Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo dopo aver visto diverse partite in HD avevo paura per stasera invece per essere in sd si vede molto bene

io speravo che mediaset cercasse di scambiare qualcos'altro con sky pur di avere la champions in hd....mettiamo che le 2 italiane rimaste giocheranno entrambe il mercoledi ci sarebbe stata la possibilita' di vedere su italia 1 hd il milan e su premium calcio hd la juve(o viceversa)....

MANU.81 ha scritto:
io speravo che mediaset cercasse di scambiare qualcos'altro con sky pur di avere la champions in hd....mettiamo che le 2 italiane rimaste giocheranno entrambe il mercoledi ci sarebbe stata la possibilita' di vedere su italia 1 hd il milan e su premium calcio hd la juve(o viceversa)....
Ma perché la gente critica, spara giudizi ecc. senza conoscere le cose? :icon_twisted: :eusa_naughty:
Mettiamo che... niente! Le squadre dello stesso Paese vengono equamente suddivise se sono in numero pari (altrimenti 2 e 1 e non tutte 3 lo stesso giorno). Partecipandovi solo Juve e Milan, una delle 2 verrà messa in uno dei primi 4 gironi (A, B, C, D) che giocano sempre lo stesso giorno, l'altra verrà inserita in uno degli altri 4 (E, F, G, H) che giocano sempre nell'altro giorno.
Quindi passeranno 3 volte entrambe di mercoledì su Italia 1.
E così sarà pure in Europa League: 2 italiane giocheranno alle 19 e 2 alle 21:05

MANU.81 ha scritto:
per regolamento solo una va di mercoledì.. altrimenti se capitavano tutte e due di martedì ? xD

tvpassion85 ha scritto:
per regolamento solo una va di mercoledì.. altrimenti se capitavano tutte e due di martedì ? xD
impossibile, vengono comunque divise x bacino di utenza.
Anche se l'udinese fosse passata era impossibile che milan e juve giocano ad esempio il martedí e l'udinese il mercoledi

xxgiuseppexx ha scritto:
ottima la qualità di udinese- braga anche se è in SD ;)

confermo perfettamente, questa è una buona qualità di segnale sd, avanti così!

DTT the best ha scritto:
la qualità di ieri sera però ha ampi margini di miglioramento
beh ampi non direi perche' era gia' davvero molto molto buono..in champion's non e' una novita' pero' anche rispetto alle altre volte gia' un miglioramento e' stato fatto ;)

gigi94_milan ha scritto:
beh ampi non direi perche' era gia' davvero molto molto buono..in champion's non e' una novita' pero' anche rispetto alle altre volte gia' un miglioramento e' stato fatto ;)
1)champions OK
2)europa league da vedere
3)serie A ancora non ci siamo
4)serie B anche qui non va benissimo

DTT the best ha scritto:
1)champions OK
2)europa league da vedere
3)serie A ancora non ci siamo
4)serie B anche qui non va benissimo
ti faccio vedere che la qualità video dell'europa league sarà superiore a quella della champions;)

katayama2 ha scritto:
impossibile, vengono comunque divise x bacino di utenza.
Anche se l'udinese fosse passata era impossibile che milan e juve giocano ad esempio il martedí e l'udinese il mercoledi
si lo so ma io parlavo con l'udinese fuori (purtroppo per noi è uscita :sad: )

Duncan#21 ha scritto:
Ma perché la gente critica, spara giudizi ecc. senza conoscere le cose? :icon_twisted: :eusa_naughty:
Mettiamo che... niente! Le squadre dello stesso Paese vengono equamente suddivise se sono in numero pari (altrimenti 2 e 1 e non tutte 3 lo stesso giorno). Partecipandovi solo Juve e Milan, una delle 2 verrà messa in uno dei primi 4 gironi (A, B, C, D) che giocano sempre lo stesso giorno, l'altra verrà inserita in uno degli altri 4 (E, F, G, H) che giocano sempre nell'altro giorno.
Quindi passeranno 3 volte entrambe di mercoledì su Italia 1.
E così sarà pure in Europa League: 2 italiane giocheranno alle 19 e 2 alle 21:05
guarda che la mia era una domanda non volevo criticare,...datti una calmata,era per chiedere e non volevo che quello che ho detto fosse preso per vero..volevo chiedere opinioni

gigi94_milan ha scritto:
Girando da premiumcalciohd che e' uno spettacolo sembra una ciofeca ma non posso fare testo io :D
anche a me oggi mentre guardavo su italia 1 HD fenerbache-spartak mosca,ho girato su italia 1
mi si è preso un colpo :D

gigi94_milan ha scritto:
Girando da premiumcalciohd che e' uno spettacolo sembra una ciofeca ma non posso fare testo io :D
e si..:D però ci sono stato cinque minuti per riabituarmi e devo dire che è buona anche stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso