Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok...fox sports. Ma non il plus che è sullo stesso mux dei PC 1-7.

Mi viene da piangere leggendo che una banalissima trasmissione SD a 3,2 MB/s in MPEG-2 sia considerata da alcuni quasi HD, lo può dire giusto uno che l'HD non l'ha mai visto...

Sembra che tu non abbia mai visto Premium Calcio SD :p

Mi sembra ovvio che siano dei paragoni forzati per indicare la buona qualità di Fox Sports :)

confronto con premium calcio sd e fox.
comunque quel mux ci sono molti canali. devono trovare qualche soluzione

ieri non ho visto nessuno partita però quelle del venerdì sono state tutte buone mi sorprende soprattutto quelle del mux 1 mi aspettavo il peggio

Dal momento che su Premium Calcio HD non inseriscono la telecronaca tifoso perchè non cè "spazio" e quindi una traccia audio in più potrebbe peggiorare la qualità video, mi sapete spiegare perche in Fioorentina - Catania su Premium Calcio (SD) ci sono 3 tracce audio (telecronaca + 2 "audio ambiente"). Che senso ha avere 2 "audio ambiente"? Se ne eliminassero 1 (in base alle motivazioni date per Premium Calcio HD), non migliorerebbe la qualità video?
Cosa ne pensate? Anche negli anni passati ho notato questa cosa.
Mi scuso se ho scritto inesattezze, ma non sono un esperto.

Mi accodo alla tua domanda, è un ragionamento sensato...

Sarebbe una domanda da fare a loro, e sarei curioso di sapere come giustificherebbero le 2 tracce "ambiente"...io penso che anche togliere tutte le tracce audio "ambiente" potrebbe leggermente apportare miglioramento della qualità video SD, ma forse sarebbe davvero minimo e impercepibile....

Infatti ;) Togliere una traccia audio a Premium Calcio non migliorerebbe la situazione video, così come non la peggiorerebbe l'aggiunta di una seconda traccia non Dolby su Premium Calcio HD, ma così hanno deciso

Infatti ;) Togliere una traccia audio a Premium Calcio non migliorerebbe la situazione video, così come non la peggiorerebbe l'aggiunta di una seconda traccia non Dolby su Premium Calcio HD, ma così hanno deciso

Appunto, questo è quello che dico anche io. Non vedo coerenza tra le 2 situazioni. Ma almeno vedo che non sono il solo a pensarla in questo modo.
Fatto sta che se devono aggiungere nuovi canali (che sono sempre benvenuti) lo spazio esce, per una traccia audio no.

Mi associo a chi considera molto buono l'sd di Fox Sports, ottime immagini sia per le partite di Premier che per Valencia - Barcellona, quindi (per una volta...:laughing7:) complimenti a MP. :)

Stasera è stato stupendo l'audio stile radiolina di Pardo :eusa_wall:

Qualità sd della CL davvero scadente a parer mio, e meno male che mandano solo 4 partite...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso