In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Su timvision c'è proprio la guida TV comunque si
Mi posti il link? Io sul sito di TIMvision ci vado sempre, ma non la trovo la guida.

Update: se intendi la lista dei programmi quando guardi un canale, quella per me non è una guida TV, è limitata al singolo canale e non va oltre un certo periodo.

Mi posti il link? Io sul sito di TIMvision ci vado sempre, ma non la trovo la guida.

Update: se intendi la lista dei programmi quando guardi un canale, quella per me non è una guida TV, è limitata al singolo canale e non va oltre un certo periodo.
Nel caso non si riesca a recuperare il link.. l'home page di Tim Vision è suddivisa a blocchi: Top ten, Mediaset+ Paramount+, etc. ma ad un certo punto, scendendo, si trova Ora in onda. Verso destra, sopra le anteprime dei canali, c'è la voce Guida tv. Facendoci click, si accede alla guida. Certo.. se l'avessero messa nella pagina dedicata ai canali tv.. era più immediato.. Ma è come per i blocchi che si trovano alla fine, nel box Scopri il catalogo.. c'è anche il blocco I miei contenuti dove trovare tutti i programmi, film, etc. che si sono salvati nel tempo.. metterlo all'inizio (in testa o con una voce sottomenu dedicata) non sarebbe una cattiva idea.. cos' si evita di dover andare alla fine di tutto. Certo.. magari è fatto di proposito dato che andando in fondo alla pagina si butta sempre un occhio su quanto propone..
Nell'app, infatti, è presente nel menu Altro.. che nella pagina web non c'è.

Questione box, ho visto che si può anche non prendere in comodato, e magari usare una fire stick che pare più prestante ed evita sbattimenti vari quando si recede dal contratto, c’è qualcuno che ha rifiutato il box e si trova bene con la fire/altri dispositivi?

Questione box, ho visto che si può anche non prendere in comodato, e magari usare una fire stick che pare più prestante ed evita sbattimenti vari quando si recede dal contratto, c’è qualcuno che ha rifiutato il box e si trova bene con la fire/altri dispositivi?

L'app di tim vision funziona abbastanza bene su dispositivi di terze parti, se rifiuti il box ti fai solo che un favore.

L'app di tim vision funziona abbastanza bene su dispositivi di terze parti, se rifiuti il box ti fai solo che un favore.
L’ultima volta che avevo il box Tim, 2-3 anni fa aveva una risoluzione di immagine veramente tetra, la più brutta di qualsiasi dispositivo mai visto. Quel box può servire solo per chi non ha un Android tv e vuole il sistema Android

L’ultima volta che avevo il box Tim, 2-3 anni fa aveva una risoluzione di immagine veramente tetra, la più brutta di qualsiasi dispositivo mai visto. Quel box può servire solo per chi non ha un Android tv e vuole il sistema Android
Quel box serve solo per renderti più difficile fare disdetta. Lo hanno anche aggiornato più volte negli anni, ma sempre meglio non prenderlo

Quel box serve solo per renderti più difficile fare disdetta. Lo hanno anche aggiornato più volte negli anni, ma sempre meglio non prenderlo

Immaginavo fosse più un peso che il resto 🫠

Mentre per abbonarsi loro permettono anche di acquistare una sim dalla quale poi scalare il costo dell’offerta, é meglio prender la sim oppure pagare direttamente via carta? Premetto che non ho bisogno del giga in più che regalano con la sim, mi interessa solo capire cosa è più comodo anche in ottica di futura e sicura disdetta.

Immaginavo fosse più un peso che il resto 🫠

Mentre per abbonarsi loro permettono anche di acquistare una sim dalla quale poi scalare il costo dell’offerta, é meglio prender la sim oppure pagare direttamente via carta? Premetto che non ho bisogno del giga in più che regalano con la sim, mi interessa solo capire cosa è più comodo anche in ottica di futura e sicura disdetta.
Per questo non so dirti perchè io ho direttamente TIM a casa

Ho iniziato tardi con gli abbonamenti, nel 2024, perché per prime video devo per forza usare la carta prepagata (che prima non avevo) e poi temevo di non riuscire a fare le disdette, per quello all'inizio non mi fidavo granché... Ma che io sappia Tim vision ha sempre avuto il problema del decoder in comodato d'uso (mi sembra una roba un po' antica).

Dovrebbero permettere di abbonarsi normalmente perché non tutti hanno Tim fisso o mobile (e onestamente le loro offerte con tutte quelle postille non mi entusiasmano)
Ieri finito i Tim vision days

Oggi mi arriva questa e-mail

Grazie per essere stato con noi durante queste vacanze natalizie!

TIMVISION Play sta per sorprenderti ancora:
presto riceverai un’e‑mail con una novità esclusiva pensata per te.

Preparati a scoprire qualcosa di davvero imperdibile.

Resta sintonizzato, essere cliente TIM ha sempre i suoi vantaggi!!

Indietro
Alto Basso