Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho visto oggi su Sport Mediaset XXL... mentre adesso sul cartello dei canali Calcio danno il Napoli...mistero! Comunque 2 giorni di ottimo HD finalmente! :)

al contrario di te noi oltre ad elogiare sappiamo anche criticare la nostra pay tv cosa non da tutti vero?

Io critico la TUA pay tv e anche quella di Murdoch ( SKY ) quando combinano boiate ( vedi alcune gestioni pacchetto sport , stravolgimenti guidatv nei film, orari sfalsati e mancate registrazioni sul myskyhd )...
Sono contento che Ivan sia il padrone o capo di Premium , dicendo NOSTRA, ora gli utenti del forum sanno quando mandano upscaling di partite, sulle case cinema poche, sulla pubblicita' nei film con chi prendersela

Scusate il piccolo ot, ieri durante i collegamenti in diretta premium dai vari campi avevo sempre una visione molto disturbata, per curiosità ho controllato il livello del segnale, -78db e qualità tra 25 e 31. A fine partite e con il solo studio collegato -78 ma 58 di qualità.
Come è possibile che succeda e sopratutto come posso risolvere questo problema?
Grazie
E buona settimana

E tutto il resto della settimana è ok

Apri un 3d in sezione tecnica spiegando la configurazione del tuo impianto e dove risiedi, questo 3d non è quello adatto ;)

Te l ho scritte le critiche a SKY senza nascondermi.... Spero che rinnovi la Eagle se no un altro punto negativo , riguardo SKY , non critico per la Liga perche' non bisogna sottostare ai ricatti di aumenti spropositati...
La TUA pay tv, finalmente uno della fam. Belusconi scrive nel forum

per questa settimana speriamo che mandino in HD nativo anche l'europa league è non come hanno fatto l'ultima volta visto che per ora si stanno comportanto bene sia per champions che per campionato

Infatti, tre settimane fa Psv-Napoli fu mandata in upscaling su Premium Calcio HD, ed in nativo su Ita1 HD, non mi sembra una cosa rispettosa verso chi come me paga 30 euro al mese. :doubt:

Speriamo che questa settimana sia Malaga-Milan che Dinipro-Napoli come pure Inter-Partizan Belgrado siano in HD nativo anche su Premium Calcio HD.

Per il campionato invece, questo fine settimana per l'8a di A è stato molto positivo, ottimi HD. :)

max1584 ha scritto:
Infatti, tre settimane fa Psv-Napoli fu mandata in upscaling su Premium Calcio HD, ed in nativo su Ita1 HD, non mi sembra una cosa rispettosa verso chi come me paga 30 euro al mese. :doubt:

Speriamo che questa settimana sia Malaga-Milan che Dinipro-Napoli come pure Inter-Partizan Belgrado siano in HD nativo anche su Premium Calcio HD.

Per il campionato invece, questo fine settimana per l'8a di A è stato molto positivo, ottimi HD. :)
quoto tutto a maggior ragione devono mandare l'EL in HD nativo a noi che paghiamo non ci sono scuse

Buon HD ma ne ho visti di migliori, sicuramente gli HD del'ultimo week-end di campionato erano superiori, però dal momento che anche su Italia 1 HD la qualità è identica a Premium Calcio HD (mentre nelle scorse settimane c'era qualche leggerissima differenza in meglio per Ita1 HD), penso che la qualità sia non proprio ottimale già alla fonte.

In questo caso di chi è la produzione tv ?

Grazie per la risposta, comunque adesso la qualità sembra essere migliorata anche su Premium Calcio HD, almeno così mi sembra perché noto più nitidezza rispetto alle immagini del primo tempo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso