Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che 'poco attenti' bisogna essere un clienti 'pirla'E anche perchè essendo messo come lcn 379 proprio in mezzo ai canali premium inganna e non poco il cliente poco attento...
E anche perchè essendo messo come lcn 379 proprio in mezzo ai canali premium inganna e non poco il cliente poco attento...
Il cliente premium poco attento pensa "cavoli.. la partita del mercoledì la vedo in hd e in esclusiva solo perchè sono abbonato a premium!"... mica si mette a togliere la scheda per prova... in questo modo genera confusione con gli amici al bar... "lo sai che la partita del mercoledì la vedo su premium?"... così quello che non ne capisce un tubo... si abbona a premium pensando di vedere tutta la champions in esclusiva... magari si compra un decoder o la scheda con adesivi della passata stagione dove viene pubblicizzata il fatto di avere la champions...
Il cliente sky o che non ha pay.. pensa.. "ah vedo la partita in hd sui canali premium... questa la vedo in chiaro perchè è anche su canale 5...ma se mi abbono probabilmente vedo anche le altre"...
Poi lo spot "premium sul tetto di Europa" e le chiacchere da bar fanno il resto...
Questo è il 3d di premium calcio HD (criptato)![]()
Oggi durante Juve Roma si è fermata l'immagine per ben 2 volte durante il primo tempo e un'altra volta al secondo. È successo anche a voi? Lo chiedo perché vorrei capire se è "normale" oppure è il mio impianto che ha problemi visto che spesso oltre a questo su calcio hd ho disturbi d'immagine..
Anche a me delle volte succede. Però ieri durante il Napoli non è successo.non so se avete notato ma quasi durante tutte le partite in hd almeno 1 volta a partita fa un disturbo l'immagine, quasi degli strappi verticali...Da che dipende e perchè non risolvono?