Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se qualcuno di voi possiede una cam hd di mediaset può controllare se sul canale hd si sente l'audio del tifoso ?
io posseggo un samsung nuovo hu7500 e ho comprato ieri una cam premium hd e mentre sul 370 non hd si sentiva l'audio del tifoso di napoli juve sul canale hd non si poteva selezionare ..mi date un riscontro ?

Ti ho risposto in sez. Ricevitori, comunque è normale che ieri non potevi selezionare l'audio tifoso visto che l'evento del Pallone d'Oro non prevedeva altre tracce audio.

Ciao ragazzi e gia capitato da due settimane che premium calcio hd da problemi quando vedo le partite squadretta e sono costretto a vedermi la partita sul premium calcio sd 370 ho visto che il segnale sulla banda di premium calcio hd la potenza è 95% e qualità è 11% io sono di trapani sicilia, ho chiamato a quelli di premium e mi hanno confermato che nella mia zona il segnale in qualità è 100%, ma a trapani tutti coloro che hanno premium calcio hd e da due weekend che hanno problemi a vedere la partita in hd perchè squadretta, l immagine si blocca, dice segnale debole, ma può essere un problema di premium non di erice che trasmette il segnale a trapani, quindi vorrei conferma da voi se per napoli-juve e juve-verona avete avuto problemi su premium calcio hd, io gia segnalato a premium e mi dicono tutto ok poi non so consigliatemi ma qua a trapani tutti abbiamo sto problema da due settimane

Se fossi nei panni di un tifoso del Napoli spedirei subito una lettera di protesta! E' assurdo!!11!11

:laughing7:

Ma come, non si diceva che Premium Calcio HD 2 era Premium Napoli HD? :) :D

Si, è giusto cambiare. Si saranno fatti i loro calcoli. Concordo con te, ci può stare :D

Scusate ma il motivo ufficiale qual'è del Napoli non in HD?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma va la... Ci saranno problemi tecnici
Mediaset non è onnipotente. È possibile che non abbia il segnale Hd di quella partita.
Forse ora che ci penso **** per il nuovo presidente Mattarella

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso