Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabius27tg ha scritto:
A voi i commenti!
ho una brutta sensazione spero di no ovviamente ma mi sembra come la partita dell'udinese hd upscalato sia dallo stadio che dallo studio:mad:

Fabius27tg ha scritto:
Non ne hai la certezza, è già un passo avanti. :D
da quel che vedo si almeno trasmettano dal campo in nativo il prepartita almeno quello, poi se volevano fare l'upscaling in studio che lo facciano almeno per adesso.:doubt:

Ultima modifica:
Pre-partita in upscaling..Come sempre
Grafica uguale..Come sempre

Niente di nuovo sotto il sole...

non è cambiato un fico secco, tutto il prepartita da stadio e studio è in palese upscaling e la grafica è la stessa trita e ritrita degli ultimi anni, speriamo almeno che dalle 18 la partita sia trasmessa in hd nativo.

non esiste cmq un hd nativo, un uscalato o una via di mezzo, o è hd nativo o non è hd.

Ragazzi ho sensazioni brutte spero di sbagliarmi , ma quando io vedevo su hd1 il prepartita sul campo ed era in nativo, già si sapeva che era in nativo anche la partita non mi sono mai creato questo problema perchè non ho mai visto su premium hd una partita in uspcaling, al massimo dallo studio, qui invece e tutto upscaling dallo studio allo stadio:doubt:

miki90 ha scritto:
Ragazzi ho sensazioni brutte spero di sbagliarmi , ma quando io vedevo su hd1 il prepartita sul campo ed era in nativo, già si sapeva che era in nativo anche la partita non mi sono mai creato questo problema perchè non ho mai visto su premium hd uspcaling al massimo dallo studio, qui invece e tutto upscaling dallo studio al campo:doubt:

gli anni passati capitava e non poche volte che ci fosse un segnale upscalato sia da stadio sia da studio nel prepartita e postpartita, poi invece durante la partita il segnale era un hd nativo

ale8181 ha scritto:
si infatti, era più raro che altro trovare un pre e post partita in nativo, anche su pc hd1
credimi che quando le vedevo io alcune partite non mi è mai parso di vedere tutto uspcaling al massimo dallo studio ma dal campo nativo puro;)

miki90 ha scritto:
credimi che quando le vedevo io alcune partite non mi è mai parso di vedere tutto uspcaling al massimo dallo studio ma dal campo nativo puro;)

tu sei siciliano e avrai visto al massimo le poche partite su pc hd1, io sono più di 2 anni che vedo partite in hd su i 2 canali pc hd1 e hd2 e di partite ne ho viste tante ma tante, non dico tutte ma quasi, e le volte in cui c'era upscaling nel pre e post partita era la grandissima maggioranza, anche dal campo nel prepartita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso