Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo HD spettacolare di Mediaset Premium, anche nel prepartita & nel dopopartita. Si vede nitida la marca delle magliette degli spettatori in tribuna, altroche'..... penso che sia difficile vedere di meglio......

E' molto facile invece.. Si vede in modo ottimo se confronti la qualità visiva coi canali in SD.. Ma se per caso hai la fortuna/sfortuna di vedere una volta l'HD proposto in altre nazioni... ti accorgi che si potrebbe fare meglio!

Spiro185 ha scritto:
E' molto facile invece.. Si vede in modo ottimo se confronti la qualità visiva coi canali in SD.. Ma se per caso hai la fortuna/sfortuna di vedere una volta l'HD proposto in altre nazioni... ti accorgi che si potrebbe fare meglio!

possibile che allora siamo indietro in tutto?? mahh...

Da questo punto di vista siamo indietro.. Non in tutto..

A qualcuno risulta che su premium calcio HD2 l'immagine non sia esattamente in 16:9? Durante la partita delle 12.30 si vedeva un piccola banda nera sulla parte superiore.. Potete farci caso?ù

edit: anche nella parte sinistra c'è un po' di bordino.. E' come se fosse non centrata..

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, osservo solo che la qualita' dell'HD di Premium CAlcio e' superba e forse bisognerebbe apprezzare un poco di piu' quello che di buono ci ha portato il DTT, senza dover a tutti i costi trovare il pelo nell'uovo, specie se non c'e'.
IMHO naturalmente.

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
A qualcuno risulta che su premium calcio HD2 l'immagine non sia esattamente in 16:9? Durante la partita delle 12.30 si vedeva un piccola banda nera sulla parte superiore.. Potete farci caso?ù

edit: anche nella parte sinistra c'è un po' di bordino.. E' come se fosse non centrata..

non ti posso aiutare... nella mia provincia ancora non c'è premium calcio hd2, c'è solo hd1....

Prima di definire superbo l'HD di MP provate a vedere quello di tv estere e rivaluterete profondamente il concetto di superbo. E questo vale anche per Sky sia chiaro ;) Basta già vedere Eurosport HD quando trasmette in nativo e l'HD sia di Sky che di MP impallidisce.

Flask ha scritto:
Prima di definire superbo l'HD di MP provate a vedere quello di tv estere e rivaluterete profondamente il concetto di superbo. E questo vale anche per Sky sia chiaro ;) Basta già vedere Eurosport HD quando trasmette in nativo e l'HD sia di Sky che di MP impallidisce.

vero... ho visto anche l'HD di Sky Uk e mi sembra decisamente superiore ;)

non scherziamo.....

ragazzi e a tutti i santoni del sat e dtt italico, non diciamo c...te, l'alta definizione italiana e una presa per i fondelli, la qualita video e appena sopra un ottimo sd, del resto con un bit di 8/9 mb non puoi fare molto, andate a vedere hd in altri paesi seri d'europa non sky ad esclusione per sky uk, parlo di tv di stato tedesche, austriache e scandinave vi renderete conto di cosa è la vera HD. anche io ho visto inter napoli e ieri catania inter, qualita buona ma lontanissimi dagli standard eccelsi di una vera HD, la verita e che siamo abituati da anni a vedere una sd squallida in italia che quando il bitrate sale sopra i 7 mega gridiamo al miracolo tecnologico, ****ate solo ****ate. un saluto a tutti.

wuolli ha scritto:
ragazzi e a tutti i santoni del sat e dtt italico, non diciamo c...te, l'alta definizione italiana e una presa per i fondelli, la qualita video e appena sopra un ottimo sd, del resto con un bit di 8/9 mb non puoi fare molto, andate a vedere hd in altri paesi seri d'europa non sky ad esclusione per sky uk, parlo di tv di stato tedesche, austriache e scandinave vi renderete conto di cosa è la vera HD. anche io ho visto inter napoli e ieri catania inter, qualita buona ma lontanissimi dagli standard eccelsi di una vera HD, la verita e che siamo abituati da anni a vedere una sd squallida in italia che quando il bitrate sale sopra i 7 mega gridiamo al miracolo tecnologico, ****ate solo ****ate. un saluto a tutti.

QUOTO E STRAQUOTO!

Massì ragazzi, il mondo è bello perchè vario, c'è chi mi dice anche frasi del tipo: "ieri ho visto su sky hd (o mp hd) un film ed era un vero blu ray!!! anzi pure meglio perchè la grana non l'ho vista" :lol: :lol: :lol:

wuolli ha scritto:
Bah Premium Cinema HD è a 14/15 mbps (quando hd2 è spento, per modo di dire, visto che solo il cartello consuma 5mbps) se no Cinema HD a 10mbps e Calcio HD2 a 12mbps. Premium Calcio HD1 viaggia su 11/12 mbps. Nulla a che fare con gli 8/9 che denunci.

E comunque allargherei il discorso anche alla PRODUZIONE delle partite, oltre che alla trasmissione... Se vedete su sky o all'estero le partite inglesi, spagnole o tedesche (per non parlare di altri sport), vedi una profondità, una tridimensionalità dell'immagine (intendo il giocatore che si staglia sul campo di gioco) che le riprese italiane si sognano... "Merito" delle telecamere, della regia, delle apparecchiature di produzione?
Ed il discorso non cambia tra satellite (sky) HD e DTT (Mediaset) HD...

Il guaio é che ai poveri telespettatori (paganti) italiani stanno inculcando il concetto che "basta che si veda un po' meglio della definizione standard é HD...".
Aggiungi i decoder HD collegati via scart ed altre amenità del genere ed il risultato é.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Flask ha scritto:
su questo ti do fortemente ragione!

Ma che partita hai visto??? Era tra le peggiori!!! Hai preso da poco il decoder???

meglio l'hd di oggi per il milan rispetto a quello della roma di ieri
ma poteva anche essere meglio, voto 8/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso