mugnezz
Digital-Forum Gold Master
già , il milan a tratti era inguardabile. certo nel vedere come gioca, ci hanno fatto solo un piacere XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mercoledì sera tutti i canali calcio accesi...prepariamoci alla sagra del quadretto.
già domenica pomeriggio era pietoso
ho provato ad ascoltare le altre telecronache tifoso di altre squadre, si ascolta molto ma molto meglio.... ma come mai questa tale differenza ???Che brutta qualità ora sù premium calcio 2

Bisogna regolare le immagini del televisore di casa.. Per gli intenditori, secondo voi per le immagini in Sd conviene avere un Tv al plasma o Tv al led?
Io pure posseggo un LED Top di Gamma Sony ,, e' sono uno stimatore della tecnologia stessa... ma con i segnali in SD il Plasma Di alta gamma non ha rivali in questa definizione .. e viva la sincerita'...
mentre con segnali HD e Full HD il Led la spunta ... IHMO
L'audio di Auriemma, che era allo stadio, era buonoAnche stasera l' audio Auriemma... faceva pena.... che delusione MP a livello di audio , e mi lamento io che ho un impianto 7.1 ... pensa a chi ascolta da le casse della TV...![]()