Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Ma sono curioso di sapere chi è il cameraman delle telecamera centrale, tiene la camera troppo zoomata, si muove troppo repentinamente, senza ritmo :doubt:

Ma, in generale tutte le riprese in primo piano non sono perfette, solo le riprese dei corner, da bordo campo, sono ottime, la qualità è comunque molto buona, ma non credo raggiungerà mai i livelli della stagione 2010-2011, scordiamocelo, quello si che era ottimo HD...:crybaby2:

Premetto che non sono un abbonato a mediaset premium, quindi nemmeno al pacchetto calcio.

Immagino, che se ne sarà parlato molte volte e forse sarò tra i pochissimi ancora a non saperlo... ma come mai la partita Milan-Malaga non è andata su calcio HD stasera?

Per curiosità, ho selezionato il canale e mi dava il cartello con l'elenco degli incontri e non era criptato.

Fa parte degli accordi con sky? Possono trasmettere solo la partita del mercoledi in HD, o è una scelta di mediaset?

;)

xenokz ha scritto:
Fa parte degli accordi con sky? Possono trasmettere solo la partita del mercoledi in HD, o è una scelta di mediaset?

;)

Si, fa parte degli accordi con Sky, Mediaset può solo trasmettere in HD la partita del mercoledì!

tidus_86 ha scritto:
Si, fa parte degli accordi con Sky, Mediaset può solo trasmettere in HD la partita del mercoledì!

e d'altra parte, mediaset cosa ha avuto in cambio? ;)

Questa e' una postilla di un accordo ben piu' grande che ha visto a grandi linee lo scambio di europa league (anche su sky) e champions (anche su premium) con altre restrizioni per premium ;)

Speriamo che stasera la Juve sia in nativo sia su Italia 1 HD che PC HD...

peppee96 ha scritto:
ma dal 2014-2015 la champions non sarà più su premium? :eusa_think:
è ancora presto per parlarne, ad ora la stagione 2014/15 è solo in mano a Sky, ma ci sono due anni per cercare un eventuale accordo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso