In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Da App tutto uguale sembra..avevo visto su un sito che parlava che il Tour de France si sarebbe visto su Tim Vision in questo accordo con eurosport ma per il momento nulla..da Tim non c'è stato nessun comunicato in proposito a quando sarà disponibile eurosport.

su decoder timvision e' comparso un messaggio a video che comunica il prossimo aggiornamento automatico del decoder per migliorarne la fruizione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

su decoder timvision e' comparso un messaggio a video che comunica il prossimo aggiornamento automatico del decoder per migliorarne la fruizione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

hai provato a Forzare l'aggiornamento ? Ma è un aggiornamento di un App o di sistema o di android ?

Sicuramente è un aggiornamento dell'app TIMvision con una riorganizzazione dei contenuti. Da capire se per l'occasione introdurranno la sezione con i canali e il catalogo di Eurosport.

Parlando in generale, io penso che per migliorare il servizio dovrebbero essere inserite almeno due funzioni. Serve innanzitutto un'area in cui in automatico vengono raccolti tutti i contenuti visti ma interrotti a metà. Una sorta di sezione "Stavi vedendo" insomma. Inoltre servirebbe una funzione che consente di far partire la puntata successiva di una serie TV dopo aver visto la puntata precedente, evitando che ogni volta che si finisce di vedere un episodio si debba andare nel catalogo a cercare la puntata seguente. Questa cosa è di una scomodità incredibile ed è assurdo che TIM non abbia ancora implementato una gestione dignitosa delle serie TV. Tutti gli altri servizi concorrenti consentono di accedere facilmente alle puntate delle serie in successione.

Con l'aggiornamento verrà introdotta la sezione "continua a guardare", che permetterà di continuare i video lasciati a metà. ;)

Con l'aggiornamento verrà introdotta la sezione "continua a guardare", che permetterà di continuare i video lasciati a metà. ;)
Era ora. TIMvision è l'unico servizio streaming a non avere una sezione di questo genere ed è un peccato perché il catalogo nel tempo è andato migliorando moltissimo.

Intanto sulla pagina FB hanno cambiato il font e aggiunto il nuovo logo nell'immagine del profilo...probabilmente anticipano quello che vedremo dall'aggiornamento delle applicazioni!

Certo che chi sta curando loghi e grafica della TIM sarebbe da arrestare.....

Buongiorno,

Ho già manifestato il mio problema con TIMVISION nella sezione relativa alla mia SMART TV Samsung senza tuttavia, risolvere perciò mi è stato consigliato di rivolgermi a questa sezione.

ho aggiornato e implementato con TIM il mio contratto fibra che comprende TIMVISION.

Siccome è la prima volta che lo utilizzo, ho cercato di accedervi tramite l'app del samsung che risulta aggiornata a maggio 2017.

Purtroppo l'App non parte e mi chiede di aggiornarla all'ultima versione ma non posso nè aggiornarla nè disinstallarla per poterla reinstallare.
Ho provato a fare reset dello SMART e della TV allo stato di fabbrica ma non ho risolto nulla.

Qualche suggerimento in merito per evitarmi il noleggio del decoder di TIMVISION?

Il problema è che non posso eseguire l'applicazione perchè mi consiglia di aggiornarla senza poter entrare nel menu principale e senza darmi la possibilità di loggarmi. ( da smartphone e da pc riesco a loggarmi).

La versione SW di TIMVISION è 7.441 del 29/05/2017
Il FW samsung F6800 è 2126 (ultimo aggiornamento)

Come mai non aggiorni? Che ti dà quanto tenti di aggiornarla? Cioé che codice di errore (se te ne dà uno)?

Comunico aggiornamento app per android e ios a partire da metà mese;)

Il sito è cambiato completamente!!!
Edit: E pare che alcune serie (o episodi), che c'erano prima, ancora non siano state inserite! (Es. Saint Seiya The lost canvas non c'è ancora e molti episodi de Il Conte di Montecristo non sono stati caricati nonostante la pagina presente) Staranno aggiornando man mano probabilmente, anche perché io non riesco a trovare la sezione "PREFERITI"!

In più c'è qualcuno che si sta divertendo con i titoli degli episodi di The Magicians l'ep06 della seconda stagione intitolato "La Radura di Loria", anche nell'app per smartphone, sulla nuova interfaccia del sito diventa così:

:lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso