Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Purtroppo la penso esattamente come Anthony, ormai si è capito che non c'è nessun problema ma sono loro la causa. Ma la Juventus (che non ho potuto vedere) era in upscaling? Se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi, se non mandano neanche le big in nativo...
la Juventus era un ottimo HD nativo per quanto riguarda il resto ormai è chiaro che è come dite te e anthony

Ok, grazie ivan ;)
Allora ormai, tranne Milan-Samp, le partite upscalate è chiaro che ci sono state e ci saranno per le "piccole"...

Np293 ha scritto:
Ok, grazie ivan ;)
Allora ormai, tranne Milan-Samp, le partite upscalate è chiaro che ci sono state e ci saranno per le "piccole"...
si purtroppo è così

Anthonywjuve ha scritto:
scusa quale problema devono risolvere?:icon_rolleyes:
si e capito che e una loro scelta:evil5:
perchè la juve adesso e in nativo?
perchè se giocano le big e sempre nativo?

ditemi se non ho ragione:icon_rolleyes:

Penso tu abbia ragione, io ho scritto così perchè per lo meno ci farebbe innervosire di meno, pensare col beneficio del dubbio, che abbiano un problema, e se non altro sarebbe una motivazione valida, mentre quello che hai esposto tu, sarebbe solo un grave e irrispettoso menefreghismo totale verso gli abbonati tifosi di squadre non big. E purtroppo la tua ipotesi pare confermata il più delle volte, quindi, non c'è molto da dire, se non che spero tanto a fine stagione vengano ripagati con tante tante disdette. Poi per passare dalla teoria alla pratica, considerando che per molti ancora oggi l'HD è un plus non considerabile...:icon_rolleyes: :doubt:

Np293 ha scritto:
Ok, grazie ivan ;)
anche la juve quando giocò alle 12:30
(non mi ricordo con quale squadra ma non era una di alta classifica) andò in upscaling;)

Mctayson09 ha scritto:
Penso tu abbia ragione, io ho scritto così perchè per lo meno ci farebbe innervosire di meno, pensare col beneficio del dubbio, che abbiano un problema, e se non altro sarebbe una motivazione valida, mentre quello che hai esposto tu, sarebbe solo un grave e irrispettoso menefreghismo totale verso gli abbonati tifosi di squadre non big. E purtroppo la tua ipotesi pare confermata il più delle volte, quindi, non c'è molto da dire, se non che spero tanto a fine stagione vengano ripagati con tante tante disdette. Poi per passare dalla teoria alla pratica, considerando che per molti ancora oggi l'HD è un plus non considerabile...:icon_rolleyes: :doubt:
e propio per questo motivo che non le trasmettono tutte in nativo:icon_rolleyes:

le big hanno piu tifosi quindi di conseguenza ce molta piu gente che vuole l'HD
mentre delle squadre piccole ci sono molto meno tifosi e quindi pochissimi che cercano l'HD.:eusa_wall:

se gli italiani fossero piu moderni premium sarebbe già stata surclassata di proteste:eusa_whistle:

Si, hai ragione anthony, come dice gigi fu proprio Chievo-Juventus

Non hanno i diritti per trasmettere Barcellona Milan in hd? Come mai?lo scopro solo oggi.........

Allora vuol dire che non segui questa sezione del forum..
Per via di accordi con sky premium puo' trasmettere in hd solamente la partita del mercoledi che va in chiaro (il succo e' questo) ;)

gigi94_milan ha scritto:
Allora vuol dire che non segui questa sezione del forum..
Per via di accordi con sky premium puo' trasmettere in hd solamente la partita del mercoledi che va in chiaro (il succo e' questo) ;)
si infatti, questa me l'ero persa.....
A dire il vero é da 4 o 5 anni che non seguo più tutto il forum se non quando mi serve sapere qualcosa :biggrin:
Grazie per l'info!

HD molto buono per Lazio-Stoccarda, e forse complice l'assenza del pubblico all'Olimpico di Roma vista la squalifica comminata dalla UEFA alla Lazio, finalmente anche l'audio telecronaca è decente. ;)

Dovrebbero far disputare tutte le partite a porte chiuse per risolvere il problema audio telecronaca di Mediaset!!! :lol: :lol: :biggrin: :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso