In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Buongiorno a tutti e auguri di buon anno!!
ho questo problema: smart tv lg 55UC970v aggiornato con applicazione timvision aggiornata....
l'applicazione si apre, la navigo, mi collego con account eseguo i test, vedo i trailers dei contenuti ma poi quando avvio il play del contenuto i 4 pallini lampeggianti all'infinito!!!
Riesco a vedere solo i programmi tv rai e la7
se uso però l'applicazione su dvd blue ray della LG non più supporttato da aggiornamenti l'applicazione timvision (vecchia) funziona...vedo tutto!!!
qualcuno ha avuto lo stesso problema da tv lg ? sapete come risolvere? grazie a tutti per la consulenza..
Stessa cosa per applicazione infinity ma gli operatori del servizio mi hanno detto che è un problema conosciuto e devo attendere aggiornamento..

fai uno speed test, vedrai che hai poca banda disponibile

Ciao ragazzi, ho collegato al decoder timvision vecchio (promozione 1€) un HD. È possibile vedere i contenuti dell'hd dal pc collegato sotto la stessa rete Wi-Fi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Windows 7, si è acceso. Se uso twonky o vlc dal cellulare lo vedo benissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta, perciò vi chiedo: da iPad se seleziono una serie qualsiasi non mi appare il tasto Guarda, ma solo Da vedere. Che vuol dire?

Fra non molto sarò un abbonato Tim, quindi avrò anche Timvision. Volevo farmi un giro nel sito per farmi un'dea, ma non appare niente. Bisogna per forza fare il login per vedere il catalogo?

Ultima modifica:
Fra non molto sarò un abbonato Tim, quindi avrò anche Timvision. Volrvo farmi un giro nel sito per farmi un'dea, ma non appare niente. Bisogna per forza fare il login per vedere il catalogo?

No, non serve il login. Sulla sinistra scorrendo in basso dovrebbe esserci una tendina con le sezioni principali: Home, Abbonamento, Videostore, Info&Costi
Navigando nella sezione abbonamento puoi vedere i contenuti inclusi nell'abbonamento.

Se non vedi la tendina, prova a cambiare browser

Vorrei usare Timvision sul mio Huawei P8 Lite, ma mi da uno strano errore.
Mi dice che ho problemi di rete se vado in play, e se invece voglio guardare semplicemente un trailer ottengo:
Si è verificato un errore durante la fase di inizializzazione del player (exo - render)
Ho disinstallato e reinstallato più volte, ma sempre con lo stesso risultato.
Secondo voi cosa può essere?

Vorrei usare Timvision sul mio Huawei P8 Lite, ma mi da uno strano errore.
Mi dice che ho problemi di rete se vado in play, e se invece voglio guardare semplicemente un trailer ottengo:
Si è verificato un errore durante la fase di inizializzazione del player (exo - render)
Ho disinstallato e reinstallato più volte, ma sempre con lo stesso risultato.
Secondo voi cosa può essere?
Hai provato a riavviare il Telefonino... hai provato sia con wifi che connessione dati ...usi qualche app per pulire file obsoleti, ram etc. ?

Ieri sera ho notato una cosa strana, nei film in promo che ci sono ogni mese di cui uno da scegliere, me li segnava a pagamento... strano, è cambiato qualcosa o mi sono perso qualcosa ???.

Z.K.;)

smart tv lg 55UC970v aggiornato con applicazione timvision aggiornata....
qualcuno ha avuto lo stesso problema da tv lg ? sapete come risolvere? grazie a tutti per la consulenza..

A me era successo a meta' novembre da un giorno all'altro non riuscivo piu' a far partire nessun film su un lg55690. Poi i primi di dicembre ho aggiornato il fw (tengo gli aggiornamenti esclusi decido io se farli o no) e l'applicazione ha ripreso a funzionare. E' un po' piu' lenta la navigazione nello store di timvision rispetto a prima, ma cmq accettabile.

Z.K.;)

Hai provato a riavviare il Telefonino... hai provato sia con wifi che connessione dati ...usi qualche app per pulire file obsoleti, ram etc. ?

Ovviamente ho provato a riavviare il device.
Ho provato sia con WiFi che con la connessioni dati mobile.
Non ho mai usato programmi che fanno pulizia, ne programmi che killano processi....

Ovviamente ho provato a riavviare il device.
Ho provato sia con WiFi che con la connessioni dati mobile.
Non ho mai usato programmi che fanno pulizia, ne programmi che killano processi....
Non tutti... ma sono utili e comodi se vorresti fare manualmemte il loro lavoro di sicuro
ti annoieresti ....ovviamente credo succede solo con TimVision ?!...hai visto se hai tutto
aggiornato sistema, app etc. ? qualche plug o file obsoleti
(ultimamente TimVision ha parecchi problemini da micro diventano macro per l'utenza)

Indietro
Alto Basso