Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su calcio hd extra avrei trasmesso i big match internazionali trasmessi da fox, sai ke goduria vedere real-atletico in HD
Non è Premium, bensì Calcio HD Extra. Verrà acceso solo per le partite in chiaro delle Coppe e per le trasmissioni in studio dei 3 giorni delle due competizioni.Ragazzi mi spiegate che è questo Premium Clacio HD Extra? Non riesco a leggere tutti i post e l'unico topic aperto al riguardo è stato chiuso...
Inoltre sul topic del mux 3 si azzardava questo, col logo Premium!
Dipende dal sintonizzatore che hai.
Molto strano.. forse l'antenna di casa tua ha bisogno un check up.quello di mediaset premiuim in hd,tutto il resto va
Ma avete notato che questo weekend tutte le partite vanno in HD?
(...almeno in teoria...)
Ma solo perché ben 3 partite non andranno su Premium e per il calcio spezzatino. In compenso non abbiamo l'anticipo delle 18 né quello delle 12:30.Ma avete notato che questo weekend tutte le partite vanno in HD?
(...almeno in teoria...)
Ma solo perché ben 3 partite non andranno su Premium e per il calcio spezzatino. In compenso non abbiamo l'anticipo delle 18 né quello delle 12:30.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma solo perché ben 3 partite non andranno su Premium e per il calcio spezzatino. In compenso non abbiamo l'anticipo delle 18 né quello delle 12:30.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk