mike29
Digital-Forum Gold Master
Forse le nuove versioni perché anche le mie TV LG che sono 2016 e 2015 entrambi non hanno più l'app Timvision strano ma vero
Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse le nuove versioni perché anche le mie TV LG che sono 2016 e 2015 entrambi non hanno più l'app Timvision strano ma vero
Grazie per la risposta. C'è l'applicazione per smartphone con relativa compatibilità con Chromecast per vederla in tv? Di prendere il decoder Timvision non se ne parla, combatto già con il decoder dtt, il Now Tvbox e Chromecast con 2 sole prese HDMI a disposizione. ��
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bene! Grazie anche a te per la celere risposta.L'app TimVision è compatibile con Chromecast
La mia tv è del 2013 e non ho più l'app
Prova con la modalità risparmio attiva allora
Con la vecchia UI se ricordo bene era attiva di default. Con la nuova invece è disattivata.
Il fatto che con la nuova UI il decoder si avvia velocemente è dovuto a questo principalmente![]()
Le mie Tv sono: una del 2016, la 55".Forse le nuove versioni perché anche le mie TV LG che sono 2016 e 2015 entrambi non hanno più l'app Timvision strano ma vero
Le mie Tv sono: una del 2016, la 55".
e la 32" è del 2014.
tutte e 2 usano Webos 3
E su entrambi, ho appena ricontrollato, l'app timvision funziona ancora
Non credo che TIM abbia chiuso i rapporti con LG ? Altrimenti sarebbero tutte le TV LG a non avere l'app
speriamo che sia qualche problema sullo store di LG ...o non vorrei che hanno eliminato qualche versione di TV mahaha
Ho inviato una mail al centro assistenza LG risponderanno lunedì perchè lavorono fino al venerdì
Ma sony o solo ?nelle TV sono, Youtube non c'è piu...
Salve ho il nuovo decoder timvision...quello android per capirci.
Improvvisamente ha iniziato a presentarsi il messaggio che timvion si e' arrestato in maniera anomala e da li' non mi fa' piu' entrare nell'applicazione timvision, infatti rimane sulla schermata blu di caricamento.
Anche se provo ad andare su google play mi dice che manca la connessione, mentre questa e' presente infatti se uso iptv funziona benissimo e vedo tutti i contenuti.
Qualche idea?
Sicuro il tuo 32° del 2014 usi Webos 3 il mio 32° 32LF580V usa il Webos 2 e 2015Le mie Tv sono: una del 2016, la 55".
e la 32" è del 2014.
tutte e 2 usano Webos 3
E su entrambi, ho appena ricontrollato, l'app timvision funziona ancora
Questa è la risposta di LG ITALIA grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermo che l'applicazione Tim Vision risulta, dal 14/12/2016 temporaneamente rimossa Tale rimozione è stata operata al fine di sviluppare aggiornamenti e migliorare le funzionalità, quindi allo stato attuale è corretto che non risulti disponibile. Le comunico però che verrà resa nuovamente disponibile non appena la versione più recente e aggiornata sarà ultimata. La nuova applicazione verrà implementata nella sezione del nostro " LG Smart World" Ad oggi non mi è possibile fornirLe una data precisa ma, da quanto appreso, tornerà disponibile al download con tutta probabilità nel mese di Gennaio - Febbraio 2017 Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Qualora avesse la necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG, allegando al messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti. Rossella LG IS CIC |
Ma sul vecchio decoder non c'è proprio modo di evitare che si spenga? Lo uso come decoder e mi secca doverlo accendere ogni volta è aspettare che si svegliBisogna tenerla attiva quindi quella modalità e non fa più il rumore della ventolina quando il Decoder è spento?
Disattiva la opzione " risparmio di energia " nel menù " impostazioni"Ma sul vecchio decoder non c'è proprio modo di evitare che si spenga? Lo uso come decoder e mi secca doverlo accendere ogni volta è aspettare che si svegli
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Il 32" usa webos 1.4 (mi ero sbagliato) era l'oled che usa webos 3.3.1
più di così, non so come farvi vedere che è ancora funzionante.
E così lo trovo sempre acceso quando accendo la TV? Anche il giorno dopo? GrazieDisattiva la opzione " risparmio di energia " nel menù " impostazioni"
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
era già disattiva eppure lo trovo spento e passa qualche minuto prima che il decoder sia attivo. Speravo ci fosse un modo di dirgli di non spegnersi maiDisattiva la opzione " risparmio di energia " nel menù " impostazioni"
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
E' risaputo che il Vison versione Android è pieno di magagne è una di queste anomalie è quella riscontrata da te cioè aprire le app e trovarsi il messaggio nessuna connessione o errori vari nonostante la tua connessione sia attiva, a me accadeva spesso con YouTube, ho scritto accadeva perchè il mio timvision ha fatto na brutta fine...
Per risolvere il problema è molto semplice vai nelle impostazioni e riavvia il dispositivo,nove volte su 10 risolvi il problema, nella peggiore delle ipotesi metti sottosopra il decode e nel buchino pigia il pulsantino con un spillo e fai un bel rest hardware così risolvi tutto.
P.S
Ho segnalato questa anomalia varie volte alla Tim ma finora come vedo le magagna permangono.