gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Bene, allora era nativo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Upscaling388 ha scritto:Dite che anche Chievo - Juventus andrà in upscaling? Nel prepartita lo è...
sembra di si388 ha scritto:Dite che anche Chievo - Juventus andrà in upscaling? Nel prepartita lo è...
forse perchè e il feed che arriva da verona ad essere sd388 ha scritto:Qualcuno poi mi dovrà spiegare perché invece scoreboard & co. sono in HD.![]()
Ma non penso proprio, allora anche su Sky dovrebbe essere upscalata, e penso non lo siaAnthonywjuve ha scritto:forse perchè e il feed che arriva da verona ad essere sd![]()
ho detto forseNp293 ha scritto:Ma non penso proprio, allora anche su Sky dovrebbe essere upscalata, e penso non lo sia
m4ybe ha scritto:Scusate, non guardo mi i collegamenti prima del fischio di inizio. Ma non ci sono più ospiti in studio? È sempre come oggi o è un cambiamento recente?
Anthonywjuve ha scritto:forse perchè e il feed che arriva da verona ad essere sd![]()
sicuramente a mediaset e arrivato un feed sd se no non si spiega il fatto che lo scoreboard era HDdanilsat ha scritto:La juve l'ho vista sul Al Jazeera HD (con l'audio di Premium però) e quello si che era HD nativo (tra l'altro a circa 11Mb/s contro i 7 di Premium). Stranamente, però, Genoa Lazio è nativo anche se gli artefatti della compressione sono ben visibili attorno ai giocatori in movimento, ma mi rendo conto di pretendere troppo. Ieri sera, avrei giurato che il Napoli fosse in ottimo upscalato e non nativo, ma evidentemente, o per il fattore pioggia, o perché sto iniziando ad essere prevenuto, non me ne sono accorto.
max1584 ha scritto:Confermo tutto quanto avete già detto, upscaling per Torino-Samp e Chievo-Juve, sicuramente HD nativo anche se pessimo per Genoa-Lazio, mentre Napoli-Catania non l'ho proprio vista perché ieri sera non ero a casa ma mio fratello mi ha detto che era in HD nativo ed anche abbastanza buono, forse la pioggia avrà un pò condizionato la qualità, comunque ho letto un articolo in giro per il web che parlava di alcuni lavori di adeguamento dello stadio San Paolo di Napoli richiesti dalla UEFA per riportare ai livelli minimi di agibilità lo stadio e tra questi c'era anche un intervento di potenziamento dell'illuminazione per migliorare la qualità delle immagini riprese dalle telecamere HD.![]()
Confermo anche i problemi soliti di audio per Roma-Cagliari di venerdì, evidentemente ci deve essere sempre qualche problema quando la partita è in HD nativo l'audio non va come dovrebbe se tutto va bene, o altrimenti c'è da guardare la partita in upscaling...![]()
![]()
virtual_nonno ha scritto:guardate poi quando stanno pompando "the following" con spot a rotazione e cenni nei commenti calcistici![]()