• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti Humax 4500

giu ha scritto:
@progressive

ciao..non puoi aspettare le fiera di Gonzaga?? :D

in internet con una rapida ricerca ho trovato il 4500 + spese di spedizione + smartcard mediaset da 10 (5credito+5costo di ricarica) a 163 euro.

parti da google cerca humax 4500 vai sul primo sito che trovi e ci sono varie offerte.
alla fiera di gonzaga c'è molto usato..
 
Non ci avevo pensato alla fiera di gonzaga, io lo voglio prender nuovo e dopo la fregatura presa qualche anno con un oggetto pagato 15€ e non funzionava neanche son diventato mal diffedente di quella fiera. :mad: :sad:
 
Progressive ha scritto:
Non ci avevo pensato alla fiera di gonzaga, io lo voglio prender nuovo e dopo la fregatura presa qualche anno con un oggetto pagato 15€ e non funzionava neanche son diventato mal diffedente di quella fiera. :mad: :sad:

ok ok era solo un'idea.
Se parliamo di fregatura in una di quelle fiere ho visto un soggetto che vendeva lo scatolotto per vedere tele+ free alla modica cifra di 300.000 lire, ..peccato che dopo qualche mese tele+ cessava i programmi via etere :D
comunque qualcosa di buono si trova. In una delle ultime fiere a cui sono andato (gli espositori sono più o meno gli stessi) non è che ci fosse molto interesse per il dtt, però lo humax 5000 c'era e costava NUOVO 145 euro.
 
Andrò a farci un giro e valuterò... cmq ora ti racconto un fatto che riderai per una settimana.
Quando son andato a veder i prezzi in giro per lo humax all'ipercoop in città c'era udite e udite IL GOLD BOX PIONEER...
Ma con che coraggio lo esponi? dato che è utilizzabile al 25%... cioè solo per i canali free...
Non riuscivo a crederci... lo facevan pagar attorno ai 150%
DA PAURA!!!!!!!!!
 
Giu wrote:
> Voglio sperare che la humax punti sul modello 4500 (e di conseguenza sui
> gli altri 4000/5000/4100) oppure devo pensare che tivùbox o digifox siano i
> ricevitori dtt di riferimento e gli altri abbandonati a loro stessi, [...]

IMHO Tivu'box/Digifox li hanno fatti semplicemente per quegli utenti con poco spazio a disposizione e per poter competere con ADB (la quale produce solo decoder compatti e con 5 MB di SDRAM).

Fra l'altro le offerte in bundle (decoder + scheda prepagata) vengono fatte esclusivamente con 4000/5000/4500.


Giu also wrote:
> quanti canali può memorizzare il tivubox?

Sai che non c'e' scritto da nessuna parte? :5eek:
Posso solo dirti che i canali possono essere al massimo di 3 cifre, quindi il valore sara' fra 200 e 999.
 
magari lo vendevano col kit di D+ :D

comunque Progressive, tu ambisci ad acquistare uno humax e io sono qui a tirare parole per il mancato supporto del txt, per me fondamentale :D
Dubito che lo implementeranno, vedo cosa mi risponde mediasat (adesso sono in ferie), se mi danno rassicurazione bene, altrimenti cambio ricevitore.

certo che col televideo sono sfortunato !!!
prendo un ricevitore sat..il famoso clarke tech è ha il televideo che è in un formato PER ME strano ( ..in pratica il testo l e p a g i n e s o n o s c r i t t o c o s ì ..mi dicono che è una scelta, che è leggibilissimo, tant'è..è l'unico che ha il televideo così :D)
prendo lo humax confidando nella presenza del txt, tra l'altro ha il pulsante sul telecomando e invece non lo supporta..booooooooh.
Valli a capire i coreani :D (massimo rispetto, però un po' più di attenzione ai particolari accidenti).

Così devo ritornare al mio buon vecchio txt della mio altrettanto buon vecchio televisore (made in Finlandia :D )
 
DKDIB ha scritto:

Giu also wrote:
> quanti canali può memorizzare il tivubox?

Sai che non c'e' scritto da nessuna parte? :5eek:
Posso solo dirti che i canali possono essere al massimo di 3 cifre, quindi il valore sara' fra 200 e 999.


mmmmmmmm magari non lo scrivono perchè è un parametro modificabile....
sì credo nelle favole :D

prova a fare una ricerca automatica (ho capito che sei pigro :D ma io sono paaaaaaaaaaziente perciò aspetto fino a natale :D )
quella del 5000/4000/4100 riporta..es. trovati 30 su 200 (30/200) dovrebbe comportarsi così anche il tivubox
 
Giu wrote:
> certo che col televideo sono sfortunato !!!
> [...]

Quoto... -_-''

L'unico ricevitore DVB con il televideo che funzionava veramente bene era il SilverCrest SL65-2CI.

Peccato che dopo poco l'ho dovuto riportare indietro per un difetto nel display e l'unica cosa che sono riuscito a dottenere e' stato il rimborso del prezzo d'acquisto.
Ovviamente non e' piu' stato riproposto (i prodotti SilverCrest son tutti delle chicche, ma devi beccarli quando escono) e se anche lo mettessero fuori ora non saprei che farmene (in casa ho 2 prese sat funzioanti: su 1 ho un PVR e sull'altra un combo col DVB-T).
 
Giu wrote:
> prova a fare una ricerca automatica (ho capito che sei pigro :D ma io sono
> paaaaaaaaaaziente perciò aspetto fino a natale :D )
> quella del 5000/4000/4100 riporta..es. trovati 30 su 200 (30/200) dovrebbe
> comportarsi così anche il tivubox

La ricerca non la faccio perche' se no devo rimettere a posto tutti i canali (a Brescia prendiamo tutto ed abbiamo pure due La7 Mux A, quello con 16 emittenti O_O ).

Posso pero' dirti che non compare nemmeno li': la schermata e' infatti rigida e si limita a dirti cos'ha trovato (fra emittenti televisive, emittenti radiofoniche e stream dati).
 
giu ha scritto:
magari lo vendevano col kit di D+ :D

comunque Progressive, tu ambisci ad acquistare uno humax e io sono qui a tirare parole per il mancato supporto del txt, per me fondamentale :D
Dubito che lo implementeranno, vedo cosa mi risponde mediasat (adesso sono in ferie), se mi danno rassicurazione bene, altrimenti cambio ricevitore.

certo che col televideo sono sfortunato !!!
prendo un ricevitore sat..il famoso clarke tech è ha il televideo che è in un formato PER ME strano ( ..in pratica il testo l e p a g i n e s o n o s c r i t t o c o s ì ..mi dicono che è una scelta, che è leggibilissimo, tant'è..è l'unico che ha il televideo così :D)
prendo lo humax confidando nella presenza del txt, tra l'altro ha il pulsante sul telecomando e invece non lo supporta..booooooooh.
Valli a capire i coreani :D (massimo rispetto, però un po' più di attenzione ai particolari accidenti).

Così devo ritornare al mio buon vecchio txt della mio altrettanto buon vecchio televisore (made in Finlandia :D )

A me il televideo lo guardo poco in analogico quindi a me non pesa la sua assenza considerando ora che và in funzione lo switch off faccio in tempo a buttarlo!
Quindi a me humax mi và bene... prezzo escluso!
 
sono d'accordo quando dite che il fatto di non poter disabilitare le applicazioni è un limite..
però con 64 mbyte di ram è come se le applicazioni non ci fossero :icon_wink:
 
bettinz ha scritto:
sono d'accordo quando dite che il fatto di non poter disabilitare le applicazioni è un limite..
però con 64 mbyte di ram è come se le applicazioni non ci fossero :icon_wink:

A me non dà fastidio il fatto di non poter disabilitar.. nel telesystem 7.2 cè ma non ho mai tolto!
 
DK wrote:
> Ovviamente non e' piu' stato riproposto (i prodotti SilverCrest son tutti
> delle chicche, ma devi beccarli quando escono) [...]

Manco a farlo apposta, l'hanno annunciato proprio oggi per Giovedi' 24/08. :5eek:
Secondo me quelli della LIDL leggono questo forum... :badgrin:

Per qualche foto (sbilenca :p):
http://digilander.libero.it/dkdib/SilverCrest SL65-2CI/
 
Progressive wrote:
> magari i cinesi lo stanno già vendendo da tempo...

No, quel decoder e' dedicato al mercato italiano: nel resto d'Europa SilverCrest distribuisce il modello senza slot CI.
Fra l'altro questo decoder non viene menzionato nemmeno sul sito ufficiale di Comag, il produttore.

Se ne trova menzione giusto su SAT-heaven, ma solo perche' gliel'ho segnalto io (si noti una certa somiglianza fra le mie foto e quelle del sito... :p).
 
DKDIB ha scritto:
Progressive wrote:
> magari i cinesi lo stanno già vendendo da tempo...

No, quel decoder e' dedicato al mercato italiano: nel resto d'Europa SilverCrest distribuisce il modello senza slot CI.
Fra l'altro questo decoder non viene menzionato nemmeno sul sito ufficiale di Comag, il produttore.

Se ne trova menzione giusto su SAT-heaven, ma solo perche' gliel'ho segnalto io (si noti una certa somiglianza fra le mie foto e quelle del sito... :p).

Intendevo i cinesi che ci son in italia... :D
 
Indietro
Alto Basso