Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarsissimo... altro upscaling CHE AMARAZZAstivlato ha scritto:Lazio - Genoa HD scarsoche amarezza
Direi proprio di no... qualità scarsissima...xxgiuseppexx ha scritto:è abbastanza buona la qualità di lazio-genoa, si vede uguale a roma-cagliari della settimana scorsa!!!![]()
bell a temarcobremb ha scritto:Direi proprio di no... qualità scarsissima...
Tanto io poche settimane e passerò a Sky... anche per la Champions
A me non sembra ai livelli dell'anno scorso... premium è peggioratasimo2222 ha scritto:Ma ragazzi a me l'HD di Lazio-Genoa non sembra così maleQuello di ieri di cagliari-novara era davvero brutto, praticamente un SD, ma questo mi sembra abbastanza buono
![]()
wesker1985 ha scritto:Allibisco come per ogni gara ci siano quelli che ritengono schifoso l'hd e altri ottimo. O c'è chi critica a priori o ci sono le groupies di Mp...purtroppo io non riesco mai a capire se la qualità è buona o meno tanto ogni volta c'è tutta la scala di voti per ogni gara...
Scusate l' OT
simo2222 ha scritto:Inter-Roma era in un HD Stupendo![]()
wesker1985 ha scritto:Allibisco come per ogni gara ci siano quelli che ritengono schifoso l'hd e altri ottimo. O c'è chi critica a priori o ci sono le groupies di Mp...purtroppo io non riesco mai a capire se la qualità è buona o meno tanto ogni volta c'è tutta la scala di voti per ogni gara...
Scusate l' OT
max1584 ha scritto:@wesker1985
Non so per gli altri utenti, ma io personalmente critico quando c'è da criticare e apprezzo quando c'è da apprezzare.![]()
Diciamo che se non sei molto esperto di HD il criterio per distinguere un HD nativo da un SD upscalato, o SD semplice, sta nella migliore qualità delle immagini, dettagli che si riescono ad apprezzare molto meglio con maggior nitidezza, e assenza totale di quella specie di sfarfallio o di sdoppiatura, aloni, e ombreggiature sui contorni delle maglie dei calciatori.
Ieri sera ad esempio Cagliari - Novara su PCHD2 era palesemente in upscaling e lo si notava subito, mentre oggi sia Atalanta - Palermo, che Lazio - Genoa erano sicuramente in HD, ma in particolare la qualità di Atalanta - Palermo non era proprio delle migliori, buona ma niente di chè, stessa cosa anche se un pò meglio per Lazio - Genoa, forse anche le condizioni climatiche diverse, quindi con diverse luminosità sui due stadi hanno influito in meglio per l'una (Lazio - Genoa) ed in peggio per l'altra (Atalanta - Palermo), sulla qualità dell'HD.
Comunque le lamentele sono solo per PCHD2, perchè almeno fino a ieri su HD1 la qualità è stata sempre ottima.![]()
alex89 ha scritto:Forse non hai capito che tu devi giudicare con i tuoi occhi, se sei soddisfatto te sono soddisfatti tutti, i giudizi degl' altri contano relativamente![]()
wesker1985 ha scritto:E forse non hai capito che trovo assurdo che una cosa oggettiva, la qualità di una trasmissione sportiva, possa essere soggetta a valutazioni spesso opposte.
Un conto è dire se una cosa ti piace...soggettivo...un conto è dire se è stata una buona trasmissione in HD...oggettivo. Per questo o alcuni si lasciano ammaliare dal logo HD e dicono che è perfetta quando non lo è, o altri dicono che fa schifo a prescindere.
Ma non voglio fare polemica, per quanto continui a trovare assurda la cosa.