Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
possibilità di aggiungere premium calcio hd2?

Se lo chiedi a noi comuni mortali utenti di questo forum, io personalmente ti dico zero..tanto a che serve se già il primo lo trattano come un "peso"? Figurati con 2 cosa possono combinare

Nulle, anche perché la banda non c'è.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Anche perché Premium Calcio HD2 Esisteva fino a 2 Anni Fa Prima dello Switch-Off perché Premium Calcio HD1 non era ricevibile Ovunque quindi dopo il Passaggio al Digitale hanno Aumentato la Copertura ed Eliminato HD2 Rinominando Premium Calcio HD1 nell'attuale Premium Calcio HD che conosciamo questo era per Ricordare

Anche perché Premium Calcio HD2 Esisteva fino a 2 Anni Fa Prima dello Switch-Off perché Premium Calcio HD1 non era ricevibile Ovunque quindi dopo il Passaggio al Digitale hanno Aumentato la Copertura ed Eliminato HD2 Rinominando Premium Calcio HD1 nell'attuale Premium Calcio HD che conosciamo questo era per Ricordare

Premium Calcio HD1 era nel mux 1 così i non switchati potevano godersi qualche partita in HD...mentre HD2 era nel mux 5 e trasmettevano più partite in HD.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Infatti era meglio trasmettere in Hd nativo Genoa Juventus. .scelta incomprensibile di Premium.

Era upscalata Fiorentina-Chievo? Ahahah questi di Premium sono veramente dei gran para**li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso