Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcotaiolii ha scritto:Ed io una CAM Panasonic su un (decoder) Samsung!
Dal punto di vista HW le CAM sono identiche! Cambia solo l'adesivo!!!
max1584 ha scritto:I canali HD li trovi alle posizioni 381 e 382 sia che hai decoder esterno che cam hd.![]()
Il primo di solito viene usato per anticipi e posticipi delle 20:45 del sabato e domenica, il secondo per l'anticipo delle 18 del sabato, l'anticipo delle 12:30 della domenica, ed il match clou delle 15, oltre che i match clou della Champions il martedì ed il mercoledì sera quando ci sono più gare in contemporanea.![]()
Non credo sia una questione di difficoltà ma di possibilità. Per attivare Premium Calcio HD 1 devono spegnere molti dei canali normalmente presenti nello stesso MUX, invece per attivare Premium Calcio HD 2 devono "solo" abbassare il bitrate di Premium Cinema HD. Per questo motivo hanno la possibilità di accendere Premium Calcio HD 1 solo quando c'è solo una partita (e non lo fanno sempre) mentre Premium Calcio HD 2 lo possono accendere sempre.MANU.81 ha scritto:....visto che hanno gia' difficolta' a FARNE FUNZIONARE 2.....![]()
Nel sito LG leggo che la tua TV ha solo lo slot CI e non CI+ quinidi non è compatibile con nessuna CAM HD.opelcorsa ha scritto:il mio lcd è un LG FLATRON M2262D ed è un monitor tv..
quindi..è certo che la cam hd non funziona?