Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Atalanta - Milan

Migliore rispetto a ieri, colori azzeccati e ben saturi e contrasto buono. Quello che invece non va bene è il dettaglio spesso non all'altezza di un canale HD. In una inquadratura sono riusciti a fare una cosa che io credevo impossibile: parte dell'immagine era sfocata, un'altra parte era piena di blocchi, un'altra era "pixellata" ed un'altra ancora era ben definita! comunque visione nella maggior parte del tempo godibile.

Voto: 6,5

Allora, premetto che ho solo dato un'occhiata ogni tanto, in quanto oggi ho visto Cagliari-Genoa, pertanto sono riuscito a sintonizzarmi 2-3 volte su HD2, anche per verificare la qualità, come di consueto...:D

Per quel che son riuscito a vedere, la qualità mi è sembrata buona, ma come al solito nelle inquadrature ravvicinate, immagini un pò sfuocate e opache. Quindi son d'accordo con te, direi che un 6.5 ci sta tutto.

alessandro21 ha scritto:
Sono parzialmente OT, però vorrei sapere, e forse Mctayson mi verrà in aiuto,
come appare Premium Cinema HD, quando PCHD2 è acceso. :icon_rolleyes:

Sei fortunato perchè oggi ho potuto vedere il film "Vita facile" su Premium Cinema HD. Chiaramente la qualità era inferiore al normale, ma mi è sembrata buona. ;)

alessandro21 ha scritto:
Che ne pensi, se confrontato a la7HD (ovviamente quand'è in nativo) ? ;)

Ot open
Beh io su LA7HD in nativo ho visto un pezzo del film "La passione di Cristo" e alcuni tratti di Coffee Break (ottimo HD), ma posso dire che quando a Premium Cinema dedicano il max della banda disponibile, la qualità è da paura.
Quindi, boh, bisognerebbe dedicarsi di più al confronto e rifletterci sopra:eusa_think: :D , LA7 magari si merita 2 punti in più per il fatto che riesce a generare quella qualità dedicando la metà della banda di Premium Cinema, quindi quello fa onore a LA7. ;)
Ot closed

A seconda di chi dei due lunedì prossimo sparirà dal forum, gli utenti capiranno il verdetto..:D :lol: :D

Io sto già preparando il nuovo avatar celebrativo...:D :lol:

alessandro21 ha scritto:
Che ne pensi, se confrontato a la7HD (ovviamente quand'è in nativo) ? ;)

La7HD da un mesetto circa trasmette a soli 3.9 MB/s, va benone nelle inquadrature statiche dei talk politici ma per il resto:mad: :mad: :mad:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2696674&postcount=7570
Nel film "The day after tomorrow" c'era la sagra del quadretto, e non solo nelle scene movimentate: bastava qualche fulmine a mettere in crisi tutta l'immagine o ancora piu' semplicemente un modesto zampillo d'acqua di 15 centimetri che usciva da un tombino.
I super encoder che hanno nulla possono di fronte a cosi' poca banda disponibile.
Quindi adesso dopo l'ottimo Premium Cinema HD, al secondo posto come qualita' HD si colloca il CTV Vaticano, canale 555 :D :D :D :D :D :D :D

OT/off

Ultima modifica:
Paoloxs ha scritto:
qualità di HD2 per Juve-Cagliari non delle migliori... anzi! :(

Concordo.
Le riprese da bordocampo erano migliori delle riprese ravvicinate. Poi tanto per cambiare troppe riprese sfuocate, ricoperte da un'alone fastidioso...

Boh, ormai questo HD2, con questa qualità, non c'è da meravigliarsi...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Concordo.
Le riprese da bordocampo erano migliori delle riprese ravvicinate. Poi tanto per cambiare troppe riprese sfuocate, ricoperte da un'alone fastidioso...

Boh, ormai questo HD2, con questa qualità, non c'è da meravigliarsi...:doubt:
Su sky era buona stavolta...
Niente sfocature...

Qualità di Milan-Inter buona, ma sinceramente su HD1 ho visto di meglio, quindi un pò deluso dalla qualità di ieri.:doubt:
Mi sono accorto che non sarebbe stata ottima già all'inizio del collegamento, nella ripresa a tutto campo, c'era una leggera opacità, ma sicuramente la nebbia ha fatto la sua parte, perchè le riprese ravvicinate, da bordocampo, erano perfette, quelle dal campo un pò meno, ma ripeto sarà dovuto alla nebbia, che non permette un commento ben preciso.
Voto: 8

@marcobremb

Su Sky che impressioni hai avuto? Mi interesserebbe per capire se è solo la nebbia ad aver influito, o se c'è dell'altro.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Qualità di Milan-Inter buona, ma sinceramente su HD1 ho visto di meglio, quindi un pò deluso dalla qualità di ieri.:doubt:
Mi sono accorto che non sarebbe stata ottima già all'inizio del collegamento, nella ripresa a tutto campo, c'era una leggera opacità, ma sicuramente la nebbia ha fatto la sua parte, perchè le riprese ravvicinate, da bordocampo, erano perfette, quelle dal campo un pò meno, ma ripeto sarà dovuto alla nebbia, che non permette un commento ben preciso.

@marcobremb

Su Sky che impressioni hai avuto? Mi interesserebbe per capire se è solo la nebbia ad aver influito, o se c'è dell'altro.

Mc.. Per me qualità molto molto molto buona... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle:

Tornando seri anche secondo me è stata sufficiente ma non al massimo..

Mctayson09 ha scritto:

Anch'io me ne sono accorto. La qualità non era la solita di HD1 però era molto buona lo stesso. Dò anch'io il mio voto.
Voto: 7

Voto al bambino che esulta dietro Piccinini:
Voto: 2

Spiro185 ha scritto:
Mc.. Per me qualità molto molto molto buona... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle:

Tornando seri anche secondo me è stata sufficiente ma non al massimo..

:5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :lol:

M. Daniele ha scritto:
Anch'io me ne sono accorto. La qualità non era la solita di HD1 però era molto buona lo stesso. Dò anch'io il mio voto.
Voto: 7

Voto al bambino che esulta dietro Piccinini:
Voto: 2

Infatti io ho dato 8 perchè le riprese da bordocampo erano perfette quindi resta il dubbio per la nebbia che non aiuta, però effettivamente dando 8 son stato anche troppo generoso, nella media diciamo che un 7/7.5 ci sta. Poi ripeto la nebbia ha influito negativamente.

@Daniele

In effetti era un bambino in particolare, che urlava, evidentemente era un raccattapalle a bordocampo? Bene, 2 perchè doveva tapparsi la bocca, mannaggia! :eusa_wall: :lol:

Ultima modifica:
nel pomeriggio ho assistito a diretta gol su sky e devo ammettere che la qualità era buona anche se quei telecronisti (escluso riccardo gentile) erano una noia mortale!!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso