In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Buongiorno... ho una sim tim e ho attivato dall'app mytim mobile la promo tim vision con 1 mese gratuito. Mi è arrivata la conferma dell'attivazione, solo che non sto capendo se per accedere devo prima registrarmi con un nuovo account o se è come per tim music, mi riconosce in automatico l'abbonamento. Grazie per le info.
Sul numero quello tim che hai fatto l'abb. ti riconosce per altri dispositivi devi mettere l'email che ti sei registrato se non sei registrato lo devi fare per entrare da per tutto SmartTV Tablet ecc.
PS non so se essendo promo la puoi usufruire solo sul cellulare che lo hai attivato o meno comunque prova se va a buon fine

Ragazzi io ho l'abbonamento compreso nella rete telefonica, quindi gratis
Non l'ho mai sfruttato perché non ho una Smart TV con l'applicazione e da pc non ne avevo voglia
Adesso però vorrei sfruttarla sul mio iPad scaricando l'applicazione
Vi chiedo, se mi loggo con il mio account su iPad mica mi addebitano qualcosa?
Viene sfruttato il mio abbonamento compreso nella linea telefonica, giusto?
L'app funziona bene, cioè è in grado di farmi vedere in modo decente qualcosa?
Scusate la domanda stupida ma vorrei essere sicuro

Ragazzi io ho l'abbonamento compreso nella rete telefonica, quindi gratis
Non l'ho mai sfruttato perché non ho una Smart TV con l'applicazione e da pc non ne avevo voglia
Adesso però vorrei sfruttarla sul mio iPad scaricando l'applicazione
Vi chiedo, se mi loggo con il mio account su iPad mica mi addebitano qualcosa?
Viene sfruttato il mio abbonamento compreso nella linea telefonica, giusto?
L'app funziona bene, cioè è in grado di farmi vedere in modo decente qualcosa?
Scusate la domanda stupida ma vorrei essere sicuro

meglio che la prima volta lo fai da pc... da dispositivi mobili, c'è la versione a pagamento che legge il numero della sim...

Già ho fatto tutto da pc mesi e mesi fa
Adesso vorrei sfruttarlo su iPad con il Wi-Fi senza scheda sim dentro
Basta solo inserire i dati dell'account giusto?
Non è che mi addebitano qualcosa?
Questo chiedevo

Già ho fatto tutto da pc mesi e mesi fa
Adesso vorrei sfruttarlo su iPad con il Wi-Fi senza scheda sim dentro
Basta solo inserire i dati dell'account giusto?
Non è che mi addebitano qualcosa?
Questo chiedevo
Tranquillo era se usavi altre connessione ma con wifi vai tranquillo ..poi come già hai detto lo hai già fatto era se non eri mai entrato...io faccio entrare miei amici e non hanno mai pagato nulla di nulla anche la connesione gratis essendo clienti TIM ...vai tranquillo

Vorrei comprare il nuovo decoder TIMvision e ho una serie di domande:
1) si possono cancellare alcuni canali del digitale terrestre?
2) quali app si possono installare dal Google Play Store? C'è una lista da qualche parte?
3) l'app Premium Online nella home Android si può disinstallare/nascondere?
Grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
2) quali app si possono installare dal Google Play Store? C'è una lista da qualche parte?

1. sì, nelle impostazioni si può togliere la spunta ai canali che non si vogliono più visualizzare quando si fa zapping
2. Le app installabili sono un po' limitate. Una lista non so se c'è. Se vuoi qui c'è qualche icona delle app presenti. (fortunatamente non sono tutte) http://www.timvision.it/page/Decoder-Android
3. l'app Premium online si può disattivare (non disintallare) e non si vedrà più nella home Android (anche se rimane nei suggerimenti del carosello TIMvision, ma non funziona quando la clicchi)

spendere 109 euro per quel decoder... a cosa ti serve praticamente ?

Ciao. Attivata TIM SMART a mio padre e dopo 6 giorni entrando sul sito di timvision o da smart tv risulta ancora nessun abbonamento timvision attivo. E' successo a qualcun'altro? Su twitter e fb sembrano non capire il problema. Accedo con l'email di alice associata all'adsl.

Ma anche da MyTim Fisso si capisce se il servizio è attivo? Io li non lo vedo tra i Servizi Attivi.

Ultima modifica:
Ciao. Attivata TIM SMART a mio padre e dopo 6 giorni entrando sul sito di timvision o da smart tv risulta ancora nessun abbonamento timvision attivo. E' successo a qualcun'altro? Su twitter e fb sembrano non capire il problema. Accedo con l'email di alice associata all'adsl.

Ma anche da MyTim Fisso si capisce se il servizio è attivo? Io li non lo vedo tra i Servizi Attivi.
Devi controllare nel sito Tim poi La mia Linea > Servizi e offerte attive.... se non c'è devi chiamare per chiarimenti

Indietro
Alto Basso