Commenti qualità canali Sky HD

Azz, nella presentazione ho detto che ho Sky con Fastweb e quindi non mi si rivolge nemmeno la parola... :5eek: :lol:

Cmq mi confermate che la differenza tra Sky Fastweb a Sky HD è abbissale a parte i discorsi su vero HD e HD native ecc, ecc? :icon_rolleyes:

jank70 ha scritto:
Azz, nella presentazione ho detto che ho Sky con Fastweb e quindi non mi si rivolge nemmeno la parola... :5eek: :lol:

Cmq mi confermate che la differenza tra Sky Fastweb a Sky HD è abbissale a parte i discorsi su vero HD e HD native ecc, ecc? :icon_rolleyes:
Ma non si è capito bene... abissale in meglio o in peggio?

Sentenza ha scritto:
Comunque per la cronaca Fox ha ricominciato a trasmettere da schifo.
Confermo:eusa_wall:
Comunque credo che ormai l'"effetto chiesa" sia presente su tutte le tracce audio primarie dei canali HD di Sky (quando l'audio è nativo in 2.0).

pietro89 ha scritto:
abissale in meglio per il satellite...

Si, chiaramente intendevo a favore del satellite. ;)
Il fatto è che dopo aver letto le tante lamentele dell' HD di SKY, per sicurezza volevo da voi una conferma della differenza tra i due prodotti.

Comunque, discutere della qualità dei canali FOX quando ormai su FOX ci passano solo serie "stupide" (eccetto qualcuna), mi pare del tutto inutile. Se serie fra le più importanti e riconosciute al mondo, vedi Dexter e 24, vengono passate su FX in SD, qui siamo proprio allo sbando.

io non ci posso credere che l'audio viene trasmesso in 2.1 invece che 5.1, ormai i nostri tv sempre più performanti, più grandi, a led , full hd e i nostri impianti per l'audio o home theater con sky hd non servono proprio a niente.

che amarezza....!!! tanto sta che il coltello dalla parte del manico ce lhanno sempre loro :(

advanced85 ha scritto:
io non ci posso credere che l'audio viene trasmesso in 2.1
L'audio non viene trasmesso in 2.1
L'audio viene trasmesso in 5.1 ma con 4 canali vuoti. In pratica "inscatolano" un segnale 2.0 in un 5.1 senza alcuna elaborazione (dovrebbero mixare almeno il centrale), facendo un vero scempio.

Oggi invio la mia quarta email ai geni.

NeMes|s ha scritto:
...Se serie fra le più importanti e riconosciute al mondo, vedi Dexter e 24, vengono passate su FX in SD, qui siamo proprio allo sbando...

Dillo ai geni che invece di trasmettere dei nuovi canali per trasmettere solo materiale HD (es. Fox HD e Fox HD1) si sono inventati di duplicare in HD i canali già present,i trasmettendo un mucchio di materiale SD nativo e lasciando fuori un mucchio di materiale HD.

Probabilmente i geni in questione sono gli stessi che hanno obbligato i tecnici a ridurre il bitrate: tanto gli utenti Sky non sono abbastanza "sensibili" da accorgersi della differenza.

P.S.

Già che ci sei dillo anche a tutti quelli che interverranno a difendere l'operato di Sky :D

Sentenza ha scritto:
L'audio non viene trasmesso in 2.1
L'audio viene trasmesso in 5.1 ma con 4 canali vuoti. In pratica "inscatolano" un segnale 2.0 in un 5.1 senza alcuna elaborazione (dovrebbero mixare almeno il centrale), facendo un vero scempio.

Oggi invio la mia quarta email ai geni.

Siamo ostaggi dei incompettenti !!!!:D :D

E' già la seconda volta che noto problemi di audio sui canali fox hd; ieri dirty sexy money era inguardabile!
Naturalmente i problemi sono sempre e solo per la traccia audio italiana!
Sarà strano ma questi problemi si notano sempre quando sono accesi tutti i canali hd del transponder contemporaneamente..., un caso?

montani1 ha scritto:
E' già la seconda volta che noto problemi di audio sui canali fox hd; ieri dirty sexy money era inguardabile!
Naturalmente i problemi sono sempre e solo per la traccia audio italiana!
Sarà strano ma questi problemi si notano sempre quando sono accesi tutti i canali hd del transponder contemporaneamente..., un caso?

Magari è rotto il trasponder ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Su Linowsat non ci sono piu' il bitrate di TP in DVB-S2 quindi in HD.....

Poles1974 ha scritto:
In che sezione mandi le e-mail, sentenza?

Bye, Chris

Contatta Sky, Invia EMail, Assistenza Tecnica, Altro.

Comunque mi hanno chiamato: mi hanno detto che sono a conoscenza della situazione col DD 5.1 e la settimana prossima i tecnici hanno in agenda la risoluzione del problema... sperém :)

Indietro
Alto Basso