

Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Il 32" usa webos 1.4 (mi ero sbagliato) era l'oled che usa webos 3.3.1


più di così, non so come farvi vedere che è ancora funzionante.

ci credo..anche il mio 55° si è ripreso solo qualche versione di TV che come hai visto
la risposta di LG Italia dovranno attendere qualche settimana o mese.
Riguardo il Webos era strano che il mio che era 2015 usava una versione vecchia cioè la 2
Ok ;)
 
E' risaputo che il Vison versione Android è pieno di magagne è una di queste anomalie è quella riscontrata da te cioè aprire le app e trovarsi il messaggio nessuna connessione o errori vari nonostante la tua connessione sia attiva, a me accadeva spesso con YouTube, ho scritto accadeva perchè il mio timvision ha fatto na brutta fine...
Per risolvere il problema è molto semplice vai nelle impostazioni e riavvia il dispositivo,nove volte su 10 risolvi il problema, nella peggiore delle ipotesi metti sottosopra il decode e nel buchino pigia il pulsantino con un spillo e fai un bel rest hardware così risolvi tutto.

P.S
Ho segnalato questa anomalia varie volte alla Tim ma finora come vedo le magagna permangono.

Grazie molotino risolto dopo riavvio dalle impostazioni. Mi aspettavo che fosse un dispositivo con delle magagne, del resto e' Tim!
Ma non c'erano molte alternative visto che l'app timvision sui box android rootati non funziona
 
Indietro
Alto Basso