i 2 canali calcio hd arriveranno successivamente...lucio56 ha scritto:e lo sport?non avevi parlato di altri due canali sport?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i 2 canali calcio hd arriveranno successivamente...lucio56 ha scritto:e lo sport?non avevi parlato di altri due canali sport?
qui ci stiamo "seriamente" preoccupando della qualità futura dei canali hd di sky...più in tema di cosìBoothby ha scritto:Il titolo del thread è "Commenti qualità canali Sky HD".
non riesco a seguirti .se arrivano 4 canali da sistemare(non conto ovviamente mtvhd) come fa a migliorare il tutto tranne che sul nuovo tp che ne contiene quattro?poi mi sembra che dimentichi skyfocus che banda ne toglie...comunque non immagini quanto spero tu abbia ragione anche se non ho capito un tubopietro89 ha scritto:la qualità dei nuovi canali sarà ottima, visto che sono 4 su una frequenza + 1 esterno
per ottimizzare lo spazio, la soluzione è solo una: alternare i canali calcio con quelli primafila, spegnendo uno quando si accende l'altro...
una lista che potrebbe sistemare tutto sarebbe:
skycinema 1-hits-max-discovery
skysport 1-2-3-supercalcio
fox-foxcrime-natgeo-calcio1 alternato con primafila1
history-skycinema family-foxlife-primafila2-calcio2
advanced85 ha scritto:giusto, che non sprecherà banda e sperando che con l'arrivo del nuovo trasponder ci sarà un riorganizzazione dei canali in hd.
cmq in lista d'attesa ci sono questi canali:
oltre a mtv hd (sicuro per dicembre)
ci sono per l'intrattenimento
fox life hd
history hd
+ FX hd (???)
per lo sport:
altri 2 canali calcio hd
per il cinema:
al 99 % un altro canale cinema in hd entro fine anno (o mania o family)
+ primafilahd2
+ disney cinemagic hd (cè nella lista ma non si quando parte perchè ci sono delle precedenze) speriamo in una sorpresa per natale
detto questo credo che i 5 canali in hd entro natale saranno :
mtvhd
historyhd
foxlifehd
skycinema family o mania hd
primafilahd2
guardate che la lista che ho messo non è un mia opinione, e per il momento natgeowild hd non è in arrivo almeno fino all'estate prossima.scorpion73 ha scritto:io metterei in lista d'attesa anche Wild HD, sarebbe un ottimo canale
Arrivato anche questo, direi che siamo a postissimo per un bel po'
advanced85 ha scritto:guardate che la lista che ho messo non è un mia opinione, e per il momento natgeowild hd non è in arrivo almeno fino all'estate prossima.
aspetta... io tho detto cosa è in attesa e quali sono i probabili prossimi 5 canali che arriveranno entro natale, per i restanti 10 e più entro il 2010 è un po presto per dire quali saranno l'unica cosa certa è che i canali cinema saranno tutti in hd e sky cinema italia lo sarà ad aprile.scorpion73 ha scritto:Ah scusami io pensavo fosse solo un desiderata.
Ho interpretato male il tuo post.
Comunque spero che cambino idea e lo mettano fra le priorità, soprattutto adesso che Nat Geo è diventato simulcast.
Però scusami, c'è una cosa che non mi torna: non avevano detto che ad Aprile Sky Cinema Italia sarebbe stato disponibile anche in HD?
Hanno cambiato idea? Perché nella tua lista non compare...
guarda che il calo di bitrate cè stato da quando hanno messo i canali calcio e però cè da dire che meno 9000 kbps medi i canali fox non sono mai scesi, diciamo che prima eravamo abituati troppo bene.lucio56 ha scritto:sai per caso da quando c'è questo calo?perchè se tiriferisci al 14 agosto (insomma in concomitanza con la rivoluzione "sport") allora i conti non tornano.perchè io questo calo di cui parlo lo noto solo da qualche giorno(oddio non sarà ulteriormente calato?)
Ma parli di oggi?osucci ha scritto:Almeno l'audio é tornato normale.
osucci ha scritto:No parlo di ieri La vita secondo Jim e Provaci ancora Gary si sono sentiti bene.