In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Fatta nuova scheda tim per timvision venerdi 23,oggi mi sono arrivati i link per le varie registrazioni.Ma il decoder quando lo spediscono?Non ho ancora il tracking ne eventuali acquisti su questa nuova linea.

1 o 2 gg lavorativi dopo, e arriva entro 5 gg lavorativi (ma di solito meno)

Grazie mille.Ma è normale non avere indicazioni nell'app mytim dell'ordine e del tracking?

Prova a fare una segnalazione...a me hanno attivato tutto sabato 17, domenica 18 mattino avevo già il decoder sul tracking, lunedì 19 partito dal deposito e martedì 20 sera lo avevo gia' a casa..da quel punto di vista lì sono stato fortunato

Non sono cliente TIM e non desidero diventarlo. Ieri in centro TIM ho chiesto di sfuggita (c'era molta fila) e mi hanno risposto che basta attivare una SIM.
Vi chiedo: ma questa SIM è in abbonamento mensile o basta l'attivazione una tantum?
Grazie

Non sono cliente TIM e non desidero diventarlo. Ieri in centro TIM ho chiesto di sfuggita (c'era molta fila) e mi hanno risposto che basta attivare una SIM.
Vi chiedo: ma questa SIM è in abbonamento mensile o basta l'attivazione una tantum?
Grazie

Mi interessa anche a me sta cosa

Ciao,
Anche io attiverò l'abbonamento a tim vision + dazn + infinity, lo farò domani per non perdere la promozione dei 12 mesi, oggi la sicurezza è che c'è questa promo, dal 29 non si sà cosa ci sarà, se ci sarà qualcosa.
Certo, se ci stava la possibilità di registrare i programmi del DDT, come ora con lo sky-q, come decoder era perfetto per l'utilizzo, ma bisognerà provvedere con altre soluzioni.
Attiverò quella combinazione, poi ci metterò successivamente anche netflix, e poi anche discovery+, vedrò se ci sono soluzioni per pagarli meno, anche condividendo l'abbonamento. Mi piacerebbe anche Disney plus.
Ma, e io non ho mai avuto un'abbonamento a TIM-VISION, ho avuto sempre e solo SKY, se volessi collegare il decoder ad un'altra linea fissa, lo attiverò su una TIM FTTH, che sia tim o di altro operatore, posso farlo pagando sempre e solamente un solo abbonamento? Non è che mi addebitano qualcosa in più oltre ai €19,90?
Dopo svariati anni di SKY la abbandonerò per alcuni anni.

Grazie

La sim è gratis e ti verrà fornita senza un'offerta mobile, ma solo con l'offerta TIM Vision

È in comodato d'uso gratuito, confermiamo.

Dal poco che sto vedendo da app via tablet (il decoder non mi e’ ancora arrivato) rispetto a dazn e now timvision e’ indietro anni.
Interfaccia pesante, lenta e macchinosa.
Eventi sportivi ondemand che se visti in verticale si possono mandare avanti o indietro di 10 sec. Con l’apposito tasto. Se visti in modalita’ verticale spariscono i comandi avanti e indietro.
E la cosa assurda e’ che una volta andati in modalita’ orizzontale con un video non si puo’ tornare piu’ in modalita’ verticale. Anche chiudendo e riselezionando il video.
Roba da impazzire.
Non penso usero’ mai timvision, mi limitero’ all’app dazn

ciao, ho un dubbio: c'è la possibilità di togliere programmi dalla sezione "continua a guardare"?

grazie in anticipo

A proposito, il nuovo Timbox ha milioni di problemi e manca un mese al campionato, quindi non immagino le lamentele tra un mese.
Voi che siete in contatto con i "poteri forti" potete segnalare qualcosa?:D

Tutti i temi principali che emergono dalla discussione vengono indirizzati a TIM per questo è importante leggere i vostri messaggi :)

Ciao, guardando su timvision un paio di eventi delle olimpiadi ho notato che l'immagine presenta dei bordi neri lungo tutti i lati.
Ho provato con la partita di pallavolo Italia - Canada e la partita di basket Italia - Germania.

Il problema non si verifica sui due canali delle dirette di Eurosport.

Indietro
Alto Basso