Commenti qualità canali Sky HD

fabio656 ha scritto:
mica tanto buona...

dov'era il logo sky sport ... c'era uno squadrettamento continuo per l'eccessiva compressione video.

questo non l'ho notato..

Ho appena fatto un confronto accurato con Premium Calcio HD2... le qualità sono simili, ma nei movimenti sky perde meno qualità... inoltre i colori sono più vivi... quindi a mio parere meglio Sky

marcobremb ha scritto:
Ho appena fatto un confronto accurato con Premium Calcio HD2... le qualità sono simili, ma nei movimenti sky perde meno qualità... inoltre i colori sono più vivi... quindi a mio parere meglio Sky

che era meglio sky non c'era dubbio ;)

Ecco, questa dovrebbe essere la sezione giusta (mi scus per il doppio post con l'atro thread)...

Sono appena passato all'HD, premesso che la differenza la noto, mi aspettavo però qualcosa in più, sentivo gente che diceva "guardare le partite con l'HD è come essere in campo..." e cose del genere...Oddio che si vede meglio è senz'altro vero ma tutte queste frasi mi paiono un pò esagerate...Non trovate?

Infine una domanda: come faccio a sapere guardando un qualcosa in HD se è un HD nativo o no? C'è qualche sigla che esce quando si preme la i di info e identifica l'HD nativo?

Grazie e scusate se è la sezione sbagliata...

carme7o ha scritto:
Ecco, questa dovrebbe essere la sezione giusta (mi scus per il doppio post con l'atro thread)...

Sono appena passato all'HD, premesso che la differenza la noto, mi aspettavo però qualcosa in più, sentivo gente che diceva "guardare le partite con l'HD è come essere in campo..." e cose del genere...Oddio che si vede meglio è senz'altro vero ma tutte queste frasi mi paiono un pò esagerate...Non trovate?

Infine una domanda: come faccio a sapere guardando un qualcosa in HD se è un HD nativo o no? C'è qualche sigla che esce quando si preme la i di info e identifica l'HD nativo?

Grazie e scusate se è la sezione sbagliata...
Lo vedrai ad occhio quando qualcosa è in nativo o in upscalato!!!
Sono esagerati quelli che dicono è come essere in campo... ma non si vedono più i quadrettoni dell'sd e si nota profondità!!!

marcobremb ha scritto:
Lo vedrai ad occhio quando qualcosa è in nativo o in upscalato!!!
Sono esagerati quelli che dicono è come essere in campo... ma non si vedono più i quadrettoni dell'sd e si nota profondità!!!

Ho capito ti ringrazio, senti ne approfitto per un ultima cosa: prima che mettessi l'HD leggendo nei vari post sentivo sempre parlare di questi famigerati "squadrettamenti" dei canali HD, io, FORTUNATAMENTE, fino ad ora nn li ho mai visti, mi puoi dire di che si tratta e da cosa dipendono? Ciao

PS: da quando sono pasato all'HD noto che ogni volta che cambio canale (anche quelli nn HD) ho un ritardo audio di 2/3 seconi, sai se possa dipendere dal MySkyHD o da altro (in quanto prima col MySkySD nn avevo questo problema). Grazie

xxgiuseppexx ha scritto:
provala a fare il confronto con premium calcio HD1:icon_bounce:
io vengo da Premium. fino a quando c'ero io..l'HD tra Premium e sky era molto simile. non vedevo differenze.

fabio656 ha scritto:
io vengo da Premium. fino a quando c'ero io..l'HD tra Premium e sky era molto simile. non vedevo differenze.
si infatti ho detto le differenze sono quasi nulle... ieri l'unica differenza erano i colori più accesi e naturali su sky...

Beppo86 ha scritto:
scusami tanto...la prossima volta non dico nulla!!
non hai detto affatto una fesseria...tranquillo....anche da un cartello si vedono le differenze tra un hd e un sd....la differenza di risoluzione non c'entra nulla se le immagini sono statiche o in movimento....

cheguevara63 ha scritto:
Per essere la rete ammiraglia di Sky ci fa capire come sono
messi con l'HD....:doubt:
non lo so se miglioreranno nei prossimi giorni (lo SPERO) o se la colpa è da attribuire allo studio un po' "precario" dello stesso programma (e quindi con attrezzature di second'ordine??)....

vedremo domani....

Indietro
Alto Basso