Commenti, problemi e opinioni su SkyLife.it

io sin dal primissimo accesso su skylife ha sempre tutto funzionato alla grande...boh...cliente privilegiato o semplice KULO

Visto che non ho trovato altri riferimenti deve essere una cosa ovvia e mi sento un pò rinco a chiedere ma....che è 'sto codice CPI, dove sta, dove lo trovo ??:eusa_whistle:

tintoria1 ha scritto:
Visto che non ho trovato altri riferimenti deve essere una cosa ovvia e mi sento un pò rinco a chiedere ma....che è 'sto codice CPI, dove sta, dove lo trovo ??:eusa_whistle:

sulle fatture se ti arrivano a casa
sulla lettera di benvenuto quando ti sei abbonato
se insisti ed hai molta pazienza anche il callcenter dovrebbe dirtela

Auchh.... le fatture non mi sono mai arrivate.... la lettera di welcome non mi do molte chance di ritrovarla.....per cui temo che l'ultimo tentativo sia quello di chiamare il call center...:crybaby2: certo manco fosse un servizio di home banking: utenza/password, codice cliente, numero smartcard non gli bastavano come sicurezza, dovevano metterci un altro codice....:5eek:

Sono dieci giorni che provo a completare la registrazione da cliente, ma non ci riesco, mi dà sempre errore account e/o numero smart card. Ho chiamato una volta il servizio clienti ma non hanno saputo aiutarmi.
E' normale?
grazie

luke10 ha scritto:
Sono dieci giorni che provo a completare la registrazione da cliente, ma non ci riesco, mi dà sempre errore account e/o numero smart card. Ho chiamato una volta il servizio clienti ma non hanno saputo aiutarmi.
E' normale?
grazie

account è il tuo codice cliente..ma cmq se sei abbonato da poco è probabilissimo che ancora il tuo cod cliente nn sia riconosciuto, le stesse cose sono successe a un po' tutti gli abbonati quando hanno aperto skylife

Indietro
Alto Basso