Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chievo palermo premium calcio hd

allora contro ogni pronostico una grafica molto buona devo dire hd nativo
anche se non era una partita di cartello speriamo che si sono resi conto che tutte le partite le dovrebbero fare in hd
voti

video:7,5
audio:7

direi buon hd

fiorentina inter premium calcio hd

direi un hd nativo triminzito non sono riuscito a capire bene se era nativo ho upscaling cosa grave per mediaset

voti
video 6,5
audio 6,5

si poteva fare molto meglio per una partita cosi importante e bella.

Np293 ha scritto:
Si, buon nativo Fiorentina-Inter, abbastanza buono anche l'audio.
Ovviamente gigi ho visto io il Napoli, ed era nativo. Non so dirti come fosse la qualità perché come ben sai quando c'è il Napoli non ci faccio affatto caso, ho altre cose a cui pensare, ed oggi pomeriggio ne ho avute troppe :D
ti capisco caro np293 :D;)

gladiatore86 ha scritto:
direi un hd nativo triminzito non sono riuscito a capire bene se era nativo ho upscaling cosa grave per mediaset
Mi sembra un po' azzardato. Si capiva molto bene che era nativo :eusa_naughty:

Anche per me, pur avendo visto solo qualche attimo, è stato davvero un buon HD. L'audio non mi è sembrato granché, anzi: sono capitato a vedere le due sostituzioni finali e l'audio dello speaker sovrastava pesantemente quello di Longhi

Un breve riassunto della giornata calcistica HD di quello che ho visto tralasciando Milan-Parma su cui già mi sono espresso : confermo ottimo HD per il primo anticipo di sabato ore 18 Chievo-Palermo, come pure per Napoli-Sampdoria (anche se l'audio ancora una volta non era perfettamente bilanciato con l'audio ambiente che seppur di poco sovrastava le voci di Fabrizio Ferrero e Roberto Rambaudi ma comunque non in modo tale rendere inascoltabile la telecronaca), e ottimo HD per quei pochi istanti che l'ho vista anche Siena-Lazio, dove non mi pronuncio sull'audio perché avevo abbassato il volume del televisore e quindi non ho la materiale possibilità di confermare i problemi audio.

Infine su Roma-Juventus e Fiorentina-Inter non mi pronuncio dal momento che erano posticipi serali del sabato e della domenica ed in genere la sera nei fine settimana non sono mai a casa, quindi non le ho potute vedere, ma mio fratello che le ha viste mi ha detto che la qualità è stata abbastanza buona. ;)

Quindi tutto sommato facendo un bilancio complessivo si direbbe che come voto medio per questa giornata di calcio in HD ci possa stare un 7 ma non di più visti i problemi di Milan-Parma di venerdì ed i soliti problemi audio in alcune partite. ;)

Non so se è la sezione giusta, nel caso mi dite voi dove devo chiedere... inoltre mi scuso in anticipo se questo argomento in qualche modo è stato già affrontato, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Mi chiedevo se la partita di Champions del mercoledì sera è in Hd nativo o upscalato, se lo è sia su Premium Calcio HD che su Canale 5 HD e dove mi conviene vederla.. non sono molto esperto.
Come fate a notare le differenze tra nativo e upscalato?

La partita del mercoledì è in HD nativo sui canali free sempre, su Premium Calcio quasi sempre. Ieri era nativo da ambo le parti ;)
Per riconoscere un nativo basta una veduta d'insieme, di soliti i colori sono molto più accesi e vividi quando è nativo, poi ognuno ha i propri punti di riferimento per una partita: ad esempio io guardo gli spalti dalla telecamere principale e da lì si intuisce se è upscalato o meno, così come basta vedere anche i numeri sulla maglia dei calciatori, se sono definiti o meno.

a me non sembrava tanto male o.o l'unica cosa che ho notato era un pò di grana attorno ai giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso