In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ho chiamato il 119 perche' ho una linea mobile tim e mi hanno detto che mi debbono mandare un codice per fare il pairing tra tim vision e discovery plus+eurosport, solo cosi' potro' vedere eurosport in 4k...
Risposta da assistenza telefonica e incomprensibile. Nello abbonamento Timvision sono ricompresi i canali lineari Eurosport.
Io sono abbonato a Timvision su linea mobile e separatamente anche a Discovery +: vedo regolarmente Eurosport 4k e non ho mai ricevuto nessun codice di pairing.
Cosa significa la risposta che devi avere un abbonamento separato a D+ o che si sono inventati questo codice?

Risposta da assistenza telefonica e incomprensibile. Nello abbonamento Timvision sono ricompresi i canali lineari Eurosport.
Io sono abbonato a Timvision su linea mobile e separatamente anche a Discovery +: vedo regolarmente Eurosport 4k e non ho mai ricevuto nessun codice di pairing.
Cosa significa la risposta che devi avere un abbonamento separato a D+ o che si sono inventati questo codice?
Chissà che si sono fumati... Timvision play integra Discovery+ e i 6 canali Eurosport senza costi o abbonamenti separati ed è così anche nelle ultime offerte vincolate per un anno quindi non cambierà nulla a breve

a me non appare eurosport in 4K, per dire le semifinali dell'australian open erano visibili in 4K? appare proprio un canale lineare eurosport in 4K?Io questo tim play non lo trovo sul decoder timvision che comprai a parte un paio di anni fa, un timvision athmosphere...

a me non appare eurosport in 4K, per dire le semifinali dell'australian open erano visibili in 4K? appare proprio un canale lineare eurosport in 4K?Io questo tim play non lo trovo sul decoder timvision che comprai a parte un paio di anni fa, un timvision athmosphere...
Timvision play è Timvision normale, hanno deciso di aggiungere il "play" per distinguerlo dalle offerte. Comunque, il canale 4k sta nella lista dei canali, è il penultimo

Ma sei abbonato a Timvision? Se hai il Timbox e sei abbonato, il canale Eurosport 4k compare, insieme a quelli hd, nel gruppo dei canali Sport. Ha trasmesso tutte le partite del campo centrale Rod Laver Arena

Ho trovato il canale eurosport in 4K c'e da scorrere un po' giu', d'altra parte mi sono abbonato solo ieri, ero un vecchio abbonato che poi aveva disdetto un paio di anni fa.Ora la tim mi deve mandare solo il link per collegare tim vision a discovery plus , avendo attivato in promozione timvision XS con hbo max a 3 euro al mese...

I contenuti di Discovery+ sono direttamente presenti dentro l'app di Timvision, non ci sono link da usare, come le altre.
Ma i contenuti di Discovery+ quali sono? Solo per produzioni italiane (ad esempio Casa a prima vista) e qualche serie crime di Giallo TV (ad esempio The Chelsea detective) o tutto il catalogo (quindi ad esempio tutte le serie TV crime di Giallo TV)?

Ma i contenuti di Discovery+ quali sono? Solo per produzioni italiane (ad esempio Casa a prima vista) e qualche serie crime di Giallo TV (ad esempio The Chelsea detective) o tutto il catalogo (quindi ad esempio tutte le serie TV crime di Giallo TV)?
Niente contenuti da Giallo, ci sono i vari programmi di Nove, DMAX, Real Time, Turbo, Discovery Channel, K2, Frisbee, HGTV ma non proprio tutto... Diciamo che la maggior parte non sono indicizzati quindi te lo devi scoprire da solo

Nessun contenuto di Giallo.
Ci sono anche produzioni non Italiane di Discovery, non sono solo prodotti locali

Niente contenuti da Giallo, ci sono i vari programmi di Nove, DMAX, Real Time, Turbo, Discovery Channel, K2, Frisbee, HGTV ma non proprio tutto... Diciamo che la maggior parte non sono indicizzati quindi te lo devi scoprire da solo
Nessun contenuto di Giallo.
Ci sono anche produzioni non Italiane di Discovery, non sono solo prodotti locali
Grazie mille. Come immaginavo.
In passato c'era la possibilità di vedere entro 7gg programmi mandati su GialloTV. Ora non c'è più nulla. Mi sa che con la nascita della loro piattaforma hanno tolto la funzionalità da Tim Vision. Peccato. Mi tocca registrare.
Qualcuno ha un account a pagamento su Discovery+? Li ci sono le serie che mandano su GialloTV?

Grazie mille. Come immaginavo.
In passato c'era la possibilità di vedere entro 7gg programmi mandati su GialloTV. Ora non c'è più nulla. Mi sa che con la nascita della loro piattaforma hanno tolto la funzionalità da Tim Vision. Peccato. Mi tocca registrare.
Qualcuno ha un account a pagamento su Discovery+? Li ci sono le serie che mandano su GialloTV?
Non ci sono da parecchio, pure per Warner TV era così

siamo pronti per un altro anno pieno di emozioni insieme a te e abbiamo preparato tante novità per il tuo intrattenimento.
Non devi fare nulla: l’offerta TIMVISION Family L annuale dilazionato attiva sulla tua linea 0******verrà rinnovata il giorno 21/3/2026.

Continua a goderti il calcio e i servizi streaming inclusi nel tuo abbonamento. Inoltre con TIMVISION hai sempre Film e Serie TV esclusivi, i programmi TV discovery+, Mediaset e La7 oltre a tutti gli eventi di Eurosport live e on demand e nello store noleggi i film a pochi mesi dall’uscita al cinema.

Il costo annuale resterà invariato anche per i prossimi 12 mesi senza subire le variazioni di prezzo imposte dal mercato, con un risparmio di oltre il 20% rispetto alla versione mensile.

Nessun aumento, nessuna sorpresa!

Buona visione da TIMVISION
Ciao mi e' arrivata questa email, non parla di prezzi io attualmente ho la promo di 10 euro al mese per un anno ovviamente si riferisce a quel prezzo?

Il costo annuale resterà invariato anche per i prossimi 12 mesi senza subire le variazioni di prezzo imposte dal mercato, con un risparmio di oltre il 20% rispetto alla versione mensile.
Nessun aumento, nessuna sorpresa!
QUOTE]
Beh,lì sembra piuttosto chiaro che il prezzo resta lo stesso.
Tu avevi Dazn goal,no?
Lo mantengono aggiungendo HBO MAX oppure lo tolgono?
Oppure lo sciano proprio invariato,forse.
Lo chiedo perchè se manderanno qualcosa di simile anche a me preferirei avere HBO MAX anche perdendo DAZN goal

Indietro
Alto Basso