Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milan-Verona HD non buono, a mio avviso.
Toro-Lazio l'unica partita non in hd? Ci sarà un errore
No, perchè su HD2 c'è Fiorentina-Milan alle 19 e su HD1 dalle 20.30 il prepartita di Roma-Sampdoria. Per cui non ci sono canali HD per Torino-Lazio![]()
Ma il pre partita non si può evitare di mandarlo in hd? Come a volte succede per l'Europa league i pre e i post possono essere deviati su altri canali sd per lasciare le dirette di gioco in hd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ieri sera alla fine del primo tempo di Chelsea-PSG, quando hanno fatto vedere per qualche secondo i risultati delle due partite della serata (immagine fissa quindi) ho notato questo problema sul canale 379 Calcio HD Extra, sul 506 invece tutto ok, ne deduco quindi che è un problema che hanno solo i canali che quando non vengono usati mandano cartelli, infatti sul 506 non c'era questo problema ma quest'ultimo canale è sempre attivo.Credo sia un problema legato all'encoder che riconosce le immagini fisse per allocare meno banda al canale. Utile quando trasmettono i cartelli mentre i canali "non sono accesi". Il problema è che non è utile quando sono accesi durante la diretta.
Sottoscrivo in pieno. Io penso che ci saranno più telespettatori che guarderanno Torino-Lazio che il prepartita della partita successiva. Dopotutto come hanno fatto lunedì scorso con Lazio-Fiorentina e Juventus-Sassuolo? Entrambe sullo stesso canale HD, quindi senza prepartita in alta definizione della seconda.
L'HD di Fiorentina - Milan non mi sembra poi un granché...
Sono io che di colpo sono diventato troppo esigente o qualcuno è d'accordo con me?![]()
Ottimo HD per le partite di Parma Juventus e Genoa Cagliari.. Credevo fosse inferiore come servizio ma è lo stesso HD che vedevo su Sky. È cresciuta Mediaset!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk