Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto un'azione in cui Pogba si è fermato senza motivo, poi dopo alcuni secondi si è sentito il fischio dell'arbitro per un fuorigioco.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Nemmeno io ho notato questo ritardo e solitamente ci faccio sempre caso perché mi da parecchio fastidio.
Comunque qualità ottima stasera

ho appena verificato :
PCHD provvisorio dai 9000 ai 11000 kb/s
PCHD e PCHD2 dai 5500 ai 7500 kb/s
Premium cinema HD 3500 kb/s
il bitrate dei canali e molto variabile

Io il calcio hd lo vedo sul canale 896 (provvisorio) perchè su calcio hd si vede male, ma anche sul provvisorio ogni tanto appaiono i quadrettoni.
Qualcuno sa come risolvere? Grazie

Essendo in famiglia, tifosi di squadre diverse , la domenica pomeriggio non guardiamo mai una singola partita

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
diretta premium in hd .......basta che anche la Juve sia sempre in hd!! :D:p

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

a cosa serve il canale in chiaro calcio HD che ieri dava la juve in contemporanea con C5HD??

se a mediaset avanza un canale HD perché non lo usano per premium ?
es. per diretta gol

a cosa serve il canale in chiaro calcio HD che ieri dava la juve in contemporanea con C5HD??

se a mediaset avanza un canale HD perché non lo usano per premium ?
es. per diretta gol
Perchè canale hd sta sul mux la3 che copre meno dell'80% della popolazione, mentre calcio hd extra sta sul mediaset 3 che copre il 97,47% della popolazione

Perchè canale hd sta sul mux la3 che copre meno dell'80% della popolazione, mentre calcio hd extra sta sul mediaset 3 che copre il 97,47% della popolazione

E anche perchè essendo messo come lcn 379 proprio in mezzo ai canali premium inganna e non poco il cliente poco attento...

Il cliente premium poco attento pensa "cavoli.. la partita del mercoledì la vedo in hd e in esclusiva solo perchè sono abbonato a premium!"... mica si mette a togliere la scheda per prova... in questo modo genera confusione con gli amici al bar... "lo sai che la partita del mercoledì la vedo su premium?"... così quello che non ne capisce un tubo... si abbona a premium pensando di vedere tutta la champions in esclusiva... magari si compra un decoder o la scheda con adesivi della passata stagione dove viene pubblicizzata il fatto di avere la champions...

Il cliente sky o che non ha pay.. pensa.. "ah vedo la partita in hd sui canali premium... questa la vedo in chiaro perchè è anche su canale 5...ma se mi abbono probabilmente vedo anche le altre"...

Poi lo spot "premium sul tetto di Europa" e le chiacchere da bar fanno il resto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso