Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai perfettamente ragione, caro max...

Io acquistai il decoder Telesystem TS7800HD a marzo 2011, e ricordo che allora l'HD era spettacolare, poi da settembre 2011 sono iniziati i problemi..

Ricordo perfettamente, nella cucina ho un tv 32" HD ready del 2006, quindi a marzo 2011 acquistai il suddetto decoder per vedere le partite in HD, ricordo che l'HD era perfetto, sia nelle riprese a tutto campo, che nelle riprese in primo piano.

Da settembre 2011, primi problemi con HD2, partite in upscaling, riprese sfuocate, e chi più ne ha più ne metta, sino ad arrivare a quest'anno.

Ma se continuano così, io l'anno prossimo non rinnovo, perchè questo non è vero HD, nel 2012 non si può pagare per vedere ancora questa qualità "HD" al limite della decenza!!!!!! :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ma se continuano così, io l'anno prossimo non rinnovo, perchè questo non è vero HD, nel 2012 non si può pagare per vedere ancora questa qualità "HD" al limite della decenza!!!!!! :doubt:
Se (giustamente) l'HD è fondamentale per te, come per me, l'alternativa esiste...

Chi fornisce un servizio che è "altro" da ciò che viene promesso, se la può prendere... sì, sanno benissimo dove... :)

Mctayson09 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, caro max...

Io acquistai il decoder Telesystem TS7800HD a marzo 2011, e ricordo che allora l'HD era spettacolare, poi da settembre 2011 sono iniziati i problemi..

Ricordo perfettamente, nella cucina ho un tv 32" HD ready del 2006, quindi a marzo 2011 acquistai il suddetto decoder per vedere le partite in HD, ricordo che l'HD era perfetto, sia nelle riprese a tutto campo, che nelle riprese in primo piano.

Da settembre 2011, primi problemi con HD2, partite in upscaling, riprese sfuocate, e chi più ne ha più ne metta, sino ad arrivare a quest'anno.

quindi non devo convincere mio padre a sostiutire la sua cam Samsung SD con una HD...:eusa_whistle:

Magari sbaglio ma questa strana storia del nativo in fta e dell'upscalato sui canali pay non avrà a che fare anch'essa con gli accordi tra MP e Sky ? :eusa_think:

-ataru ha scritto:
Magari sbaglio ma questa strana storia del nativo in fta e dell'upscalato sui canali pay non avrà a che fare anch'essa con gli accordi tra MP e Sky ? :eusa_think:

No, il dubbio ti poteva sorgere per la Champions, ma l'hanno fatto anche per l'Europa League, che erano diritti che Premium prima aveva in esclusiva assoluta, infatti la scorsa stagione (2011-12) Sky non poteva trasmettere l'Europa League, poi c'è stato lo scambio dei diritti, ma la limitazione di poter trasmettere in HD una sola partita al mercoledì riguarda solo la Champions, non certo l'Europa League.

E' una cosa strana ed inspiegabile, e che comunque stanno facendo anche con il campionato, non vorrei che avessero problemi tecnici proprio con il canale Premium Calcio HD nel mux 5, perché sul canale Premium Calcio HD1 sul mux Mediaset 1 finché questo è esistito le partite erano sempre state in nativo, mentre come dicevo nel mio post precedente e come ribadito anche da Mctayson09, da quando è partito Premium Calcio HD2, che guarda caso sarebbe l'attuale Premium Calcio HD, si sono verificati i primi upscaling, ora non c'è più Premium Calcio HD1, ma c'è Italia 1 HD, per questo l'unico tentativo plausibile di dare una spiegazione a qualcosa che altrimenti resta inspiegabile, è che abbiano problemi tecnici, o che per pura stupidità o negligenza si verifichino queste cose. :eusa_think:

Non credo che in termini economici si possa risparmiare qualcosa nel mandare in upscaling una partita invece che in HD nativo, comunque questa cosa è davvero strana... :eusa_think:

Boh, come gigi anche io non so più a cosa devo pensare, sulla questione HD riescono sempre a sorprenderci, ma poche volte in positivo

Oggi speriamo bene per l'HD di Milan-inter.

Sopratutto l'audio ambiente, speriamo sia ben filtrato...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Oggi speriamo bene per l'HD di Milan-inter.
Il derby come HD non mi ha mai deluso, anzi. Peccato che non potrò vederlo, ma una occhiata veloce credo la darò
gigi94_milan ha scritto:
roma-atalanta buon nativo ;)
Si,un bel HD

Per il momento siamo vicini alla perfezione in questo weekend, mi devono spiegare come fanno a combinare quei pasticci con le partite delle Coppe...

Franc90 ha scritto:
Per il momento siamo vicini alla perfezione in questo weekend, mi devono spiegare come fanno a combinare quei pasticci con le partite delle Coppe...
si franco sono d'accordo con te, cmq io posso capire la champions che la danno in nativo su italia 1 HD, anche se prima le davano in nativo anche su premium calcio HD, anche l'europa league fino a poche settimane fa in nativo adesso uspcalato, non capisco perchè:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso