Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Ripeto quello conta alla fine è la soddisfazione del singolo utente, se tutti fossero soddisfatti e io no, cambierebbe poco o no?!?

Questo è lapalissiano, ma non ha attinenza col mio discorso, che verte su un altro aspetto ed è inutile che io ripeta. Perché io posso anche essere contento con una qualità da streaming internet, ma non per questo posso valutare come positiva in assoluto la qualità da streaming internet e dire: voto 8...no, voto 3, ma son contento lo stesso.
Altrimenti non avrebbe senso questo topic e se ne dovrebbe aprire uno sulla contentezza degli utenti e non sulla qualità delle trasmissioni. Aspetti, come tu ben dici, non per forza correlati.

HD PERFETTO, uno dei migliori in assoluto che abbia mai visto su Premium Calcio, ma purtroppo un disastro con l'audio: gli effetti dello stadio coprono quasi completamente l'audio dei telecronisti ... :( ... peccato, perchè il video è superlativo

never666 ha scritto:
HD PERFETTO, uno dei migliori in assoluto che abbia mai visto su Premium Calcio, ma purtroppo un disastro con l'audio: gli effetti dello stadio coprono quasi completamente l'audio dei telecronisti ... :( ... peccato, perchè il video è superlativo
Ottimo HD
PESSIMO AUDIO PESSIMISSIMO

è dall'anno scorso che si portano dietro questo problema.è allucinante davvero!:icon_twisted: vabbè ma sicuramente non sarà colpa loro...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso