alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Beh, allora in questo caso, la colpa temo sia da attribuire a infont..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcotaiolii ha scritto:Atalanta - Milan
Migliore rispetto a ieri, colori azzeccati e ben saturi e contrasto buono. Quello che invece non va bene è il dettaglio spesso non all'altezza di un canale HD. In una inquadratura sono riusciti a fare una cosa che io credevo impossibile: parte dell'immagine era sfocata, un'altra parte era piena di blocchi, un'altra era "pixellata" ed un'altra ancora era ben definita! comunque visione nella maggior parte del tempo godibile.
Voto: 6,5
alessandro21 ha scritto:Sono parzialmente OT, però vorrei sapere, e forse Mctayson mi verrà in aiuto,
come appare Premium Cinema HD, quando PCHD2 è acceso.![]()
alessandro21 ha scritto:Che ne pensi, se confrontato a la7HD (ovviamente quand'è in nativo) ?![]()
alessandro21 ha scritto:Ok, grazie cugino..![]()
alessandro21 ha scritto:Che ne pensi, se confrontato a la7HD (ovviamente quand'è in nativo) ?![]()
Paoloxs ha scritto:qualità di HD2 per Juve-Cagliari non delle migliori... anzi!![]()
Su sky era buona stavolta...Mctayson09 ha scritto:Concordo.
Le riprese da bordocampo erano migliori delle riprese ravvicinate. Poi tanto per cambiare troppe riprese sfuocate, ricoperte da un'alone fastidioso...
Boh, ormai questo HD2, con questa qualità, non c'è da meravigliarsi...![]()
Mctayson09 ha scritto:Qualità di Milan-Inter buona, ma sinceramente su HD1 ho visto di meglio, quindi un pò deluso dalla qualità di ieri.![]()
Mi sono accorto che non sarebbe stata ottima già all'inizio del collegamento, nella ripresa a tutto campo, c'era una leggera opacità, ma sicuramente la nebbia ha fatto la sua parte, perchè le riprese ravvicinate, da bordocampo, erano perfette, quelle dal campo un pò meno, ma ripeto sarà dovuto alla nebbia, che non permette un commento ben preciso.
Voto: 8
@marcobremb
Su Sky che impressioni hai avuto? Mi interesserebbe per capire se è solo la nebbia ad aver influito, o se c'è dell'altro.
Mctayson09 ha scritto:Qualità di Milan-Inter buona, ma sinceramente su HD1 ho visto di meglio, quindi un pò deluso dalla qualità di ieri.![]()
Mi sono accorto che non sarebbe stata ottima già all'inizio del collegamento, nella ripresa a tutto campo, c'era una leggera opacità, ma sicuramente la nebbia ha fatto la sua parte, perchè le riprese ravvicinate, da bordocampo, erano perfette, quelle dal campo un pò meno, ma ripeto sarà dovuto alla nebbia, che non permette un commento ben preciso.
Voto: 8
Spiro185 ha scritto:Mc.. Per me qualità molto molto molto buona...![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando seri anche secondo me è stata sufficiente ma non al massimo..
M. Daniele ha scritto:Anch'io me ne sono accorto. La qualità non era la solita di HD1 però era molto buona lo stesso. Dò anch'io il mio voto.
Voto: 7
Voto al bambino che esulta dietro Piccinini:
Voto: 2