In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ho un dubbio.
Se io attivo timvision con netflix attualmente pago con sky (pacchetto intrattenumento plus),una volta associato l'account a timvision decade il pagamento da sky,o lo devo disattivare perchè altrimenti li pago entrambi?

Ho un dubbio.
Se io attivo timvision con netflix attualmente pago con sky (pacchetto intrattenumento plus),una volta associato l'account a timvision decade il pagamento da sky,o lo devo disattivare perchè altrimenti li pago entrambi?

Puoi avere solo 1 metodo di "pagamento" per i diversi servizi in streaming, quindi o Netflix lo paghi con Sky o lo paghi con Tim.

Se lo stai pagando già con SKY puoi semplicemente non collegare nulla e continuare a pagare tramite SKY.

Puoi avere solo 1 metodo di "pagamento" per i diversi servizi in streaming, quindi o Netflix lo paghi con Sky o lo paghi con Tim.

Se lo stai pagando già con SKY puoi semplicemente non collegare nulla e continuare a pagare tramite SKY.
Si però resta il fatto che nell'offerta Tim sta comunque pagando per un servizio che non sta utilizzando, credo che l'unica sia contattare l'assistenza di Tim o Sky per capire se può toglierlo

Si però resta il fatto che nell'offerta Tim sta comunque pagando per un servizio che non sta utilizzando, credo che l'unica sia contattare l'assistenza di Tim o Sky per capire se può toglierlo
Infatti volevo sapere se a sky viene tolto o meno in automatico pagandolo con tim.Ma penso appunto che la cosa migliore sia contattare direttamente l'assistenza di entrambi.
A sentimento penso che dovrei toglierlo da sky,dato che direi si può fare senza penali,essendo un servizio non loro,poi associarlo a timvision.

Ovvio non conviene. Tim offre 2/3 offerte senza Netflix se non lo si vuole si fanno quelle.

Ovvio non conviene. Tim offre 2/3 offerte senza Netflix se non lo si vuole si fanno quelle.
nelle offerte family però mi pare ci sia in tutte e 3 (L,M,S).
Non la offre in alcune con DAZN standard,ma il prezzo lievita.
A me intresserebbe DAZN goal

Ho un dubbio.
NO, non decade il pagamento da Sky. Devi quindi procedere tu a richiedere il downgrade, valuta quindi le tempistiche richieste da Sky e se ci dovessero essere costi di uscita previsti

NO, non decade il pagamento da Sky. Devi quindi procedere tu a richiedere il downgrade, valuta quindi le tempistiche richieste da Sky e se ci dovessero essere costi di uscita previsti
Grazie,adessomi informo con sky.
Ho già sospeso amazon perchè mi sarebbe stato rinnovato questa settimana,poi lo collegherò con timvision,ma lìera esplicitato in modo chiaro che si pagavano entrambi se non fermavo il pagamento diretto con amazon.
Con disney infinity e DAZN ho gli account ma nessun abbonamento attivo per cui non corro pericoli di pagare 2 volte lo stesso servizio

Buongiorno, stavo guardando l'offerta TIMVISION + DAZN, passando anche la fibra, ora sono cliente Fastweb e pago 32 euro per fibra + 1 sim, inoltre pago Dazn 44 euro al mese

nel mio caso attualmente pago quindi 76 euro al mese

Essendo compreso anche Amazon Prime che già ho, posso escluderlo o devo disdire il mio attuale abbonamento?

In passato con Tim non ho avuto grandi esperienze, ma mi pare che potrei risparmiare abbastanza...o sbaglio?

Grazie

Ultima modifica:
Da due giorni non riesco ad utilizzare Timvision. Da il seguente errore: non riusciamo a collegarci ai nostri server. Riprova più tardi.

Da due giorni non riesco ad utilizzare Timvision. Da il seguente errore: non riusciamo a collegarci ai nostri server. Riprova più tardi.
Ho provato ora e riesco ad usare il sito web

Essendo compreso anche Amazon Prime che già ho, posso escluderlo o devo disdire il mio attuale abbonamento?

Questo è quello che viene scritto nel sito di TIM

Per Amazon Prime: Se hai un account Amazon su cui hai già attivo un abbonamento Amazon Prime, dovrai necessariamente creare un nuovo account partendo dal link ricevuto tramite mail e SMS o collegandoti a MyTIM, o attendere il termine dell’abbonamento preesistente per utilizzare il tuo account Amazon.

Se sei già abbonato ad Amazon Prime direttamente con Amazon o con altri fornitori, quest’ultimo abbonamento non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Amazon Prime sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.

Se vai infondo alla pagina trovi una sezione in cui parlano delle varie casistiche con gli abbonamenti che potresti già avere

mi sarei aspettato almeno un minimo di sconto, come anche per Apple TV+ se non c'è incentivo economico non vedo perchè legarsi.
C'è un mese gratuito

Comunque, ora l'unica piattaforma che non viene offerta insieme a timvision è Now, bei tempi quando nell'offerta ti davano 4 canali Sky e c'era anche il bundle tra i due servizi

C'è un mese gratuito

Comunque, ora l'unica piattaforma che non viene offerta insieme a timvision è Now, bei tempi quando nell'offerta ti davano 4 canali Sky e c'era anche il bundle tra i due servizi
Il mese gratuito è ben gradito, ma è ben poco come offerta.

Sopratutto poi quando Paramount offre un questo giorno l’annuale a metà del prezzo.

Infatti, chissà che accordo particolarmente oneroso ha TIM, perché tutti gli altri servizi li infila nei vari bundle con una somma di costi ben inferiore a quella dei singoli servizi, questo invece è praticamente come i canali opzionali di Prime...

Credo sia anche dovuto al fatto che, tecnicamente, Sky distribuisce Paramount+ in esclusiva, quindi Tim non può fare offerte in cui te lo scontano tipo Disney+ o Netflix

Credo sia anche dovuto al fatto che, tecnicamente, Sky distribuisce Paramount+ in esclusiva, quindi Tim non può fare offerte in cui te lo scontano tipo Disney+ o Netflix
non credo ci sia più l'esclusiva, altrimenti TIM non potrebbe proprio distribuirlo, no? 🤔

Infatti non lo distribuisce, è una partnership simile a quella con prime (la distribuzione c'è quando metti il servizio in un'offerta)

Piccolo dubbio.
Da commenti precedenti ho letto che non c'è un tempo limite per collegare i vari accounta timvision una volta ricevuto il link.
Lo chiedo perche ho anche letto da altre pariche invece ci sono 14 giorni.
E' confermato che non c'è comunque un tempo limite?

Indietro
Alto Basso