fabio656 ha scritto:mica tanto buona...
dov'era il logo sky sport ... c'era uno squadrettamento continuo per l'eccessiva compressione video.
questo non l'ho notato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:mica tanto buona...
dov'era il logo sky sport ... c'era uno squadrettamento continuo per l'eccessiva compressione video.
Neanch'iodario92 ha scritto:questo non l'ho notato..
marcobremb ha scritto:Milan.palermo qualità decisamente migliore dei Inter-Catania o sbaglio???
Si vede molto bene
Anche il Napoli molto benedario92 ha scritto:si meglio![]()
marcobremb ha scritto:Ho appena fatto un confronto accurato con Premium Calcio HD2... le qualità sono simili, ma nei movimenti sky perde meno qualità... inoltre i colori sono più vivi... quindi a mio parere meglio Sky
Lo vedrai ad occhio quando qualcosa è in nativo o in upscalato!!!carme7o ha scritto:Ecco, questa dovrebbe essere la sezione giusta (mi scus per il doppio post con l'atro thread)...
Sono appena passato all'HD, premesso che la differenza la noto, mi aspettavo però qualcosa in più, sentivo gente che diceva "guardare le partite con l'HD è come essere in campo..." e cose del genere...Oddio che si vede meglio è senz'altro vero ma tutte queste frasi mi paiono un pò esagerate...Non trovate?
Infine una domanda: come faccio a sapere guardando un qualcosa in HD se è un HD nativo o no? C'è qualche sigla che esce quando si preme la i di info e identifica l'HD nativo?
Grazie e scusate se è la sezione sbagliata...
provala a fare il confronto con premium calcio HD1dario92 ha scritto:che era meglio sky non c'era dubbio![]()
marcobremb ha scritto:Lo vedrai ad occhio quando qualcosa è in nativo o in upscalato!!!
Sono esagerati quelli che dicono è come essere in campo... ma non si vedono più i quadrettoni dell'sd e si nota profondità!!!
io vengo da Premium. fino a quando c'ero io..l'HD tra Premium e sky era molto simile. non vedevo differenze.xxgiuseppexx ha scritto:provala a fare il confronto con premium calcio HD1![]()
meno male che ci sei tufabio656 ha scritto:io vengo da Premium. fino a quando c'ero io..l'HD tra Premium e sky era molto simile. non vedevo differenze.
si infatti ho detto le differenze sono quasi nulle... ieri l'unica differenza erano i colori più accesi e naturali su sky...fabio656 ha scritto:io vengo da Premium. fino a quando c'ero io..l'HD tra Premium e sky era molto simile. non vedevo differenze.
non hai detto affatto una fesseria...tranquillo....anche da un cartello si vedono le differenze tra un hd e un sd....la differenza di risoluzione non c'entra nulla se le immagini sono statiche o in movimento....Beppo86 ha scritto:scusami tanto...la prossima volta non dico nulla!!

Per essere la rete ammiraglia di Sky ci fa capire come sonodangerfamily ha scritto:stalk radio di stasera fa davvero pietà su SkyUnoHD![]()

non lo so se miglioreranno nei prossimi giorni (lo SPERO) o se la colpa è da attribuire allo studio un po' "precario" dello stesso programma (e quindi con attrezzature di second'ordine??)....cheguevara63 ha scritto:Per essere la rete ammiraglia di Sky ci fa capire come sono
messi con l'HD....![]()