Commenti su Premium Action HD

Come vi sembra il canale come qualità video in generale?

Complessivamente sono soddisfatto, nonostante il poco bitrate se il master è buono il risultato lo è altrettanto.
L'altra sera, per esempio, Gotham aveva davvero una buona qualità, ben superiore allo streaming HD di Premium Play :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanto per avere dei parametri, chi dice qualità ottima che tv ha, e cosa altro vede in hd per un confronto ? perchè su un 21 pollici e la poltrona a 7 metri si vede molto bene anche la tv delle cartomanti e se si abituati alla bicicletta anche la panda è un lusso. Dico questo perchè alcuni dicono che la qualità non è poi molto alta. Io purtroppo non ricevo il mux la 3, ma intanto posso dire che ieri tra rete4 sd e rete4 hd non si percepiva differenza il che è un po' drammatico.

Io seguo su un 22" e da non molto lontano (quindi faccio testo relativamente) e per me è una qualità buona, e non ottima :D. Le parole 'sono importanti' (cit.) :)
Di meglio credo non possano fare, anche se come ho scritto 100 volte, io eliminerei alcuni canali inutili e migliorerei/gestirei/ottimizzerei il tutto nei limiti tecnici del DTT.
Ma a loro conviene far 'vedere' che ci son tanti canali...che l'HD è tale, etc..:icon_rolleyes:

Se i criticoni dell'Hd di Premium senza avere Premium potessero guardare The Flash in onda questo istante....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

io e un mio amico che abita a circa 5km da casa mia,zona carrara ms,prendiamo tutti i canali tranne il mux la tre con Canale 5 HD
Italia 1 HD
Premium Action HD (311)
Premium Crime HD (313)
Premium Calcio 7 (388).

Se i criticoni dell'Hd di Premium senza avere Premium potessero guardare The Flash in onda questo istante....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non posso che confermare. Davvero ottimo HD, guardavo la puntata registrata sull'HDD del POD.

Ma la qualità HD di Premium Action (in diretta) è uguale alla qualità HD dell'OnDemand?

Comunque all'inizio Action HD non mi sembrava eccezionale, adesso lo trovo migliorato!

Indietro
Alto Basso