Commenti su Premium Action HD

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi, dato che finalmente abbiamo ottenuto 2 canali di serie tv in HD, mi sembra opportuno aprire il 3d dedicato ai nostri commenti sulla qualità audio-video di Premium Action HD. Mi raccomando, evitiamo gli Ot attenendoci a commentare solo la qualità audio-video.

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ottima idea questo thread :)

Sto dando ora, durante la pubblicità di Flash, un'occhiata ad entrambi e la qualità mi sembra davvero buona. Non ho un occhio di lince, ma sono molto soddisfatto :)

Domani è il turno di Grimm! :D

Grazie Ercolino, creato anche l'altro

Come ho scritto sul thread della riconfigurazione dei mux devo dire che per il poco bitrate riservato si può quasi parlare di miracolo!!! Qualità dell'hd di buon livello. :)
Gli encoder di Mediaset funzionano a dovere :D

Ciao NP! Al momento quella di Crime sembrerebbe inferiore a quella di Action, i bitrate sono già stati rilevati e per entrambi si aggira nell'intervallo 3,00 - 6,50 ma da quel che sto vedendo sembrerebbe di più...
Comunque anche a me la qualità pare molto buona (non mi pare a livello del caro Premium Cinema Hd), anche se ancora non ho appreso in quale mux sono e con quali altri canali

P.S Ragazzi questo 3d ora è dedicato ad Action HD, per Crime HD ho aperto l'altro che sarà messo in rilievo da Ercolino ...

Ultima modifica:
Non escluderei che Action e Crime abbiano maggior priorità nell'accumulo di bitrate rispetto ai generalisti.
Comunque ero abbastanza sicuro che il risultato visivo non fosse disastroso così come qualcuno aveva paventato prima della partenza.

Nell'altro thread mi sono lamentato per la scarsa qualità dell'HD, ora devo ricredermi, Gotham ora si vede davvero bene :)
La cosa mi tranquillizza.
Ora Action è meglio di Crime, oggi pomeriggio era il contrario.
Dipenderà sicuramente dal bitrate variabile :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che le vecchie serie che in passato sono state trasmesse in SD adesso non sono in HD per una questione di post-produzione. Quindi fino a quando non ci saranno le nuove prime visioni le serie saranno solo in SD (il cosiddetto upscale).

Gotham essendo una serie molto recente sarà stato già post-prodotto in HD

Sono a casa di un amico e con il brutto tempo l'hd salta ! Be dai posso vedere ghotam domani in sd

Inviato dal mio scassone di iphone

Sono a casa di un amico e con il brutto tempo l'hd salta ! Be dai posso vedere ghotam domani in sd

Digli di verificare l'impianto, in particolare eventuali infiltrazioni d'acqua nel cavo antenna

e proprio il brutto tempo , ho meglio la bufera di vento che si è alzata . perchè flash e arrow li ho visti tranquillamente

Ciao NP! Al momento quella di Crime sembrerebbe inferiore a quella di Action, i bitrate sono già stati rilevati e per entrambi si aggira nell'intervallo 3,00 - 6,50 ma da quel che sto vedendo sembrerebbe di più...
Comunque anche a me la qualità pare molto buona (non mi pare a livello del caro Premium Cinema Hd), anche se ancora non ho appreso in quale mux sono e con quali altri canali

P.S Ragazzi questo 3d ora è dedicato ad Action HD, per Crime HD ho aperto l'altro che sarà messo in rilievo da Ercolino ...

Sono sul La3 con Canale5 HD, Italia1 HD e Premium Calcio 7 (cartello).

La qualità video non è male, l'audio invece purtroppo è il canonico 2.0 sia per action che per crime, peccato, speravo nel multicanale visto che eravamo passati all'hd. :sad:

Grimm, qualità video discreta, i primi piani mi sembrano ottimi, mentre le scene a inquadratura larga non mi convincono. Sicuramente si potrebbe fare di più, se ci fosse più spazio per più bitrate...

Nella mia zona invece nel periodo estivo la sera non si vede bene, soprattutto i canali Mediaset... mentre durante tutta la giornata si vedono!

di sicuro i canali nuovi HD di premium si vedono meglio dei vecchi in SD, ma cmq non sono il massimo. Penso che continuerò a vedermi gli episodi su premium Play, l'HD via streaming (negli episodi dove è disponibile) è nettamente migliore.

Indietro
Alto Basso