Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo grazie, posso ritornare a valutare finalmente anche premium per il calcio.
l'ideale sarebbe che togliessero pure Longhi dalle telecronache dell'Inter :) ma una cosa alla volta :D

Longhi non fa più telecronache da un annetto... fece una perla in un fuorionda ed è stato tolto dalle telecronache...

:laughing7:
non lo sapevo...i miei amici che han premium non mi han detto nulla, pur sapendo tutta l'ammirazione che ho in Longhi...(telecronista, perche' come giornalista invece lo reputo al pari di tanti altri...)
ancora meglio quindi

Non è detto, Chivas - Milan è andata in onda solo in replica; Valencia - Milan, che andrà in diretta, avrà qualche possibilità in più di essere trasmessa in HD.
Questo è il mio ragionamento, vedremo se sarò smentito o no (spero di no :laughing7: ) ;)
Al momento non è prevista la trasmissione in HD.

Perché sul sito allora c'era scritto che sarebbe stata trasmessa in HD?
Boh...
Grazie ;)
Perché sono dei furbacchioni di m...da, sul sito le hanno pubblicizzate entrambe in HD con articolo dedicato, mi fanno schifo e pure pena!!!!!!

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini utilizzando Tapatalk

Perché sono dei furbacchioni di m...da, sul sito le hanno pubblicizzate entrambe in HD con articolo dedicato, mi fanno schifo e pure pena!!!!!!

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini utilizzando Tapatalk

In palinsesto non è mai stata in HD ;)

Perché il tifoso milanista dovrebbe lamentarsi del mancato HD, se le uniche amichevoli andate in HD sono proprio quelle del Milan? A parte il trofeo con squadre estere, mi riferisco alle italiane.

Perché il tifoso milanista dovrebbe lamentarsi del mancato HD, se le uniche amichevoli andate in HD sono proprio quelle del Milan? A parte il trofeo con squadre estere, mi riferisco alle italiane.

Se Mediaset Premium pubblicizza una amichevole in HD sul suo sito internet, e poi la trasmette solo in SD, è una presa per i fondelli, indipendentemente dalla squadra che gioca, no?
Credo che se fosse successo con la Juve anche tu ti saresti lamentato, o sbaglio?

Se Mediaset Premium pubblicizza una amichevole in HD sul suo sito internet, e poi la trasmette solo in SD, è una presa per i fondelli, indipendentemente dalla squadra che gioca, no?
Credo che se fosse successo con la Juve anche tu ti saresti lamentato, o sbaglio?

Quando hanno trasmesso Juve-Selezione australiana non ho detto nulla sul mancato HD, ti pare che non era disponibile?
Sul sito quante volte si sono sbagliati ormai..pure per la CL lo scorso anno gli è capitato di mettere il simbolino dell'HD per partite del martedì :laughing7:

Ma perché non la trasmettono anche in HD, ora ci sono due canali HD e non li usano... no comment...

HD supermegaultra upscalato per Stjarnan-Inter, peggio di quel Catania-Cagliari. Prevedo comunque che tra poco diventi nativo...

No com'era? Quest'anno sarà tutto nativo, niente upscalato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso