ilcontemax
Digital-Forum Master
Stasera ci hanno preso in giro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero che domani la Juve sia in nativo..
Dei tifosi delle piccole non gliene fotte niente. Se questa partita fosse stata domani alle 15 sarebbe finita su Calcio 5 con solo il telecronista, magari da studio, e quindi senza neanche un inviato intervistatore. Oggi sono stati quasi costretti a mandare spalla tecnica e intervistatore, dovevano fare i tirchi in un altro modo. A loro interessano solo le 5 big: Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma.Io non mi sono lamentato più di tanto perché non ho visto la partita (quindi ho fatto l'egoista ed è sbagliato farlo su questo argomento) ma ogni tanto ho girato e prima scherzando ho detto che sembra ripresa da un cellulare..ma aggiungo da un cellulare di 15 anni fa! Il peggior upscalato mai visto.
Possibile non si può fare nulla per questa presa in giro di Premium ogni anno? Cosa gli costa mandare la versione nativa per i match di secondo piano? E' una mossa per scrollarsi di dosso gli abbonati delle piccole?E' un pensiero assurdo però sono anni che si comportano cosi, ci deve essere qualche cosa sotto per forza..non può essere semplice incompetenza!
Ma oltre al fatto che sia upscalato, la qualità di Catania Cagliari fa proprio schifo. .tutti i contorni sono bianchi. .in sd addirittura si vede leggermente meglio..possibile che non si rendono conto? ?
Poi ora ci hanno messo pure gli alert quando escono i banner pubblicitari...stile Sky...che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo quando c'è il banner pubblicitario di una nota agenzia di scommesse, per gli altri banner pubblicitari non è previsto.Poi ora ci hanno messo pure gli alert quando escono i banner pubblicitari...stile Sky...che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Hd decente per juve fiorentina
Hai usato la parola giusta, decente ma nulla di più, come sempre nello Stadium
Come vi sembra l'hd di Napoli - Roma ?
Sd di Milan Atletico migliore dell'Hd di Catania Cagliari
É un dato di fatto. . Dimmi se non sei daccordo.